venerdì 19 dicembre 2003

<br> MetalliMorphos...



MetalliMorphosis (1)

La presa di coscienza





Ore 7,00: suona la sveglia, apro gli occhi... la stanza è ancora buia nera (per forza, Max la sera, spranga la finestra come se dovessero entrare i mostri... ci manca solo la tenda nera).

Sbadiglio, mi metto su un fianco... sto scomoda... uhmmm, mi scappa la pipì...

Mi alzo, vado in bagno e mi siedo.

Occazzooooooooooo!!!

Urlo dentro di me perché la voce non esce, in compenso la pipì ha annaffiato il pavimento. Urca che roba... di corsa settanta fogli di scotteCS casa quadruplovelo e raccolgo il tutto, bleahhh.

Che puzza di pipì... ma che hai mngiato ieri sera? topimorti?
Ma io non sento puzze o odori!!!

Deve essere un deja vu... stamattina sto soprasotto, non sono io, devono esserci stati i mostri stanotte, nonostante le tapparelle sigillate, e mi hanno invertito qualcosa...
Vediamo bene cosa, prima che Max si alzi e trovi davanti a sé, invece che l'archetipo della donna, un quadro di Picasso (periodo cubista blu e rosa, of course).

Mi sento svenire e ho la nausea (tranquilli, non vomito!)---

E ora?

Non è possibile!!!!


Queste cose succedono solo nei film, non nella vita reale!!!

Mi guardo allo specchio...
i capelli sono dritti come tutte le mattine, per loro non esiste cura, tranne il taglio naziskin.
Già provato e a me non piace, li preferisco così, lunghi, tanti, crespi e cespugliosi!

La faccia è stropicciata e brutta da guardare, faccio la solita linguaccia... uh! è un po' bianca, fegato stordito?

Mi sfilo la parte "alta" del pigiama... due tette. Sì, stanno bene... una a destra una a sinistra, (in realtà la convergenza non è perfetta... ma a che servono i reggiseni che stringonoletette?)

Come al solito... no, non sono flosce... la faccia sì, loro NO!

Mi guardo i piedi, anche loro due... bruttini, col mignoletto sinistro sempre storto (rotto dalla nascita e mai riparato, quello di scorta lo avevano dato a Maria Eleonora, la stronza nata insieme a me ma figlia di una "nobilessa" chiatta e fessa... con il ditino rotto anche lei, ma lei aveva le zeppe... e glielo hanno cambiato. A me, nemmeno ingessato né fasciato ed è cresciuto, si fa per dire, alla bene e meglio, cercando di non farsi mettere "i piedi sopra" dai fratelli vicini)... mi alzo in punta di piedi, sto in equilibrio, dopo sette ore di sonno e senz'alcol in corpo vorrei vedere...


Ma allora PERCHE'???

Mi giro di schiena. Tutto regolare, non ho coraggio a guardare... mi fa impressione, figuriamoci provare a toccare... no no no... magari se dormo ancora un po', al risveglio, mi accorgo di aver sognato.

Meglio non toccare nulla per non inquinare le prove...

Ma la tentazione è troppo forte... metti che se tocco, scompare? Ma sì, io provo... peggio di così che può succedere?

Mi lavo le mani, le asciugo... poi con l'indice e il medio prendo tra le mani un pezetto di carne (sembra carne, almeno) morbida...

Opporccccccccccc

Caspita, dopo la pipì, nemmeno mi sono pulita... ma... ma...

ma....

Come si fa? Penso a Max, qualche volta mi è capitato di vederlo in bagno...

Prendo di nuovo coraggio, strappo un pezzetto di carta igienica dal rotolo...

Mi guardo allo specchio... dddiocheimpressioneeeeeeeeee

Come glielo dico a Max? o meglio, come reagirà max quando leggerà da qui che...
MI E' CRESCIUTO IL PISELLO?

Max perdonami, l'ho sempre desiderato ma ora... beh, non preoccuparti, una soluzione la troveremo insieme, no? Come sempre!


Un magnifico week end a tutti, mf


17 commenti:

badgi ha detto...

Perbacco! Non posso lasciarvi soli qualche giorno senza che me ne combiniate una! :)
Che dite, gli diamo qualche consiglio a MF, su come "handle with care" il suo nuovo "Attrezzo"? :)

anonimo ha detto...

Ok, boys and girls... tranquilli! E' tutto sotto controllo.
Il fatto è che a Natale la fantasia metallica si scatena più del solito.
Di "attrezzo" in casa continua ad essercene uno solo...


... il mio, of course!

metallicafisica ha detto...

Si vergogna, perchè vive con una cosa strana...e perchè..il mio...E' + LUNGO DEL SUOOOOOOO:)))))))
shhhhhhhhhhhhhhh

Ternitudine ha detto...

come direbbe donnie brasco....CHE TE LO DICO A FARE! buon week end noccioli'.
P.S. ma almeno questo ce lo volete lasciare ?

bassista ha detto...

Però... che novità! E la convergenza del pisello come va? (ci vediamo in via Irnerio?)

sysjena ha detto...

Comunque...come prima cosa....quando fai pipi seduta....tienilo giu'....altrimenti schizzi tra water ed asse....come hai sperimentato....hi hi hi....Bacio e buon week-end Sabry......SMACK !!! Andrea

Ragazzaccia ha detto...

Sabryn, non mi era sembrato che fosse tra i desideri che hai elencato nella letterina a Babbo Natale.....o sbaglio ;))) ?!? Mah...gia` che ci sei, vedi di divertirti :)))) buon week-end

Damina ha detto...

Buon WE, Sabry? Sarà mica quello di Urano depisellizzato? :))))

NYBRAS ha detto...

Ridammelo, strega!


:)))) Per quel po' che conosco Max, stavolta è la volta che ti chiude il blog! Ghghghghghghghghg E forse ti apre anche la testa! HHHHHiiihhhiyhiihiihi hhieiehheh heheehheh :))))))) E non mi parlare di modica quantità... qui si parla di SQPQ - "smodata quantità" e "pessima qualità". Cambia pusheeeeeer! :))))))

biancaneve ha detto...

Geometra sempre più educativo, dopo il catarro il muco, la forfora, quella gnocca d'Afrodite, la cacca e il piscio....bene !!!!!!mi sembra che lei abbi bisogni di un ufficio digienica. cma imene impippo mene. Tanto i miei bambini bovini non vedranno il natale!!!!!!!
Mi avveleno insieme a loro, ho deciso.....addio catarrra....addio è stao un piacerrre conoscerla.........sua poncini pina

anonimo ha detto...

è incredibile vedere cosa sei capace d'inventarti e come...!!! Buon w.e. (i piselli si fanno in umido) :))

Tutore ha detto...

Ohimè. Povera Metalla. E adesso? Dovrà fare nuove esperienze sessuali con qualche giovine fanciulla? Poveretta...

NYBRAS ha detto...

AMBER I PISELLI STANNO GIA' NEL LORO UMIDO NATURALE! Piuttosto, qui in ROMAGNA, sai che uno dei cibi preferiti è LA PIADINA con "la panzèta cun'e pèl"? (trad. La Pancetta col Pelo) COSI' IMPARI SGARBATONA! 'Spetta che Francy cresca un paio d'anni e poi tutte 'ste robe che scrivi le riceve per posta, dopo ridiamo... "i piselli si fanno in umido"... tsè! 'Ste due sorelle marcano male, ultimamente...

lventomarel ha detto...

Vedi cosa succede a non credere a Babbo Natale. Tu hai detto, per celia, adesso gli scrivo la letterina e gli chiedo di farmelo crescere. E lui ti ha esaudito. Già che ci sei la prossima volta chiedigli un 6 al superenalotto! :) P.S.: In fondo non si vive male con il pipo. Però solo se alle femminucce come te rimane la pipa. Sennò è un guaio! Buon Natale Metafisica!! :))

metallicafisica ha detto...

nybras...quell'avanzo di galera...
LO TIENI a mollo ????

si spiegano tante cose ora:)))))))))

NYBRAS ha detto...

Salamoia naturale, cazzafrulla. Si dovrà pur conservare per una fortunata che lontano, lontano, nel tempooooo (cantava un tizio che poi si è suicidato giovanisimo)

metallicafisica ha detto...

Ma piantalaaaaaaaa:)))))))))