sabato 27 gennaio 2007

Senza titolo 1172


Metallibarze


Dopo mesi di assenza il ritorno, poche brevi e mai pubblicate.
Buon sorriso (se ci scappa), mf







01
Marito e moglie la prima notte di nozze.
lui: Amore? Posso chiamarti Eva?
lei: Sì ma... perché?
lui: Perché sei la prima!
lei: Ed io posso chiamarti enfant terrible?
lui tutto ringalluzzito: Sì ma... Perché?
lei: Perché sei il mio 206!

02
Una vecchietta in autobus è disperata: non trova più la sua pallina e comincia a chiedere ai passeggeri se qualcuno l'ha vista.
Dopo un po' insiste ancora e allora l'autista la invita a scendere ma lei si rifiuta.
Rivuole a tutti i costi la sua pallina.
L'autista un po' spazientito la guarda e le dice:
"Su, nonne'... se vuole gliene compro un altra io, appena arriviamo al capolinea".
Ma lei stizzita lo guarda e mettendosi un dito nel naso dice:
"Pazienza, ne faccio un altra!

03
Cappuccetto rosso vede il lupo chinato nel bosco tutto sudato e con gli occhi fuori dalla testa:
"Che occhi grandi che hai!"
E il lupo: "A Cappucce'... prova tu a cagare tua nonna!"

04
Un signore al ristorante, rivolgendosi al cameriere: "Vorrei la specialità del ristorante"
E il cameriere: "Abbiamo lingua di bue con contorno di insalata".
L'uomo, con un'espressione un po' schifata: "No grazie, per carità! Non mangio cose che sono state in bocca agli altri. No... per favore, mi porti due uova al tegamino!"

8 commenti:

anonimo ha detto...

Buonasera Mf

non ti credevo all'opera a quest'ora, alcune le rivendo subito non appena sono in caserma. Hai scoperto chi è il Vatican-Bolg? ... e se fosse una guardia Svizzera? Hai portato Jo Puyo sui monti o ha nevicato a Tarquinia (ricordi la nevicata dell'84? mi pare) c'era neve sino al Lido. Sic! Cacchio ancora la vecchiaia ...

Salutami il Max ... o sta ancora la telefono?

:-* Etna's

(so che come tag è discutibile ... accetto suggerimenti per cambiarlo)

Yoga ha detto...

Ciao ... Forse ho scoperto chi è il blogger della Santa Sede. :-) Sys mi ha detto che hara"coso" è in Vaticano e che in casa è rimasto solo Danta"coso"!!!!! Visto???? Meglio di Hercule Poirot!!! :-))))))))
Buon fine settimana e baci. ****

whathefuck ha detto...

la migliore è la 04 ahahaha! :)*****

Masso57 ha detto...

Sorrido di gusto....micidiale quella della 206....

MariaStrofa ha detto...

Sapevo solo la 04. belle le altre :)

sysjena ha detto...

...cavolo....ci ho messo un po' per la 206.....ma si sara' notata la differenza..???

Baciuz. Andy

biancaneve ha detto...

ma geometra come siamo sventolate in bassa padana!!

Male i si può permettere certe volgarità visto che è una donna semplice ahahahhh

io invece devo tener alto il pennone del mio araldico stemma.....

piscio doro

ci lascio un ricordino di ogni bambino

tre ovette di quaglia e una mosca schiacciata


ps ma sa che maria coi baffi la chiamano maria scrofa e ridono nel blog di suo figlio greco?

boh io non ho detto gniente neh

ris e bis

lecco le mani ai nani

zerlina79 ha detto...

ci voleva proprio un po' di umorismo in questa mattinata in ufficio :)