lunedì 18 luglio 2005

Senza titolo 695



metamorfosismico

Dopo un venerdì sera trascorso con persone simpaticissime e (qualcuno) più pazzerello di me (elenco completo dei pazzerelli, e non, QUI);
dopo un sabato dove le 4 ore di sonno della notte precedente si sono fatte sentire molto e mi sentivo sulle spalle tutto il peso dei miei nuovi Xyj anni;
dopo una bella domenica trascorsa con Pujo e familiari (la mattina), Max (pomeriggio) e un paio di amici (tardo pomeriggio/sera)...
oggi, lunedì 18 luglio, non so perché ne per come ma ho la sensazione di essere un...
PINOLO, anzi, pinola ché son femminuccia.



height="200" border="0">


Buon lunedì a tutti voi, vado a cercare una pigna.

24 commenti:

Brododidado ha detto...

questa è invidia del pene bella e buona... una penola.... che cerca una pigna in cui in filarsi per esser partoritaalla rvescia........


sei messa male....


baci sabbra

metallicafisica ha detto...

Brodo: quella ce l'ho dallanascita ma non c'entra nulla col "sentirsi PINOLA", te lo assicuro:)***

Ecate_ ha detto...

Bello il venerdì, nevvero? Secondo me sei fotogenica (ma ognuno di noi si vede diverso, in genere, da come risulta nelle immagini): magari fra una decina d'anni ti piaceranno :-)))))

nonsologeomangio ha detto...

oroscopo di oggi:

Pinola

Attenzione ai maniaci del pesto. Sconsigliabili gli incontri con i basilichi, gli agli e i parmigiani.

Molro consligliato il riposo, preferibilmente all'ombra della pineta!

;))))

lotrovassi ha detto...

Da queste parti si dice "pinula". E non è un complimento...

whydoc ha detto...

buoni i pinoli!

mia nonna ci fa una torta con pane raffermo, latte, cioccolato e uvetta principi d'arabia!

certo che xyanni sono tanti! ;PP


ciao invidiosa, brodo docet

:)))

metallicafisica ha detto...

DOC: non mi piace l'uvetta ma i pinoli, tantissimo... ci sono anche dei Primi Piatti buonissimi:)***

gli anni si, sono tanti ma prima o poi capita a (quasi) tutti:DD


lotrò: sarebbe a dire?:-*


GEO: grazie, crcherò di seguire i consigli:)***


Ecate: te sei troppo e dico TROPPO buona:-***

Skylark ha detto...

Porsche... (non la macchina ma l'imprecazione)... mi sono perso la festa! Mi sa che potevo pure venirci in quel locale!

Ma la notizia del raduno l'ho vista solo adesso. Forse dovrei linkare il Roma Bloggers Corner.

whydoc ha detto...

chiederò a mia nonna di non mettercela, tanto è buona uguale!

Zaccaria ha detto...

Lo so lo so. Arrivo in ritardo. Ma seppure è così auguri per il compleanno. ;-) Cià cià. Zac

exanonima ha detto...

eri a due passi da casa mia ...

h2no3 ha detto...

yumm ! adoro i pinoli (essendo vegetali, sono neutri !) .. e pure il pesto ..


oggi: digito ergo sum ..


bacizap

Masso57 ha detto...

Della serie:

"Ti pesto e ti porto via" o più "Faccia da strudel"?

NYBRAS ha detto...

La pigna la trovi sul tuo collo, saltuariamente, perchè ogni tanto c'è una zucca di halloween. :DDDDD

Scherzo, metallona, come sempre.

Sai che Toby adora i pinoli? A casa dei miei acchiappa una pigna, la apre, tira fuori i pinoli, li rompe perfettamente coi denti e li mangia. Fa un rumore... crick... crick... CROCK.


L'altro giorno ho detto una cosa molto poetica via email a una mia amica, a proposito dei pinoli.

Lei mi aveva scritto, circa:

"(...)D'altra parte, io sto sempre in mezzo alle idiozie, ma non me ne stanco mai."

Ed io a lei: "Come può una pigna stancarsi dei pinoli?"

Ti piace? Non lo trovi essenziale e poetico e filosofico? Sonononsono IL MAESTRO? :] ghghghghg

MementoMoy ha detto...

...ciao sono Moy Lefty ed Orsa i miei genitoro greci , mi hanno detto che te sei la mia nonna allora sono passato per un saluto...bye Moy

padrepaio ha detto...

Belle foto.

Ecatina ha ragione, comunque! :-***

metallicafisica ha detto...

PP: tu sei troppo amico di Ecatina, non valeee:)***


MOY: benvenuto/a nipote!:)***


Masso: ogni tanto qualcuno (alla faccia di peace and love) lo pesterei ben volentieri:)***


Nybras: vale anche "Come puo' uno scoglio, arginare il mare?"

certo che si un maestro... va solo stabilito di cosa:)***


czap: in questo momento "bevo un caffè, ergo sum":)***


zac: noi ti aspettavamo in pizzeria, a dire il vero... ma grazie degli auguri:)***


exanonima: a saperlo ti facevo uno squilo, mannaggia!***


doc: sei un fratellino adorabile, sai?;)***


skylark: spero entrerai a far parte del Corner al più presto!!!:-***

MementoMoy ha detto...

Ciao nonna, Mamy e Papy sono due genitori normali, come tanti hanno i loro alti e bassi, si amano si odiano, ma cercano di volersi bene...Bye Moy

ah sono maschio, per la gioia di papà;)

anonimo ha detto...

Ciao Pinolametallica!! Sono ancora in tempo per augurarti una buona serata!!?? A domani Puccia ^_^

panda4x4 ha detto...

Mo' me la spieghi...

metallicafisica ha detto...

Panda: non c'è nulla da spiegare:-*


Puccia: In tempissimo... Buona serata anche a te:-*


MOY: normali... non esageriamo, sono straordinari!:-*

RospoVerde ha detto...

fizzzz, i blograduni!

lefty333boy ha detto...

credevo che erano fagioli borlotti:-) dolce il nipotino ah? ora sei diventata anche nonna.-))

nofilter ha detto...

Adesso ho capito tutto. Io sono un fanatico del pesto... MD;))