mercoledì 17 gennaio 2007

Senza titolo 1164


SOS-Pensione




S. Manfredi - SosPensione a colori - Orvieto
settembre 2006




S. Manfredi - SosPensione in bianco e nero con differenze - Orvieto, settembre 2006


Secondo uno studio condotto dal Professor Litbitzk, docente presso la Boston Graduate School of Psychoanalysis (MA) sembra che ogni mese di blog corrisponda a due anni della vita di un uomo.
Ho dato un'occhiata alla sfilza di mesi di vita di questo blog e sono 44,5, che, fatto il rapido calcolo corrispondono a 89 anni "umani".
mf ha dunque prenotato un breve soggiorno a Villa del pensiero per far si che i magnifici 4 possano meditare e riposare e soprattutto, tramite una cura, studiata appositamente dal Prof. L. evitare il pensionamento a causa di.
A presto, mf and co.

ps: Non chiudo la finestra dei commenti perché comunque sarà permessa, durante il soggiorno, l'interazione con i blogamici a meno che la terapia non dia effetti collaterali che lo impediscano:)

38 commenti:

latendarossa ha detto...

Caspita Sabrì, io devo contare anche i mesi della "mongolfiera" oppure dici che me li abbuonano e posso partire a contare dalla tenda in poi? Vabbè, visto che sei là, me lo prenoti un posticino? :))

sysjena ha detto...

...ti ho portato dei cioccolatini...dove andiamo a parlare..?? In sala comune....?? Aspetta che ti spingo io....

:-)))))

anonimo ha detto...

ti porto il cioccolatini al basilico, eh?!

anonimo ha detto...

http://snipurl.com/17osy


qui la trovi (la cioccolata al basilico), tienilo a mente se passi a FI .)*******

_________________________

e dov'è il primo commento?

Effe ha detto...

santocielo, e nemmeno una ruga

metallicafisica ha detto...

Effe: Herzog ha solo pochi mesi in più non mi sembra soffra di qualche morbo di postkinson, tutt'altro:)*


What: il commento si è perso e al basilico sinceramente preferirei un sughetto:)*** (grazie, terrò comunque presente il link, max è un cioccolatofilo:)*


sys: Guarda che ancora possiamo sfidarti in corsa, eh?:)***


Marcello: camera singola, bagno con doccia sul balcone... prezzo inclusi tre POSTi?:)))***

anonimo ha detto...

io sarei poco vecchio di 9 anni.. infatti mi sento moooolto bambino dentro!!!


cosa augurarti? speriamo non ti diano le minestrine e i brodini come pasto!


un abbraccio xxl.

leo


ps: la foto è una passione (recentissima tra l'altro), un semplice gioco, non ne faccio un lavoro, purtroppo.

MariaStrofa ha detto...

Bisogna versare troppi contributi cromatici per avere la pensione a colori e allora mi pensionerò in bianchenèro: anche se purtroppo mi diranno che ho rubato la pensione come la juventus, pure in de senectute.

anonimo ha detto...

al basilico sinceramente preferirei un sughetto:)***


si vede che NON hai mai assaggiato cioccolatha al basili'o (come la si dice la codeste parti). io ho cambiato religione.

Ecate_ ha detto...

E quella al peperonchino ce la vogliamo scordare, ce la? ;-)*********

Skylark ha detto...

Il segreto è cambiare blog in continuazione: ogni volta si ricomincia da zero.


Comunque il blogger vive in media 2300 anni.

mestesso ha detto...

lady, il mio il prossimo 20 Gennaio compirà 48 mesi ed già moribondo da un pezzo...

il tuo blog è vivo e vegeto scommetto che ancora tromba regolarmente, perchè mandarlo in pensione prematuramente?

semmai ci incontriamo al parco.

baci*****

riccionascosto ha detto...

Insomma, SosPensione breve ma efficace: é quello che ti auguro, sorellona. (e poi, se sono 89 te li porti bene; non solo niente rughe, ma neanche affanno) ;)

NYBRAS ha detto...

C'è rimasto un post libero vicino alla tua SosPensione? (o meglio S.O.S. Pensione?) Siamo praticamente coBloganei... noi siamo in 7+1, ma basta una camera da 4, però con un bagno normale e un bagno nano. :/

Medicineman ha detto...

certo che se ne sprecano di neuroni al giorno d'oggi: prima erano i videogames da cento lire, che magari ti divertivi pure.

Princy60 ha detto...

Non dire stupidate se no ti mando il cane-cavallo Frida! ;-)***

goodnightmoon88 ha detto...

ciao sono arrivata qui dal blog di MariaStrofa


prima volta che visito il tuo spazio virtuale, ma ti ho già vista in qualche blog comune .-)


Di neuroni c'è chi non ne spreca mai abbastanza, chi troppi.

Io mi chiamo Moon

Seplasia ha detto...

Sono più o meno i conti che si fanno per calcolare la longevità dei cani...

Wosiris ha detto...

un mese di blog a quanti anni di gatto corrisponde?

aitan ha detto...

portati magnificamente,

non c'è che dire

lefty333boy ha detto...

sembra che ogni mese di blog corrisponda a due anni della vita di un uomo.?? ma allora io soo morto !! +++

uaaaaaaaaaaaaa ---piango

kiss kiss

Albamarina ha detto...

Un posto anche per me, prego. Siamo della stessa annata...

giarina ha detto...

chi è il professor elle?


[io la vedo la differenza. ho lavorato per anni come spazzina municipale...anzi come operatrice ecologica.quasi chirurga.]

Masso57 ha detto...

Sabry, sia che la differenza tra la forto 1 e 2 è esattamente la stessa che passa tra la realtà e come la vedo io ultimamente? fai un po' di posto, dai.....

metallicafisica ha detto...

Masso: Si libera un posto lunedì prossimo, se ne va il vecchio Egidio, pensionato ex qualche cosa... ti prenoto!***


Giarina: Il professo Litbitzk, suvvia!!***


lefty: qual è il problema? Vivi lo stesso, come un cartone animato, no?:)***


Aitan: la dentiera è un'opera d'arte, tutto qua e la chirurgia estetica fa miracoli:)***


Moon: Benvenuta! qui di neuroni ne abbiamo solo 4, per tua informazione, dato che è la prima volta che entri qui, a presto:)*



seplasia:è un modo carino per dare dei "Cani" ai miei poveri neuroni???:)*


Princy: basta che non mi mandi il GATTO-pardo!:-***


Medicine: te lo ricordi il flipper?:)***


NYBRAS: da martedì potreste venire ma a una condizione, qui niente droga o alcool:)***


Riccio: grazie, sulla panchina poi, l'affanno non viene i certo:)***


Mestesso: dipende da cosa intendi tu (ti conosco:) per "regolarmente":)***


skylark: grazie per avermi allungato la vita di 2000 anni e spicci!:)***


Ecate: è fra le mie preferite...****


What: non ho detto che non mi piacerebbe provrl, solo che ho dei dubbi:)***


MariaS: io SONO juventina:-***


Leo: niente brodino, ieri sera tomino alla griglia e spinaci... e due biscotti:)***

Petarda ha detto...

ma è proprio vera 'sta cosa?

ossignorediosantodiunamadonna!!!

sysjena ha detto...

...Cavolo...89 anni che ci conosciamo...e non sapevo che eri juventina....cavolo....

...anche io.....;-))))

lotrovassi ha detto...

Ciao S....... ! :-DDD

Zambini ha detto...

capperini...

federalboys ha detto...

oh sabry, quando hai bisogno siamo a tua disposizione, neh? tre baldi giovani con cui puoi toglierti sfizi di ogni tipo. basta chiamare al nostro numero verde e interveniamo prontamente. ciao

anonimo ha detto...

GLAB ed allora io ho vissuto quasi 200 anni?!?!?!?

Sfido io a sentirmi così stanca....

Medicineman ha detto...

eccome no? ed i colpi di basso erotismo flipperico? spesso in tilt :-)

metallicafisica ha detto...

Med: prevalentemente durante le "lezioni" marinate... al bar di un ns amico e compagno di classe (con sua madre, l'hostessa che ci faceva la "ramanzina":)***


Liza: sei così anziana? Caspita, non si direbbe... ma tu hai tempi di prepensionamento molto lunghi, di solito:)***


federalboys: due giovincelli e uno meno, suvvia ragazzi... digiamolo:)*** ma grazie, siete molto gentili


Zamb: speriamo non li usino in cucina, i capperi, non ci piacciono:-**


lot: te possino:)***


sys: abbiamo un sacco di vizi, in comune a quanto pare:)***


Petarda: esagerataaaaa!!****

alfiererosso ha detto...

Grazie al Professor Litbitzk mi sono scoperto ultranovantenne. In effetti, in pensione ci sono già..., mi rimane solo da sclerare, ma sono sulla buona strada.

E' bello accorgersi attraverso le tue foto (per altro stupende) che ami il surrealismo. Dalì e Magritte sono per me fonte di idee. Un tempo ispiravano i miei quadri, adesso ispirano i fotomontaggi.

Mi piace il tuo blog e i lavori che pubblichi.

Wosiris ha detto...

ah ha! non lo sai eh?

biancaneve ha detto...

GEOMETRA....lei mi provoca neh? Io ho un mese di blog più di lei e circa trent'anni di meno....come mai? Ma lei mi dice che sono gonorroica al telefono? Massà che io son sana in corpore santo? Sara mica lei che parla poco? Madavvero urlo? Maddavvero ho una pronuncia snob da terzo piano? Di che? Di mani comio?

Uff

adesso non oso più telefonarci a lei e a suo genero occulto.

Io lamo e concio lelascio un piscio doro da t'orino

sua Pina Poncini

e i suoi gemellini rinco

luiperre ha detto...

a me il blog non serviva!

nonsologeomangio ha detto...

mo' ho capito perché sono così stanca... e la vecchiaia mi impedisce pure di vedere le differenze... a parte il cartoccetto di carta bianca che nella foto in BN si trova sotto il sostegno centrale della panchina e in quella a colori è finito, forse, un po' più a destra e più spiaccicato...


Baci baci (sono permessi nella terapia vero?)