giovedì 14 luglio 2005

Senza titolo 692



Un po' di buonumore non guasta MAI



Ricevuta mail dal mio amico Paul Stanley (aka Gianni from Cesena) e visto che bale la pena pubblicarla e che ieri ho lavorato troppo per i M.Miti oggi riposo.


height="411" border="0">




Le insegne nelle botteghe napoletane....

Panificio
QUANDO VI DIVENTA DURO VE LO GRATTUGIAMO GRATIS E META' CE LO TRATTENIAMO

Gelateria
VENDESI GELATERIA, LIQUIDO TUTTO


Mobiliere
SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI


Macelleria
DA ROSALIA - TACCHINI E POLLI, A RICHIESTA SI APRONO LE COSCE


CARNE BOVINA OVINA CAPRINA SUINA POLLINA E CONIGLINA


Sfasciacarrozze
QUI SI VENDONO AUTOMOBILI INCIDENTATE MA NON RUBATE


Fiorista
SE MI CERCATE SONO AL CIMITERO.....VIVO
Fiorista
SI INVIANO FIORI UN TUTTO IL MONDO VIA FAX


Abbigliamento
NUOVI ARRIVI DI MUTANDE, SE LE PROVATE NON LE TOGLIETE PIU'

NON ANDATE ALTROVE A FARVI RUBARE, PROVATE DA NOI

IN QUESTO NEGOZIO DI QUELLO CHE C'E' NON MANCA NIENTE

SI VENDONO IMPERMEABILI PER BAMBINI DI GOMMA

Derattizzanti
QUI ULTIMA CENA PER TOPI


Ferramenta
SEGA A DUE MANI E A DENTI STRETTI: 50 EURO


SI RIPARANO BICICLETTE ANCHE ROTTE


Sul citofono caserma Carabinieri
ATTENZIONE PER SUONARE PREMERE, SE NON RISPONDE NESSUNO RIPREMERE


In una palazzina in vendita con officina artigianale sul retro
SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO


Negozio di mangimi
TUTTO PER IL VOSTRO UCCELLO


Buon giovedì a tutti, mf

29 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

Quella del carrozziere non fa ridere se non dici prima che la carrozzeria di fronte aveva un cartello con scritto: "si vendono automobili incidentate." ;)


PS guarda che PP ha ragione sui conti qui sotto! Hai scordato la verginella?


Buona vigilia! :))))*******

whydoc ha detto...

oggi non ci sono, vado dal mangimaro


buona vigilia;P

Damina ha detto...

Bellissime :)))) non le conoscevo.

Conoscevo quella sulle previsioni del tempo, mi pare su un gionale di Ancona:

Tromba marina per un quarto d'ora...


Un abbraccione. ****

monicaBionda ha detto...

olà, sono tornata. Domandina secca secca: visto che a Cesena di Gianni non so quanti ce ne sono, ma non si sa mai... il tuo amico ha appena avuto un bimbo che ha chiamato con un nome biblico? se è così, lo conosco pure io :-DDD

luiperre ha detto...

ma tu SEI UNICA!!

metallicafisica ha detto...

luigi: cloni a parte, sì:-*


Monicabionda: bentornata? Figlia? non che io sappia, comunque glielo chiedo, visto mai?:-*


Damina: abbracione a te:**


DOC: finito il mangime?;-*


GEO: si sa che io in matematica son sempre stata una capra:)***

ssalveta ha detto...

Scusi ma me la son rivenduta alla grande ;D

monicaBionda ha detto...

masculo è, e mosé è stato chiamato il pupo...

sì, grazie del bentornata, anche se il risultato della mia risicata settimana di ferie è che ho deciso che... comunico ufficialmente che cerco lavoro... quello che ho mi corrode il fegato!

latendarossa ha detto...

L'idea degli impermeabili per i bambini di gomma sarà il business del futuro, lo sento! :)

OT: Lo so...consoliamoci così! :)

MArcello

padrepaio ha detto...

Quella del panificio è in vendita?

:-)***

Skylark ha detto...

Ultima cena per topi.... :-DD

metallicafisica ha detto...

SKY: Una vera trappola!:-*


PP: per te in regalo:DD***


Marcello: speriamo non siliconati!:-*


Monica: niente marmocchiamento il mio amico Gianni:-*


ssalveta: ci hai guadagnato?:)*

Masso57 ha detto...

Troppo forti!

Mi è venuta in mente -anche se non è un gioco di parole od una "sgrammatica"- una vecchia foto di DeCrescenzo, di un tipo buttato in mezzo alla strada a Napoli, vestito di stracci, povere cose intorno, il piattino per le elemosine ed un cartello: ridotto in questo stato dal cognato.

nonsologeomangio ha detto...

OOOT mi pare assodato che lo scioper domani non riguardi i treni, quindi tu puoi scendere direttamente a Ostiense, che tra l'altro è il capolinea, così pure se ti addormenti... :PPP

Se invece vieni prima ricorda che c'è sciopero fino alle 17.00 di metro e bus. E chiama! Io sono libera e senza pupi dalle 16.00 circa!!! :)****

anonimo ha detto...

Quando si tratta di ridere ci sto sempre!!! Quella della palazzina è stupenda!! Buona giornata! Puccia ^_^

latendarossa ha detto...

Naaaaa il silicone oggi dì ha tutt'altra funzione la quale - fra l'altro - non ha niente a che vedere con i lavandini e le vetrate... ;)

Marcello

tyler ha detto...

Che bello venire di tanto in tanto e trovare questi post bellissimi.


Amo le costanti. Grazie ;)

metallicafisica ha detto...

TYLER!!!!: sei tornato! Costante io? ti sei confuso, sai?;)*


Marcello: esatto!*


Puccia: rifiutarsi di sorridere è peccato, infatti;-*


geo: se potrò, drinnnn, altrimenti ci vedremo in "Egitto":)*


Masso: parenti serpenti, eh?;)*


lefty333boy ha detto...

Mobiliere

SI VENDONO MOBILI DEL SETTECENTO NUOVI

hahahaha

Albamarina ha detto...

Meravigliose!

giarina ha detto...

1° macelleria

2° sfasciacarrozze

3°abbigliamento

bellibelli

giarina ha detto...

uffa

cosa fate domani voi romani?

e noi niente?

Brododidado ha detto...

ma il mio uccello è un cefalo!!!!! eh eheh carine alcune

anonimo ha detto...

Esilaranti!!

Buonagiornata. :)

lefty333boy ha detto...

In una palazzina in vendita con officina artigianale sul retro

SI VENDE SOLO IL DAVANTI, IL DIDIETRO SERVE A MIO MARITO

-hahaha

lefty333boy ha detto...

me and max--:-)devo cambiarti il nome- mi mette male..gulp.

lefty333boy ha detto...

"Ora c'è anche il testo... la marylin cozza assume un altro valore... "c era sempre il testo mom :-) ma non si vedeva..

lefty333boy ha detto...

nooo assomiglia alla mia sirena:-)

lefty333boy ha detto...

ora me ne vado anchio--solo noi due lavoriamo alla fine -full time:-)