martedì 2 dicembre 2003

<br> Giochiamo all...



Giochiamo alle signore?




Telefonino: Pippirippippì...pippirippippì..pippìpippìpippippìììì
Mf: Pronto?
amica: Ciao Mostra!
Mf: Ciao zoccoletta!
amica: Allora? Stai meglio oggi? Ti aspetto per il caffè e due chiacchiere?
Mf: Sì, sto molto meglio grazie... okay, Max mi dà un permesso in ufficio...
ripetimi dove è che abiti ora, non ricordo bene

(La mia amica, ha cambiato casa da poco è a qualche km da qui e non ci sono mai stata)
amica: Devi arrivare a piazza xdd poi costeggiare le mura di kkk, arrivare alla fontana kkk etc etc etc...
Mf: Va bene... entro le 15 spero di farcela, mi dovessi perdere ti chiamo, così mi vieni a recuperare!
amica: Ti aspetto... a tra poco mostra! Ciao!
Mf: A frappè!
clic
clic

Vado a perdermi su per le montagne del Cimino... non preoccupatevi per me

Buon pomeriggio a tutti, mf

6 commenti:

margheritai ha detto...

ahookkei... se non ti vedo ti vengo a prendere...:DDDDDDDD metacapuccetto!:DDDDD

biancaneve ha detto...

piripìpiripìììì....pronto muk 112...driiiinnnnn....aiuto....son roul bova...son scappato da bianca ma ho rotto un tacco......adesso sono scalzino emi vergogno piove, non ho guadagnato gnente...mi puoi venire a predere con un latte caldino????ho tanto freeddddooooo...pronto mi senti????Prooooooon

diamond ha detto...

wellaaa..sn tornata :))... (letto tutti i tuoi post: mi spiace che tu sia stata male...orcazozza, proprio quando si va a vedere un film!).. perchè hai cancellato il post (quello di debloggazione chiusa?)
e pooiii, ti ho mandato un sms..l'hai preso?
Baci e non perderti troppo..torna a casa Lassie :D

metallicafisica ha detto...

sono tornata, la strada al primo tentativo l'ho sbagliata...poi ho telefonato alla mia amica...
e mi ha ripetuto di nuovo il persorso...c'ero quasi...
alla fine...ho trovato sto famoso cancello grigio e lei su,
in cima al giardino che si sbracciava:))

NYBRAS ha detto...

Bello, anche io chiamo una mia amica "Mostra". Ma lei non mi chiama "Zoccoletta". :))))

metallicafisica ha detto...

anche a me, chiami MOSTRA!