venerdì 26 gennaio 2007

Senza titolo 1171


attempting the impossible


© mf, Attempting the impossible - rivisitAzione



Erminio: A Villa del pensiero ho meditato. Credo di essere più bravo con i pennelli che con la lingua italiana per poter esprimere i miei "moods".
Immanuel: Caspita, fvatello, che linguaggio, questa mattina....
Erminio: C'è poco da prendere per il culo... Ecco mi hai rovinato tutto come sempre, tu e gli altri non fate che dirmi che non so scrivere, che soprattutto non so comunicare, che il blog di mf prima o poi lo affonderò. Duindi da ora in poi poche parole, Immanuel, ma più immagini.
Immanuel: E cvedi che mf voglia questo?.
Erminio: Vallo a sapè quello che vuole mf e comunque per "altro" ci sei tu, no? O magari quegli altri due... siamo in 4, possibile che debba fare sempre tutto io?.
Immanuel: Sai bene che io ho poco tempo e che comunque credo che bloglandia sia piena di neuroni che lavorano a cottimo, alcuni anche di notte e riescono a scrivere cose memorabili, io volendo potvei favlo ma, chi me lo fa fave? Non è una competizione, è un semplice divertissment e io mi dileggio non poco leggendo o guardando il tuo operato...
Credo che questo possa bastave, non cvedi, fvatello?
.
Erminio: Una volta tanto Imma, sai che ti dico? HAI RAGIONE... sveglia gli altri due e aiutatemi a finire di TENTARE L'IMPOSSIBILE..
Immanuel: La solita grandeur, eh? Aspetta, mi metto la tuta da lavoro e chiamo Joe e Mavy... stavolta saranno contenti di aiutavti... non hai dipinto o ridipinto né il loro papà (n.d.r. Gesù) né la loro nonna (n.d.r. la Madonna) né tantomeno la loro mamma (l'ex quasi lapidata Maddalena).
Erminio: Stavolta no Imma, ma ho in mente una rivisitazione molto interessante... e comunque signor so tutto, sai dirmi quali pittori ho usato stavolta per l'impossibile?.
Immanuel: Ova ci penso, fvatello, intanto Magvitte è scontato, la base "impossibile" è sua... per gli altrvi ai commenti del post l'ardua sentenza. Vado a cambiavmi e tovno con gli altvi per i vitocchi....

Buon fine settimana, mf

25 commenti:

Iddi0 ha detto...

Magritte l'ho inventato io, e mi riuscì, nevvero, piuttosto bene

latendarossa ha detto...

Magritte, Hieronymus Bosch, Chagall, Raffaello? Sii? :)

metallicafisica ha detto...

marcello: Facilissimo stavolta, vero? :)*


iodio: ma allora esisti? benvenuto/a! :)

sysjena ha detto...

...certo che Raffaello ha rovinato tutto...!!!!

...e' diventato un impossibile evitabile...

;-)))))

P.S.O.T.

Harahel e' in Vaticano per l'angel meeting...dice che e' una pizza....ha addirittura affermato che gli manca Dantalian.....io intanto sono cattivissimo...hihihihi...

Petarda ha detto...

la rielaborazione è fichissima... senti ma sai che erminia manfredi è la moglie di nino?

hai usato chagall, ma quel pesce-cavallo non so di chi sia.

Petarda ha detto...

ops, leggessi i commenti! bosch pure m'era venuto in mente... ma non sapevo ricollegarlo al pescecavalcatura; e non avevo visto bene la faccia della tizia! (pardòn)

metallicafisica ha detto...

Petardina: Il pesce di Bosch è tratto dal trittico "le tentazioni di Sant'antonio" (la parte destra)
e se vuoi vedere il quadro puoi guardare qui (http://gallery.euroweb.hu/art/b/bosch/painting/triptyc1/tempt_r.jpg). Erminia se non erro era la moglie di Sordi... La zia Erminia sì è la moglie , anzi era la moglie dello zio Nino... Sta bene, grazie:)***


sys: molto spesso l'impossibile sarebbe da evitare di perseguire, infatti... Non credi? bacino a Danta!***

Skylark ha detto...

Se questa è la Metapill n.2, che fine ha fatto la n. 1?

metallicafisica ha detto...

SKY: non è più la n. 2:)****

e non è una metapillola, oggi niente mal di testa:)

anonimo ha detto...

non è che mi puoi mandare qualcuno a ritoccare (o meglio sfinare) le mie linee ;)

Complimenti x questo "collage" :) I ragazzi hanno fatto un buon lavoro :D

Bacizzzzz

manginobrioches ha detto...

sei un genio, mf. e, peraltro, le imprese impossibili sono le uniche che riescono...

metallicafisica ha detto...

Manginobrioches: per il genio... grazierrime, ma lo rimando ad Erminio:)
Per le imprese impossibili... beh, a volte riescono (agli altri), a volte rimangono tali. Ma è bene così, vuoi mettere il gusto della sfida?:)*


Amber: per QUEI ritocchi posso darti l'indirizzo di un ottimo chirurgo plastico, se vuoi...:)*

MariaStrofa ha detto...

I quiz mi riescono sempre male, c'è mica anche un balthus oltre a chagall e bosch? omnemodo, metallicafisica posso dirti che questo è un gran bel post?


ciao

nonsologeomangio ha detto...

E il piercing?!?!?! Chi glielo ha messo?


Chagall l'avevo beccato al volo... tardi, purtroppo!

Epimenideblog ha detto...

Ma chi è il parrucchiere della sciùra?

metallicafisica ha detto...

apì: non il mio, guarda come son spiaccicà!:)***



GEO: BRAVA! SEI L'UNICA CHE LO HA NOTATO, L'ANELLINO AL NASO!!!*****


MariaS.: Balthus non c'è mi spiace... trovi il quiz risolto al commento #2 e grazie per il "granbelpost",:)***

Masso57 ha detto...

Perchè non riesco a commentarti, diamine? Mi sa che la banda dei Quattro abbia un po' di spocchia intellettuale verso chi non sa tenere in mano neppure un pennello per imbiancare....

Vabbè, t'abbasti un saluto, t'abbasti!


PS: non ho capito cosa diavolo -Eminenza mi scusi!- c'entrasse il tenente White in "L.A.Confidential"...davvero :)

lefty333boy ha detto...

ha un anello

BELLISSIMISSIMO MOM...hallo

alfiererosso ha detto...

Mi piacciono le tue rivisitazioni, e, come me, anche il buon René approverebbe. Buon fine sett. anche a te :-)

Zambini ha detto...

Buon finee...

biancaneve ha detto...

geometva e' davvevo mpltpo gvazioso qvesto dipinto con un'ananatmia un poco vustica nevvevo?

bvava adognibuonconto

ci lascio un piscio invernale quelli che fanno rumore di scroscvio e non finiscono mai

ahahhhh

salumi&bacilli

sia pina poncini

e i bambini

paralumi

giarina ha detto...

certo che con quel faccione lì la regola delle sette testeemmezzo non vale mica.

anonimo ha detto...

pssss... da me, vaticano in visita alle 16:32! (holy see, ihihih)

è mica passato anche da te?

Princy60 ha detto...

Tali e quali a mammà! Povero Max! ;-)***

undulant ha detto...

Dai, su... una volta erano più facili...