venerdì 12 gennaio 2007

Senza titolo 1160


Impressioni




©S. Manfredi - Attesa - 2007


22 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

Manca giusto una canna da pesca...

L'attesa che abbocchino i pesci c'è già!

;)********

Yoga ha detto...

OT: bella la foto sotto ... Mi ricorda qualcuno "pinne gialle"!!!!! :-) Spero la veda. Buona giornata donzella e buon w.e.! Baciuz ****

sysjena ha detto...

...adoro il granuloso....ai miei tempi tiravo le BN 400 Asa a 1600.....bellissimo....

Baciuz- Andy

metallicafisica ha detto...

SyS: gli ho solo " tirato" dei filtri:)***


geo: ho già detto ieri a qualcuno, per mail che siamo contro la tortura dell'Amo:)***


yoga: scommetto che parli della "tuna maxima"?:))) baci***

anonimo ha detto...

una barca? uhm. non ci staremme mica male un tuffo in mare.

anonimo ha detto...

oh, hemingway :)))

metallicafisica ha detto...

What: quel barcone è ormeggiato su un fiume e anche piuttosto inquinato:)***



Petarda: sono astemia e senza barba, io:)***

Ecate_ ha detto...

Attenta alle spalle, sa, da quel ponte ... ;-)**********

Princy60 ha detto...

Beeelllllaaaaa! ;-)***

Skylark ha detto...

Yawn. Quando arriva?

metallicafisica ha detto...

SKY: a saperlo!:)***


Princy: la sedia?:)***


ecatina: allora attendo attenta, ok?:)*******

Epimenideblog ha detto...

Io mi ci farei un pisolino.

Giusto per non fare quello che vuol sempre fare il difficile...

h2no3 ha detto...

calma piatta ...



bacizap

latendarossa ha detto...

Chissà perché tutti vogliono ingannarla, l'attesa. A volte c'è anche la dolce attesa...atendere prego.

metallicafisica ha detto...

Marcello: io non vorrei ingannarla ma evitarla, soprattutto quella "dolce":)***


czap: ore 10***


PP: sdraiato sul ponte, magari, con questo bel sole primaverile:)***

MariaStrofa ha detto...

Impressioni tutte positive, naturalmente. gran bello. Ma no vedo l'iphone. gliel'hai nascosto tu? :-!

whydoc ha detto...

ciao sister

metallicafisica ha detto...

DOC!!!: bentornato!! Vacanzona?:)***


MariaS.: l'iphone in Italia sarà disponibile solo a partire dal prossimo autunno, per ora solo ipod:)***

Zambini ha detto...

...o espressioni?

biancaneve ha detto...

ci ho portato, geometra, un thermos pieno di pp.

nel frattanto la bacio lei e il masc

sua pina poncini

e i suoi bambini sfigatti

Decablog ha detto...

bello e impalpabile. se ci soffio su probabilmente si disintegra come un il sogno di un desiderio. non ci soffio :)

diamond ha detto...

Pinne gialle l'ha vista! e ha apprezzato... anche perchè mi ricorda gli impressionisti...

Noto il ritorno di Yoguzza..