mercoledì 27 luglio 2005

Senza titolo 702



Aspetto che il proverbio...



height="473" border="0">
Michelangelo Merisi - Bacco, 1597




... Dia i suoi frutti:
Bacco, Tabacco e Venere....

In certe giornate aspetto veramente che chi so io incenerisca.


Detto questo, mi prenderò parte della mattinata e forse anche del pomeriggio di "ferie".
Stanno per arrivare mia sorella e nipote n.1, sorella di Pujo.
Magari ci scappa di nuovo un po' di "saldi" shopping e il morale si alza.

A voi buon mercoledì, spero da leoni... mf.

20 commenti:

panda4x4 ha detto...

I fantasticiquattro?!

:|

nonsologeomangio ha detto...

buon shoppeledì

io incenerirei calderoli.

Brododidado ha detto...

UHM... di marte leoni..e di mercole Badaloni!!!!!!!!!!!!!!!!


la vedo buia............

Clio ha detto...

spendaccccccccciona... :)


ehheeheh a me basterebbe un mercoledì da marmottina!

giarina ha detto...

allora buona giornata

hai bisogno di riti voodoo? ne ho un paio come nuovi a metà prezzo soddisfatti o rimborsati

saltino ha detto...

Chi è che fa arrabbiare la nostra Metalla? Mannaggia a lui/lei.

metallicafisica ha detto...

Saltino: vecchie conoscenze... corsi e ricorsi, nulla di nuovo:-*


Giarina: niente sangue di gallo sgozzato, però che mi fa senso, ok?:-*


Clio: puo' anche darsi che non compri nulla, dai:-*


Broso: e accendiamola, sta luce, no?:-*


GEO: con Calderola sai che bel falò a luce verde?:)*


Panda: I fantastici 4 ancora dormono, poverini!:-*

whydoc ha detto...

non credevo sapessi arrabbiarti :/


comprati un paio di espadillas, ti salirà il morale :DD

Ecate_ ha detto...

Mai sentito parlare dell'Araba Fenice, te che sei esperta in miti? Buon giro, goditelo tutto (io a casa a studiare e ad attendere paziente che mi passi il rossore derivante dalla giornata di mare di ieri - domani si continua col trasloco, sob!) ;-)******

Skylark ha detto...

Non è che questo proverbio ti è rimasto nelle orecchie dopo il mio ultimo commento di ieri? ;-)

monicaBionda ha detto...

ohilà, metalla...

perché non aggregarti ai fantastici 4 e approfittare di una sana dormita?

(l'ho fatto ieri... almeno il morale mi si è risollevato - divento una iena quando ho sonno)

:-)

anonimo ha detto...

Buon recupero di morale Meta!!! Ti lascio un sorriso... chissà, fosse contagioso!! Puccia ^_^

riccardococco ha detto...

poco bacco,niente tabacco e la mia venere e' chiusa anche lei in un ufficio inglese con vetri al posto delle pareti ma senza finestre. ah,e fuori piove come giove la manda. tell me why, I don't like wednesdays...

padrepaio ha detto...

Serve un fiammifero?

NYBRAS ha detto...

Se la giornata è storta per le tue SPM-SM-SPM (pre e post) non è comunque il caso che ci massacri con una pessima riproduzione del Sommo così scura che ormai I MAGICI RIFLESSI SUL VINO se ne sono allegramente andati. Pare c'habbia una boccia da bowling vicino... :DDDD

A proposito di questo quadro, mi son sempre detto: bisogna avere una curiosa mano ferma per bere da quell'acquasantiera, e poi diconono che il vino fa tremare le mani... ma va và! :)

NYBRAS ha detto...

"c'habbia" è una licenza patetica. Poetica. ecco.

h2no3 ha detto...

umpf ! :(


ti lascio i miei

bacizap

metallicafisica ha detto...

Czap: Umpf...cosa?*


nybras: non accetto provocazioni, oggi e non ho nessuna sindrome...*


pp: un Prospero, come dicono a Roma.-*


puccia: grazie, sono sempre bene accetti, i sorrisi:)*


Riccardo: beh, stia messo bene, anche tu!:-*


Monica: Dormire non sempre mi rimette di buonumore ma stasera proverò ad andare a letto presto:-*


sky: no, no:) Non ho niente nelle orecchie:-*


Ecatina: son risorta tante di quelle volte che a volte mi chiamo Lazzara Fenice:-*


DOC: le espadrillas le ho comprate già:-*

lotrovassi ha detto...

Mi ricorda qualcosa: "Rabbì, chi so', io ?"

NYBRAS ha detto...

METALLA> Piccolo appunto: le provocazioni non "si accettano", non è che le concordi. Se è una vera provocazione, la puoi subire, ignorare, puoi regire.

Ma, per favore, non cominciare a parlare politichese: la respingo, non l'accetto, è irricevibile...

La provocazione, una volta lanciata, è lanciata. E come il famoso "Si prega la giuria di non tener conto delle ultime affermazioni". E' assurdo, non trovi?