giovedì 7 luglio 2005

Senza titolo 686



Walking on the moon e auguri




height="180" border="0">





Stamattina la passeggiata è stata di 6,5 km contro i soliti tre ma in compagnia non mi sono pesati (io e la mia amica Sabina).
Tra l'altro siamo andate sempre in salita, verso la "Palanzana"...
Arrivate in "cima" i 4 hanno avuto un momento di iperossigenazione e per un secondo mi sono sentita "fatta", un po' come se stessi "camminando sulla Luna".
Peccato che sono arrivata a casa alle 7,12 e Max aprendomi, non mi ha nemmeno dato il solito buongiorno e bacino...
E' tardi!: ha mugugnato... ora mi preparo e poi mi accompagni in ufficio, poi torni e fai quello che devi fare.
Sono le 8,05 e sono anche io qui, lavata, stirata e vestita... Ho solo i capelli ancora molli.
Max, nonostante sia arrivato prima del solito è sempre immusonito...


Cambio discorso:
vorrei fare gli auguri a due ragazze che oggi compiono gli anni:

Buon compleanno Latifah! height="140" border="0">

E

Buon compleanno Sorellona Riccionascosto! height="140" border="0">


E buon giovedì a tutti voi, mf


32 commenti:

Brododidado ha detto...

buongiornooooooooo bebi............ bongiorno....

drbruste ha detto...

ma a che ora ti alzi? e poi chi è questa Sabina, quella del topo?

auguri alle ragazze (tanto so che passeranno da qui)

babumba ha detto...

Ma anche tu... se non c'hai più il fisico... ecchecavolo ci deve rimettere sempre il povero Max! Comprati una pedana da camera così non esci e sei sempre puntuale!

Bacio*** e buon giovedì (giooooooooovedìììììììììììì... oggi è giovedì??????????? azz... son morto!)

drbruste ha detto...

ho capito dormi con la tuta e non ti lavi la faccia :P

nonsologeomangio ha detto...

ma fai l'autista?!?


Senti Max... già non capisco perché non ti piace Friends e privi Metallina anche della gioia di vedersi l'ultima puntata, poi... una passeggiatina ogni tanto potresti farla pure te, no? ;)****


Auguri e baci alle ragazze!!! (mi piacciono i mazzetti di fiori ugualiuguali = parcompleanno!) :)

metallicafisica ha detto...

geo: Max è un pigro 100%:)*


doc: la faccia DEVO lvarmela, altrimenti come faccio a svegliarmi? Sabina è solo una cara amica, il ratto non c'entra:-*


babumba: vuoi mettere l'aria fresca e pulita su, verso la "montagna"?:-*


brodo: buondì a te:-*

luiperre ha detto...

buona giornata a te

anonimo ha detto...

Io le passeggiate preferisco farle di sera, la mattina faccio fatica a carburare!!! Comunque sei veramente da ammirare!! Buona giornata Metapasseggiatrice! E auguri a tutti coloro che oggi compiono gli anni... e sono tanti!! Puccia

saltino ha detto...

Nota:

M.I.T.

Metalla Institute of Technology

saltino ha detto...

Posso rispondere io a NonsoloGeoemancia?

(silenzioassenzo, 4,3,2,1,0).

Max arriva a passeggiare dove arriva il cordino del suo mouse! almeno così dicono al MIT...

Un bacio e buon giovedì.

p.s.

Ma a riccioNascosto dove si fanno gli auguri? In uffico da effe? Non ho mai capito... questa cosa.

metallicafisica ha detto...

Saltino: che significa " (silenzioassenzo, 4,3,2,1,0)"????

a riccio gli auguri o per mail oppure anche qui, il link da Herzog l'ho tolto perché ho visto che lo staff non è più "raggiungibile":)*


Puccia: credo che cominceremo anche a farle la sera, se la mia amica rimarrà per un po' a vt, da sola preferisco la mattina, tanto alle 6 spalanco gli occhietti comunque:-**


luiperre: besos!***

lotrovassi ha detto...

Io provo per Max una sincera solidarietà: vedere la Metalla con i 4 iperossigenati alle 7:12 dev'essere un'esperienza quasi mistica. (Questa cosa del servizio-navetta interesserebbe anche me...)

Pillow ha detto...

"Ti sembrerà a volte che io sia sfuggente ed effimera

come la scia dell'uccello marino sull'acqua...

pochi secondi e sarò un ricordo...

Questa non è la mia condizione, ma la mia paura...

Paura di essere frazione di secondi, e poi un flebile ricordo...

Paura di essere la visione di ciò che desideri, e non la materia dei tuoi desideri...

Perdonami per tutte le volte che sono volata via...

Tu invece per me resterai in eterno la convinzione che Dio un giorno ha guardato anche me

e mi ha sorriso...

mi ha mandato la cosa più bella che aveva per me,

e mi ha chiesto di custodirla per sempre come un tesoro sotto una pietra... solo per me...

Ti amo adesso e per sempre, ti amo come non so spiegarti, e oggi più che mai

ti amo più di quanto riesco ad amare la mia vita..."



perchè ti ho scritto questa mia vecchia poesia? perchè ho visto

qui a lato e mi è sembrato di capire che ti piacciono i gabbiani………. mah….. la solita rincoglionita!

buongiorno!


riccionascosto ha detto...

Sorellona, immagino che Saltino si riferisse alla domanda di geo su RBC (se può portare i figli al blograduno venerdì). e' solo un'ipotesi, però...


Saltino, il fatto è che in ufficio da Effe ci stiamo sempre meno e, passando il tempo, dover spiegare perché lo staff (e la tisana della Nonna) era sempre più lungo... comunque grazie degli auguri :))

(Ah... in ogni caso sono sempre raggiungibile dagli mp di splinder, se vuoi ;) )



Dr.buste (ancora devocapire se sei fratellopurammè), geo, grazie degli auguri :))

NYBRAS ha detto...

Ah, auguri alle compleande!

NYBRAS ha detto...

MetaRicerca Psicotropa: ieri cannone, oggi iperO, domani... ?


Io ieri trattavo per l'importazione di un narghilè ottomano in ottone pesante, e siccome è "ottomano" ha pure 4 boccagli

PS: Aggiungo sempre queste stronzate perchè so che a MetallinaEnigmista gli fanno lo stesso effetto della droga. :DDDD

metallicafisica ha detto...

nybraS: un narghilè per tetramorfi, te che ci fai????:)*


Riccio: grazie della spiegazione del silenzassenso di Salt... evidentemente sto ancora in Iper:)***


Pillow: benvenuta e grazie! sì Amo i gabbiani:-*


LOTRO': per il servizio navetta ok...vitto alloggio e lauto stipendio?:)*


exanonima ha detto...

aspè .... tu ti fai da casa tua alla Palanzana? Oddiomio!

padrepaio ha detto...

Un buongiorno preoccupato.

Troppi pazzi in giro! :(

RospoVerde ha detto...

tu faresti delle camminate di 6 km alle 7 del mattino??? oTTio!


buon giovedì anche a te ;)

metallicafisica ha detto...

Rospo: alle 7 rientro... di solito esco di casa alle 6,01


pp: preoccupazione, sì ma i pazzi non stanno solo da una parte, no?***


ex anonima: oggi, per la prima volta... sì, perché:)*

RospoVerde ha detto...

io pensavo anche a er monnezza.


walking on

walking on the moon

on the moon.

nonsologeomangio ha detto...

e mo' sono io a non capire...

non devo venire io o non devo venire in 4?

:°(

riccionascosto ha detto...

Geo: silenzioassenso è che se non ti rispondono entro un tot (tempo scaduto dopo il conto alla rovescia) puoi portare tutti quelli che vuoi... :)

lefty333boy ha detto...

Arrivate in "cima" i 4 hanno avuto un momento di iperossigenazione e per un secondo mi sono sentita "fatta", un po' come se stessi "camminando sulla Luna".

AHHAHAHAHHAHAAAH

metallicafisica ha detto...

LEFTY: felice di scatenare la tua ilarità, dear;-)*


Riccio: grazie, perfetto;)*


geo: porta pure i bimbi, il marito...siete i benvenuti!*


rospo: troppo trash!:)*


ISO9660 ha detto...

Se ti incontro ti faccio lo sgambetto :)

giarina ha detto...

buon compleanno alle ragazze

e meta, io domani mattina dovrei essere in città per le 9-9.30

passi di qui?

Damina ha detto...

Ma come fai a fare tutti quei km di prima mattina?

Brava ingegnera.

Auguri alle due ragazze :)

(Ma quanti granchietti che siamo in rete :)))


Un abbraccio ***

lefty333boy ha detto...

Ci diamo alla "pittura dell'infinito"?

saludos:)***

biancaneve ha detto...

salve a tutti! cerco le istruzioni per fare un paio di muffole! Potreste aiutarmi! grazie mille


Scusa la mia ignoranza: ma cosa sono le muffole?


se non erro dovrebbero essere i guanti solo con il pollice, senza le altre dita detti anche manopole.

Ciao Grazia

lizaveta ha detto...

Un augurio di qua alla signorina Riccia, che ho pure perso la mail e non la posso raggiungere.

:)