mercoledì 10 gennaio 2007

Senza titolo 1158


Casa Metalla

Episodio tecnologico






Mf è strana, sconclusionata, umorale, a volte acida, scostante e inconcludente, dispersiva,
fuffista quadrineuronica e con una clip nel cervello ma...
Che dire di un Max colto, serio, riflessivo, ordinato, preciso e intelligente che in 24 ore ripete come un disco (33 giri, eh!) rotto le mirabili prestazioni di un nuovo prodotto presentato ieri al MacWorld expo di San Francisco dal magnifico Steve Jobs?
Dopo migliaia di parole spese per descrivere le suddette mirabili prestazioni e di ritorno verso casa, mf al volante della metamobile, fermi ad un semaforo, stremata dal MACMAXblablablabla gli chiede:
"Una notte con due delle tue 1256 donne preferite, due a caso, Pamela Anderson e Naomi Zuppa Campbell o l'immediata disponibilità dell'IPHONE?

Max: "Potessi averlo, qui, ora, subito, immediatamente disponibile l'IPHONE!!!!
Il semaforo diventa verde, a casa Max ricomincia la canzone, stavolta parlando alla nipote, che è pure malata e lo guarda come guardasse una bottiglia di sciroppo di cicuta.
Dopo cena per fortuna viene "rapito" dagli alieni di SMALVILLE insieme a Lex Luthor e io posso andare a dormire in pace.
MA...
Stamattina non appena accendo il computer viene qui e ricomincia...
"TI PREGO, almeno guardalo! Apre la pagina poco sopra linkata e mi mostra (sempre parlando) tutto quello che riesce a fare questa ottava meraviglia del mondo. Indubbiamente è un oggetto tecnologicamente avanzato e anche abbastanza facile da "usare", almeno così sembra.
Ma signori miei... Io non lo scambierei mica con una notte insieme a Ciccio!

Buon mercoledì a tutti, mf



NonsoloMax


Il fratellone nybras mi ha fatto notare che Max non è il solo "Iaddicted... un altro esempio di "folliaIphonica" la potete trovare anche QUI:)

27 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

lo so... dev'essere l'età!

;)))))PPPP

MariaStrofa ha detto...

Max è molto più spirituale, privilegia le creazioni della scienza, della tecnica dello spirito, tu sei più materiale...


(vado o altrimenti mi ammazza)


:)

anonimo ha detto...

Guarda, dammi retta: stampa quella bella immagine patinata del gingillo (notevole) su carta lucida, poi incollagliela sopra il suo cellulare o su pacchetto di sigarette, così...come regalo, e per vedere l'effetto che fa....

metallicafisica ha detto...

Matteo: Max non fuma, forse dovrei incollarmela in fronte, che dici?:)***


MariaS.: potrei optare per una "morte virtuale"... òcio:)***
PS: sarà per questo che io mi considero il "braccio"?


GEO: anche tuo marito...??:)***

anonimo ha detto...

sarei anche io più "materiale" (dixit maria)...


comunque sia non è una caso se molti apparecchi elettronici portano anche l'appellazione High Fidelity. Difficile tradirli per qualcun'altra..


salut

leo

Petarda ha detto...

tra un po', la sera, sotto le coperte, tirerai calci borbottando chabarbachenoia.


ma poi taci, che da ieri so che c'è un manipolo di tizi che usa una roba che si chiama twitter che secondo me in ammerica la usano i pischellini che devono sempre dirsi tuttotuttotutto col quale questi tizi del manipolo appunto sanno sempre che cosa stanno facendo gli altri che hanno quell'aggeggio in quel momento, ma non è che dicono almeno delle cose personali, chessò: "ore 12.30: sciolta. un'ora sul cesso", no. due palle, tipo "fino alle 17.00: lavoro. poi: casa".

cioè, ma chi se ne frega? se siete noiosi come delle mezze minchie, la tecnologia non vi salverà.

metallicafisica ha detto...

Petarda: okay, taccio:)***


leo: guarda, competere con la zuppa campbell sarebbe impossibile, ma con un telefonocomputertomtomblablabla è snervante:)* se leggo "high fidelity" penso al film:)

anonimo ha detto...

L'IPOD già mi contrariava alquanto. Figuriamoci lPhone...

Capitalisti!!

Io tengo un nokia scassato veryold ancora perfettamente funzionante.

Solo che ho perso il cancelletto della tastiera...

anonimo ha detto...

capirei per una real doll®... ma per un 'ipod...




:)*

sysjena ha detto...

...certo che silicon-anderson e whitepowder-Campbell...potevi offrirgli qualche cosa di meglio....

Visto l'aggeggino (e considerando che in fondo io non ho il culto dei cellulari, non so neanche che modello nokia sia il mio...forse fiat 1100..)...anche io avrei optato per l'iphone.

:-)

stann ha detto...

e' un gioiellino.

Max, comprendo e capisco.hai tutta la mia solidarieta'... :-))

Princy60 ha detto...

Chi è Ciccio??? ;-)***

metallicafisica ha detto...

Princy: Gratta sul nome per scoprire chi è!:)***


Stann: non nego sia un gioiello ma caspita, nemmeno marilyn per i diamanti!:)*


What: a casa di Real ci sono io!:)***


sysjena: guarda che a lui le due signore piacciono assaissimissimissimo, eh?:)***


Seplasia: non ridurlo solo ad un IPOD o solo a un cellulare, ammetto che è molto di più... capitalisti noi? Si vede che è poco che conosci questa Casa:)***

Epimenideblog ha detto...

Mi ritengo offeso!

Skylark ha detto...

Le due cose si possono conciliare. Io chiamerei Naomi e Pamela con l'Iphone e darei loro un appuntamento a casa mia.

Se venissero anche Megan e Alena la festa sarebbe completa.

Ovviamente dopo il loro arrivo l'Iphone lo terrei spento tutta la notte.

Ecate_ ha detto...

Giavasan era citato da Mantellini già ieri sera. Il mio problema è il seguente: io ho già sia un Ipod che un cellulare ... che kafka me ne faccio di un IPhone (lo so, lo so, sono allieva di un maestro marxista, che mi chiama 'serva del capitale' ...). Ah, ho obbedito: qui (maledetta ...) ;-)**********

latendarossa ha detto...

E se gli regalassi al Max uno di quei coltellini sfizzeri multiuso no? Non sarebbe la stessa cosa? ;)

metallicafisica ha detto...

Marcello: la prendo come una semplice domanda retorica, la tua:)***



Ecatina: teoria affascinante, ora sei nella fase "padrona o serva"?... letto il suo magnifico outing ma niente robe scottanti:)*****


Skylark: queta si chiama OrgiaPhone!***


PP: spegni il citofono, va là:)***

Masso57 ha detto...

Max ha ragione, la penso esattamente come lui: la plastica del IPhone è di qualità migliore della gomma Andersoniana, per non dir dei contenuti.

(aspetta che mi si sta seccando il superattak con cui ho incollato il CreativeZen al Samsung....)

Medicineman ha detto...

mai fidarsi di pamela andersen: conta favole a tutti.

Ecate_ ha detto...

Nella fase 'serva', ci mancherebbe (quanto allo 'scottante', è chiaro che ce ne sarebbe, ma non è roba da blog ...) ;-)*********

Roger55 ha detto...

hai ragione....l' iphone segnerà la morte dell' hardcore duo....purtroppo da allora...la mela perseguita le donne......

lefty333boy ha detto...

è proprio CICCIO MOM

è ingrassato bene bene vedo ( hurry up)

1000 kisses

UR SUN

(fra le più belel che tu abbia mai scritto e a cominciare dalal prima frase...

) rebel rebel :-))

caporaleReyes ha detto...

acc, abbiamo avuto la stessa idea, più o meno (solo che a me non l'ha ispirata Max ...)

Albamarina ha detto...

a) lo capisco (Max)

b) Denzel, sempre e comunque.

anonimo ha detto...

non ho mai assaggiato la zuppa campbell :(((


giarina ha detto...

anch'io voglio l'ifone!

è facile?

prende i virus?

si deve tener sempre accanto o lo si può scordare e lui ti chiama per cercarti?