martedì 26 luglio 2005

Senza titolo 701



M come Martedì da...



height="301" border="0">



Mi sono svegliata prima del solito, come sempre.
Pure un po' agitata e nervosa.
La mia amica Sabina mi ha dato buca, quindi la metapasseggiata è stata solitaria... anzi fra i soliti piccioni medievali.
Poi il buongiorno sempre molto "esuberante" del mio giornalaio...
Ma non c'è il sole e insieme alla mancanza di un bell'atollo caraibico questa cosa mi sta rovinando la mattinata.
Ah, Max dice che sono isterica per colpa del mio "essere donna" mensile.
Passando per il Corso, poco fa ho evitato di camminare sotto ad una scala che mi è "apparsa" innanzi.
Ho un gatto nero in garage, figuriamoci se ho paura a passare sotto una scala... fra l'altro non ho nemmeno gli zebedei per gesti apotropaici improvvisi (e i biglietti "gratta e vinci" che avevo in gran quantità in un taschino degli slip li ho terminati giusto ieri), cosa voglio di più dalla vita? Un Lucano, dite? Non ne conosco e gli amari mi fanno proprio schifo, almeno quanto il tacchino ripieno di tartare di cervello di vitellino appena squartato.
Non importa se a pasqua o a natale...
Mi sento un po' strana... secondo me tutto dipende da quella maledetta prima (e ultima, GIURO) lezione di Spinning:
oltre a farmi arrivare a casa con le gambe che facevano aldogiovanniegiacomo mi ha fatto cappottare contemporaneamente i magnifici 4, regalandomi una sensazione di sospensione atemporale e limbica con senso di nausea e vomito per una buona mezz'ora.
Okay, ho pedalato per un'ora di seguito a ritmo "armstronghiano", ho sudato come la fontana di Trevi con o senza adriana4paperelle... e probabilmente i 4 durante il SUDOking sono stati espulsi insieme alle particelle acquose...

Ma... dopo 5 giorni ho ancora male ai muscoli delle cosce e ancora ho tutta la parte che poggia sul sellino indolenzita e dolorante...
Ed è ancora nuvolo.

Buon martedì a tutti, mf

29 commenti:

saltino ha detto...

Spinning? Ma valà... la vita è tanto bella, perchè intossicarsi di cazzate.

whydoc ha detto...

ma c'hai le tasche negli slip?

IOglaucy ha detto...

Una serie di OT:

1.pasta con la maionese? Anch'io strabilio. Ma ancor più per il fatto che tu sia andata ad abitare con tre ragazze greche all'età di 1 anni: precoce! Chissà la tua mamma come c'è rimasta male.

2. mi associo allo stupore di whydoc (Perchè dottore?) e incuriosita ti domando: ma dov'è che li comperi tu gli slip con le tasche?

3. non posso fare spinning per via del prolasso alla mitrale; in compenso nuoto e nuoterello.

4. anche perchè faccio parte di quello zero virgola zero-zero-zero per mille della popoalzione mondiale che non sa andare in bicicletta: mai capito come si possa stare in equilibrio su quei cosi.

Brododidado ha detto...

la parte che poggia sul sellino?????????????? aehm...

metallicafisica ha detto...

brodo: sì, che c'è di strano?:)*


Glaucy: le tasche le cucio io, ovvio che non si trovano in commercio:)
Ma tu impara ad andare in bici... vergogna!***


DOC: e dentro le tasche oltre i gratat e vinci tengo anche il cellulare e qualche spicciolo di euro:)***


saltino: ho fatto solo una prova pur sapendo che non mi avrebbe entusiasmato... ma ora posso dirlo con certezza: lo spinning non fa per me! no?:)***

babumba ha detto...

Bel martedì... si vede che lo sarà.


Bacio***********

nonsologeomangio ha detto...

Ananase!

In mancanza: ananas! Riassorbe l'acido lattico in circolo!


Buon martedì. Il tuo è meglio del mio.

h2no3 ha detto...

lascia stare lo spinning e continua con la tua corsetta mattutina !! oppure fai come me: SPAMMING ! :D


come dicevano (credo) le Sorelle Bandiera: "se ci volete amare ... non buttateci addosso lo zucchero !!"


bacizap

dadevoti ha detto...

Quant'è grande la parte che poggia sul sellino ?

;)

anonimo ha detto...

E poi dicono che lo sport fa bene!!! Si ma fa anche soffrire... Per ora io invece sto soffrendo perchè vivo senza sport... mah! E' strana la vita! Buona giornata! Puccia ^_^

metallicafisica ha detto...

puccia: lo sport fa bene e io ne sono convinta ma a ognuno la sua specialità e la pedalata forsennata non è la mia:)*


dade: la stessa che ti spiaccicheresti tu ma meno ingombrante, immagino?:-*


czap: lo spamming no, ti prego!:)*


GEO: a casa ho l'anguria... è lo stesso?:)*


babumba: se lo dici tu..:)**

latendarossa ha detto...

Insomma, stò spinning missà che è meglio se lo eviti...tuttà stà fatica e sudore e stranezza per essere in forma! Mah!

Dai che sei stra stra stra lo stesso! :)

Marcello

luiperre ha detto...

mi sono incastrato qui;

"prima del solito, come sempre"

e non riesco ad uscirne!!

metallicafisica ha detto...

Luiperre: Hai ragione, sai? tieniti forte che ti do una spinta per scastrarti:)*


Marcello: l'attività fisica non si fa necessariamente per tenersi in forma ma perché ti fa stare meglio con te stesso (e anche con gli altri, in certi casi=.

E comunque provare a fare nuove esprienze di tanto in tanto (dolori a parte) non è poi tanto male, sai? PIGRO!:)*

padrepaio ha detto...

Hai voluto la bicicletta....?:-*****

IOglaucy ha detto...

Per la bici: a due anni m'ero rotta il femore giocando a fare la "spaccata" (appunto) con una camicia da notte di mia madre, ed i miei, venuto il momento (cioè qualche anno dopo) non m'hanno comprato la bicicletta perchè non si sa mai, e se poi mi rifratturavo? Fino al liceo non c'ho più pensato, stavo in città e non mi serviva; però alle superiori la bicicletta aumentava di molto il tasso individuale di autonomia (no patente ma in bici ci si sposta abbastanza bene) e di conseguenza una domenica pomeriggio, decisa a tutto, sono scesa in cortile ed ho inforcato una bici: ore ed ore ed ore ed ore ed ore ho provato a starci sopra senza cadere.

Niente da fare.

Cadevo lo stesso.

Non so nemmeno come si faccia a far girare i pedali.

nonsologeomangio ha detto...

Valà... fatti un succo d'ananas al bar, piuttosto!


Il link che mi hai lasciato aveva un br in più, comunque l'ho visto! Che invidia, c'era pure la foto! E cmq anche loro parlano di giocattolo erotico, più che di idolo... Addirittura forse aveva anche una funzione pratica come "scheggiatore di selci" Vuoi vedere che l'accendigas fallico recentemente piazzato sul mercato, non mi ricordo più da chi, aveva un illustre stra-antenato??? ;)***

metallicafisica ha detto...

Geo: molte invenzioni odierne sono conseguenze di idee del passato... ma te hai quell'accendigas?:PPP***



Glaucy: forse inconsciamente temi di "spaccarti" di nuovo, chissà? E comunque puoi sempre provare con le rotelline come si fa coi bimbi oppure uno di quei cicli a tre ruote... bislacco ma funzionale, no?;)*


PP: infatti sto così per aver pedalato da pazzi un'ora di seguito (con due pause di 2 minuti l'una:)***

nonsologeomangio ha detto...

OT Metaaaaaaaaa anche da Damina hai lasciato un link con alla fine br, per cui non s'apreeeeeeee! (ma tutte ste firme br.... hanno un significato? ;)))))

anonimo ha detto...

Sì ma dalla descrizione del post direi che quest'attività non ti fa stare bene con te stessa (soprattutto con quella parte di te che poggia sul sellino eheheh)! :D

OT: però in effetti a settembre qualcosa farò...

Marcello

Skylark ha detto...

Pensa che a me, nella stessa identica situazione, non succede assolutamente nulla. Quando fai spinning, non mi fa male nemmeno un muscolo.

metallicafisica ha detto...

skylark: è per questo che l'ho fatto al posto tuo, son generosa, io:)*


Marcello: forse non si è capito ma è esattamnte quello che volevo dire col post (secondo me tutto dipende da quella maledetta prima (e ultima, GIURO) lezione di Spinning:)...

ciò non toglie che aver provato mi consente di poterlo affermare con sicurezza... no?


GEO: si chiama "Storditaggine":)*

NYBRAS ha detto...

A giudicare dagli effetti, più che di Spinning, parrebbe SPINELLING.

Anzi, come direbbero dalle mie parti quando si esagera, "ti sei fatta una tromba malata (o un trombone, a seconda delle dimensioni) e mo' ti è arrivato il paccone! (lo schiaffone)". ghghghghg

luiperre ha detto...

beh ma spingi più forte, che sono grassottello!!

anonimo ha detto...

Sabrì...c'era bisogno di provare? Chiedevi un pò in giro! Vabbé che contenta tu, contenti tutti! :))

Marcello

diamond ha detto...

.. che poi ci sono dei giorni che... magari sono le congiunzioni astrali.. vallo a sapere...

diamond ha detto...

cioè, quindi non lo consigli lo spinning? no perchè ci avevo fatto un pensierino...

'notte o buondì se leggi domani :)*

biancaneve ha detto...

cosa vuol dire "pedalare" geometra? da noi in piemunt non se usa minga neh????

Ecate_ ha detto...

E io che prima di leggere il post stavo per chiederti: "ti svegli mai con la voglia di fare casini e arravogliarti un po' la vita?" (domanda retorica, pare ...) ;-)*****