mercoledì 20 luglio 2005

Senza titolo 697



MetaSgommate
Non è Pasqua!


height="230" border="0">




Ore 4,05 ---> aperto gli occhi e giringirato nel letto fino alle 5,55;

Ore 5,55 ----> alzatafattopipìlavatastilegattomaconacquafreddaperquellocheèpossibile
lavatoladentiera/cambiatostanza indossatomaglietta/pantalonituta/calzinibluescarpedaginnastica
legatoil cespuglionecomevieneviene ----> è venutounoschifo ma tanto chissene
Ore 6,02 -----> uscita e incontrato mia amica sabina per inizio passeggiata... sbadigli a profusione/camminata fino a "La Quercia", chiacchierando amabilmente e piacevolmente col sole che cominciava a scaldare (pure troppo a quell'ora)
tornata a casa alle 7,00 come promesso a Max che invece era ancora a letto (infatti stamattinaarrivatipiu'tardidelsolito e la colpa non è mia)
Appena postato questa schifezza uscirò per andare a ritirare un lavoro
devosbrigarmdevosbrigarmidevosbrigarmidevosbrigarmi
devosbrigarmdevosbrigarmidevosbrigarmidevosbrigarmi
Animali e pedoni per strada... scansatevi!

Amici di splinder, a voi buon Frettoledì, mf

PS... forse seguiranno aggiornamenti (solo se non mi toglieranno 896 punti dalla patente, nel frattempo).




ore 9,54
Per poco un bambino sul passeggino Chiccosuperaccessoriato con telefonino e tv satellitare
e biberon digitale non veniva spiaccicato con la mamma incinta





ore 9,54 ------> tornata. Io sana (sì, insomma quasicirca), il piccolo coniglietto bianco che mi ha attraversato all'improvviso la strada (S.S. Teverina, verso il Km 2,500, davanti alla centro geriatrico) sta male.
A dire il vero è morto sul colpo ma dai rilievi effettuati dalla scientifica pare, dice, sembra che abbia proprietà autorigeneratrici... Ora l'ho messo sul pavimento, continua a sanguinare (cacchio... ma quanti litri ne ha?).
Credo sia sangue: è rosso, denso, un po' appiccicoso, ho annusato ma che ve lo dico a fare? Non sento niente, anzi mi sembrava sentir profumo di GIOCOLIERE, infatti pensavo fosse uno scherzo e che il coniglietto fosse uscito per magia da un cilindro, anziché dal cancello del gerontocomio.
Fra l'altro mi è venito in mente che un paio di anni fa avrei anche potuto essere assunta là dentro, in amministrazione... ne parlai anche a Max e gli dissi se... macché, mi ha detto:" TU UN LAVORO CE L'HAI" (nananananà---> L. Battisti).
Quindi non ho insistito e ogni volta che passo lì davanti (spesso) mi vedo fra tutti quegli ultraottantenni che passeggiano nel giardino, tranquilli (a dire il vero qualcuno lo immagino in stanzette buie e gelide, magari imbavagliato e incatenato e con la stanza, a Pasqua, piena di conigli bianchi e blu)
Okay, non vado avanti... atrimenti qualcuno farà richiesta al CIM per incatenare me...
Ora il coniglio è qui, steso sul pavimento, mezzo bianco, mezzo rosso, in attesa di "LAZZARARSI"... E Max ancora non sa nulla, shhhh


J'Aspett

height="219" border="0">



Di nuovo, buon frettoledì a tutti, mf

26 commenti:

babumba ha detto...

Meraviglioso questo post (per il testo)!

Buon fretto-quellacosalì anche a te****

whydoc ha detto...

sei stata tu?

Damina ha detto...

Allora buon frettoledì anche a te e mi raccomando ai punti sulla patente, altrimenti i 2 in omaggio non te li danno.


Un abbraccione ***

Brododidado ha detto...

va a mille anche tu.. beh.. non è giusto........

lotrovassi ha detto...

Sotto la Metallomobile la capra crepa (ma ce l'hai l'immaginetta di zio splinder "vai piano, pensa al blog" ?)

metallicafisica ha detto...

lotrò: sotto la Metamobil è già tanto che ci siano ancora 4 ruote:-*


Brodo: a 999, va bene?;-*


damina: fino ad ora è andata bene, sperèm:-***


DOC:no, no... io non ero presente!:-*


babumba: frettoledì****

h2no3 ha detto...

O mia cara MF, forse non lo sai, ma sono .. mezzo svanito anch'io !

[IMMAGINE]
(lo stregatto)

panda4x4 ha detto...

...ma che hai stamane?!

nonsologeomangio ha detto...

nON CI CREDO CHE TE LO SEI PORTATO A CASA. Oltretutto a Max non piace il coniglio. Però se volevi dargli un messaggio subliminale aspetta... ci penso io:

"Maaaax! Meta ha bisogno di una macchina nuovaaaaaaaa! Quella vecchia non ha il dispositivo antischiacciaconigli!"

metallicafisica ha detto...

GEO: Non a casa ma in ufficio e la nuova Metamobile spriamo arrivi presto:)***


Panda: fretta, non si capisce?:-***


Czap: ma io non sono mica svanita:)***

ssalveta ha detto...

Sei quasi più splatter di me stamattina...

anonimo ha detto...

O mamma che confusione oggi cara Meta mia!! Già sono frastornata dal rientro al lavoro (terribile!!)... comunque ti auguro un buon proseguimento... Ma era il bianconiglio davvero?? Puccia

whydoc ha detto...

va che non è facile addestrare un coniglio a nascondersi nel doppiofondo del cilindro!

chiedi subito scusa al mago!

padrepaio ha detto...

Pensa se fosse stata una mucca!

metallicafisica ha detto...

PP: saremmo in ospedale io e a metamobile:-***


DOC: al mago ho ripagato il coniglio come se fosse vivo:-***


Puccia: è un coniglio bianco e rosso, ora:-***


ssalveta: tu non sei splatter, sei...XXX:-***

nonsologeomangio ha detto...

ma Max il coniglio l'ha trovato?

Skylark ha detto...

Eh?

(parola d'argento)

NYBRAS ha detto...

il biberon digitale mi incuriosisce... si sono rimessi in piedi i quattro neuroncini, pare... :DDD

metallicafisica ha detto...

nybras: oggi ho comprato delle pile nuove :-***


sky: l'argento è il metallo di metacancer, sai?:)***


GEO: Max ha letto il post ma non sa dove ho messo il coniglio mezzo vivo, non ancora, shhhh:-*

Masso57 ha detto...

"E guidare come un pazzo...":pensa che a me i punti li hanno tolti non perchè andavo, ma perchè mi sono fermato....

lefty333boy ha detto...

sta male.

A dire il vero è morto sul colpo ma dai rilievi effettuati dalla scientifica pare, dice, sembra che abbia proprietà autorigeneratrici...


HAHAHAHAH CHE MAMMA uguale la figlia- :-) black commedy:-) l ultima immagine è favolosa:-)

Damina ha detto...

Ah, ma c'era il seguito del povero coniglio bianco. Forse era meglio che rimanesse a correre e saltare nel gerontocomio, così faceva compagnia a qualche vecchina.


Abbrascion de suar ***

anonimo ha detto...

Ma Sabrina...il coniglietto sicura sicura che non fosse quello di Playboy?

Sicura sicura che nei paraggi non c'era qualche coniglietta? :D

Marcello



[IMMAGINE]

Ecate_ ha detto...

Pulp bunny! Buon frettogiovedì! ;-)****

diamond ha detto...

...ehmmèvenutal'ansiaaaaa...

adesso vado a camomillarmi sennò ki dorme con questi incubi?!? e poi il sangue mi fa senzooo

:D

'notte

Clio ha detto...

Che brutta foto... investita la pecorella... :(