lunedì 28 febbraio 2005

Senza titolo 581



MetAnimia



16 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

t'hanno regalato un anello? :-OOO

h2no3 ha detto...

strano anello ..


OT: io non parlavo di "avere un incubo", ma di qualcosa o qualcuno che ti trasforma la vita in un incubo da cui vorresti fuggire .. e non puoi !


bacizap

drbruste ha detto...

la luna

REDRUM ha detto...

UH?

anonimo ha detto...

Ciao Meta! Buon lunedì!! Cosa ci vuoi dire che oggi sei lunatica!!?? ^__^ Puccia

NYBRAS ha detto...

Che brutta mano... :DDDDD rosa porcellino... :))))))

Nightfreeqnc ha detto...

Oh! Ma che delicato oggetino!

Nighty

padrepaio ha detto...

C'è qualcosa di strano....:-)****

simone.com ha detto...

Meta,kos'hai?6 pallidina...

:)))


Non li spremere troppo quei 4...e se poi finiscono il succo?!?!


Comunque non ho capito come è fatto l'anello...se di anello si tratta...è una luna d'oro? Boh, il mio neurone non mi dà altre idee. Lui il lunedì non si alza affatto dal letto. Per lui la settimana iniza il mercoledì.

simone.com ha detto...

Cavolo (espressione di sorpresa, non la verdura), il neurone c'aveva indovinato!!!

Metonimia: un'altra figura retorica che piacerebbe tanto a Glaucy.

Vabbé...domani inizia Sanremo, magari la luna storta ti passa!

;)


:-*

zargon_the_Solarlord ha detto...

mette pace...tanta pace...

biancaneve ha detto...

ahahahahhh metallica cominci ad aprire il portafoglio ed ad offrire........

io non son mica noccioline neh?

io son dorata!

lamo lesca la canna

biancaneve ha detto...

ahahahah ha ragione nybras,,,,una mano rosa porcellino che sembra quasi uno zoccolino de maialino....Sabry torna a casa da mamma!!!!

Brododidado ha detto...

la luina nell'accua... la neve sui tetti....

avevo scritto una poesia meravigliosa e nel postarla lho scancellata..... uffa. l'ho ripresa a memoria..ma ne ho smarrito tutti i colori...........

merd!

babumba ha detto...

OT: non sarebbe valido dirtelo... ma ti ho rispoto di là ***

Damina ha detto...

Ma cambia colore con la luna storta? :)****