lunedì 4 luglio 2005

Senza titolo 683



Visti e rivisti







Domenica tardo pomeriggio:
Max, ci vediamo un film?
Max: okay, vai da BBuster e prendine uno, ti aspetto qui.
mf: eh no! Ho già messo la macchina in garage, se vuoi andiamo insieme, altrimenti ci rivediamo qualcosa fra quelli che abbiamo.
Max comincia (è un pigro cronico, anzi, cronicissimo) a rovistare fra dvd e vhs dopo avermi bocciato per l'ennesima volta "L.A. Confidential"
Max: ti va un "Full Metal Jacket"? METALlico, no?
mf: niente guerre, grazie...
Max tenta di dire che è un Kubrick e non un film di guerra: BOCCIATO.
Max: L'ultimo metrò?
mf: io me lo sono rivisto da sola qualche mese fa, ricordi? Tu guardavi o la Ferrari o qualche programma che a me non interessava, facciamo un'altra volta?
Max: Va bene, che ne dici di questo con la superClaudia (ndr: Koll, prima che diventasse una specie di monaca)...
mf: Naaaaaaaaaaaa, mi è bastato vederlo una volta, le uniche attici vere sono le chiappe della Koll, no, grazie.
Max: uffa come sei scojonata... tanto LA Confidential non lo riguardo oggi.
Max: Senti un po', non eri tu qualche giorno fa che mi ha detto: "mi piacerebbe rivedere Bella di giorno"?
mf: sì, perché, lo abbiamo??? (Max mi mostra il vhs) Maddai? Me ne ero completamente dimenticata... Lo rivedo molto volentieri!
Divano o lettone?
Max: Che domande, lettone!

Buon lunedì a tutti, mf



Bella di giorno
Regìa: Luis Buñuel, 1967


ore 9,28:
Informazione molto utile, cliccate qui e leggete il post di Saltino

27 commenti:

Ellend ha detto...

sono già passata a ringraziarti per gli auguri?...mmmm...non ricordo

in ogni caso vuoi che mi perda l'occasione di essere il primo commento di un post fresco fresco?

;)..e allora eccomi qui :)

e allra Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

per i film i lettoni sono sempre meglio

drbruste ha detto...

io sul lettone mi addormento o...

isomma, non vedo mai il finale

anonimo ha detto...

A quell'ora ero a Tarquinia a vedere la Guerra dei mondi... con tre "pre-adolescenti" ottenni.

Brododidado ha detto...

vakka boia.... avrete sudato.... overa koll.. trovo che abbia anche le tette molto espressive........

anonimo ha detto...

povere disprezzate chiappettone della Koll..."prima che diventasse una specie di monaca" eheheh! :D

Marcello

saltino ha detto...

Non toccatemi il culo della Koll, almeno non tutti... e dai giù quelle mani cribbio!!!

metallicafisica ha detto...

saltino: io non tocco, giuro...non garantisco per Max, però:)*


Marcello: perché disprezzate? le ho promosse best actress!:-*


brodo: sudato? no, perché? Tu sudi quando guardi un film?:-*


saltino: Quando sei a tarqui o in zona, farti sentire no, eh?:/*


doc: era di pomeriggio, ma che dormiglione!!!*


ellend: sì, già passata grazie... ma repetita semper juvant:-*


TUTTI: vedo che siete più interessati a Claudi Koll che al film (non vi è piaciuto?:)))))

dirkgently1 ha detto...

Sul lettone, Bella di Giorno e senza addormentarvi? Con questo caldo????

Masso57 ha detto...

Parere (non credo) personale: l'attrice Koll non esiste, in compenso è talmente sexy da mantenere una sua carica pure vestita da poliziotta (a differenza della stronza che mi ha rubato sei punti dalla patente che anche vestita da vigile sembrava reduce da una serata di duro e frequente lavoro sulla Statale 16).

Parere sul film: non so che effetto possa fare oggi, dato che molte ambientazioni sono inevitabilmente datate e l'argomento è un po' fuori dal mondo. Ma Bunuel ha il suo tocco di classe eccelso, sempre, e Deneuve, dovunque l'avessero scovata, era un effetto speciale notevole.

Ma tu COME MAI volevi vedere L.A. Confidential? Dovevi copiare il trucco di Kim o c'è dell'austr.., ehm, dell'altro?

drbruste ha detto...

ot

pened'amore?

luiperre ha detto...

non

melo ricordo più

pero potrei rivederlo

metallicafisica ha detto...

luigi: perché no?:-*


doc: accidenti, le peggiori, mi spiace:/*


Masso: 6 punti? le stavi proprio antipatico, eh?:(

LA confidential perché? ovvio, per imitare il look "Lana Turner":)))))***


dirk: ieri non c'era afa, anzi, si stava bene:)*

giarina ha detto...

sì, bello davvero

buon lunedì a te metallina

Masso57 ha detto...

Sai com'è, non avevo nessun fascino da playboy da sfoderare, e non siamo noti trombeurs de femmes..(ero passato col semaforo giallo per non farmi tamponare da un fùoristrada...)

riccardococco ha detto...

bello bella di giorno. e belli waters e gilmour:che band. vecchietti, canuti. ma che esecuzione.si,la musica la salviamo, ma solo quella di trenta anni fa. vorra' dire qualcosa?

nonsologeomangio ha detto...

Bella di giorno grande film! devo averlo visto da sola in età giovanil-adolescenziale e ancora non l'ho scordato.


La koll io la trovo brava. Veramente... vista a teatro, ovviamente. Con Tinto ho smesso dopo la chiave.


Sooooooooonno!

metallicafisica ha detto...

geo: io la chiave invece non l'ho visto!*


Riccardo: hanno suonato la LORO musica, quella di 30 anni fa...no?*


masso: con l'rancio non si passa!:)* altro che fascino!


giarina: :-)***


NYBRAS ha detto...

Si, il trucco di Saltino lo conoscevo, c'è pure nel manuale del mio cell e circola su internet.

Il problema è che è solo una forma di ripicca. A me il telefono non torna indietro, e nemmeno la SIM, sicuramente. Un ladro che vuole un telefono (dato che ormai sono cosi piccoli che te li puoi mettere in bocca) ci prova comunque, non rischia molto. Funzionerebbe solo se TUTTI o quasi facessero questa cosa... e ne dubito. Quindi nessuno si accorgerà di nulla, nè Mascalzone Latino, né qualunque altro mascalzone dedito a rubarci o rivenderci telefonini. Anche perchè la metà della gente, dopo un anno, non sa più dove ha segnato il codice... e poi BASTA CON QUESTI CODICI! Ne ho due palle così: e il PIN e il PUC e il Bancoma e il CF e la P.IVA e il Codice Cliente di 5 bollette e la Tessera Consumatori e il Videonoleggio e il Gruppo sanguigno e l'Allarme e i Numeri di telefono, e Login e Password di Internet a decine... CAZZO, VOGLIO TENERE UN PO' DI CERVELLO PER ALTRO!

Scusate lo sfogo, ma porca puttana, come mi muovo mi danno un numero da imparare a memoria!!! Ebbastaaaaaaaaaaa ja'!

padrepaio ha detto...

Quando uscì il film, ho passato mesi a sbirciare il giornale di papà in cui si vedeva la fotografia della locandina con la Deneuve adagiata...

Sigh!

saltino ha detto...

Off Topic

La catena delle muse e la settima arte...giro la palla rispettivamente a:

Placidasignora, Lizaveta, Giarina, Metallicafisica e Panda4x4

metallicafisica ha detto...

saltino: mi organizzo con i 4 e vediamo che me viene fuori...ok?:)*


PP: splendida, nevvero?:PP**


nybras: potevi sfuriare da Saltino, no?;)*

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]



Dici queste? Mah sicuramente sono molto più espressive di certe attrici che solcano gli schermi...ehehehe! ;)

Marcello

anonimo ha detto...

Buon lunedì Sabry!! Io mi devo ancora riprendere... Ho avuto ancora da "litigare" con le FS!!! Ma ho altre cose a cui pensare... Farò girare l'importante notizia sui telefonini!! Un bacio Puccia

Bajkonur ha detto...

ecco un regista che mi manca quasi del tutto...

ho visto solo un chien andalus (quello con dalì)... è nu poco particolare!

riccardococco ha detto...

si,concordo. i floyd li ho visti,passavo da hyde park per caso... gente come loro da l'idea dell'abisso esistente tra le band di oggi(Coldplay eccetera eccetera) e quelle di (avant)ieri.

luiperre ha detto...

perchè sono allergico alla frutta!

lefty333boy ha detto...

e non è " imbarazzante" per la mamma e il babbo vedere ! " quel film? " insieme ;-))