venerdì 9 aprile 2004

<br> Addio bambi...



Addio bambini!!!

Delirio pre-pasquale n. 4









Riassuntino

sospiro e l'aria che esce dalla mia bocca scompiglia il ciuffetto biondo di Joe che apre finalmente gli occhietti gonfi e per contraccambiare mi piscia addosso... e di colpo...si addormenta!




Cari amici bloggers, i bambini sono morti nel sonno,ci siamo addormentati tutti e tre e quando io mi sono svegliata, me li sono trovati freddi come il marmo e con gli occhietti chiusi e violacei.
A nulla è valsa la mia corsa in ospedale...deve essere stato il trauma della nascita o forse non gli ho annodato bene il cordone ombelicale e li ho strozzati...ecco perché Joe sembrava affannato?
In ospedale, dopo aver accertato che non c'è più nulla da fare, mi fanno accomodare in un ufficio e dopo essermi seduta mi chiedono le generalità...non so che dire, sono in lacrime...
insistono:
Joe e Mary Dakota...mi viene di dire
Con il kappa, mi fa l'impiegato?
si, col kappa, rispondo io in lacrime...dove li portate ora? ma in obitorio signora Dakota...(mi sento tanto Kalamity Jane..Signora Dakota...penseranno che sia a madre di quei due...mah! hanno la carnagione scura, io sembro una mozzarella
I medici dovranno accertare le cause della morte, se lei vorrà, potrò dormire stanotte nell'obitorio dormitorio, riservato ai parenti dei defunti che passano qualche giorno da noi, in attesa di sepoltura...fanno 15 euro a notte, colazione inclusa...
Di nuovo quello strano senso di Deja vù mi prese alle parole "Obitorio dormitorio"...Ero di nuovo in ospedale infine, anche se la scadenza era domani... ma se arrivo in anticipo che succede?
Vado fuori un attimo, ho bisogno di aria... dissi all'impiegato che stava finendo di redigere una specie di verbale....
Uscendo, vidi su una barella spuntar fuori da un lenzuolo , il cadavere della mamma di Joe e Mary... si si, quella che io stessa avevo fatto "fiondar giù" per le scale il giorno prima...
Sembrava un cadavere, bianca e immobile...





Un brivido altrettanto gelido ... forse di più, del tipo iceberg groenlandese... mi corse giù per la schiena, arrivando fino al coccige ancora non in perfetta forma ma subito dopo, mi portai le mani proprio sulla parte dolorante e porca paletta!!!! il dolore era sparito completamente!!!
Chiesi all'infermiere che era vicino la barella della donna come fosse morta e quando:
Mi rispose che quel corpo apparteneva ad una donna ricoverata da loro per una forte crisi depressiva, la donna soffriva pare, di schizofrenia accompagnata da stati di crisi maniacale ed era convinta di essere incinta, tanto da farsi venire una pancia spropositata a forza di inalare elio e le storie tese tutti i santi giorni.






Cazzo, dissi tra me e me...che elio e elio...elio sarà stato il padre ... allora quei due che sono schizzati fuori chi sono? O meglio quei due cadaverini di là, in obitorio, chi sono?
la testa comincio' a girarmi di nuovo...mi sembrava di stare al luna park sulle montagne russe a 198 km/h..feci per appoggiarmi alla barella ma una mano... zacccccc, mi fermò... era quella della donna!

Miei cari lettori e non...mentre scrivo, mi si affollano tante idee nuove per proseguire e qui potremmo andare avanti fino a natale, siccome non siamo a< Beautiful provo... e dico provo:) a fare una sveltina finale tanto per capire come va a finire...ok?

La mano che mi prese non era quella della donna ma l'omino nero che mi aveva trovata.
L'infermiere era un suo "servo" e mi portarono. trascinandomi in ascensore fino all'obitorio (di solito stanno a piano terra, non capisco perché in quell'ospedale doveva essere al 7mo piano!!!)

Una volta mi "deposero", e mi fecero inalare credo dell'etere poiché era inodore, accanto al "letto" della mamma dei piccoli che invece, stavano "deposti" in due lettini dall'altra parte della stanza. e a spettarono che mi addormentassi...
ma io feci subito finta di sormire, in realtà quella sostanza doveva "cozzare" contro la polvere inalata dal sorcio malefico, per cui, su di me non ebbe alcun effetto, invece il cadavere alla mia destra cominciò a russare dopo 2 minuti...

i due ceffi se ne andarono e io "ripresa conoscenza me la feci sotto dalla paura in mezzo a tutti quei cadaveri coperti, e per la paura mi tornò improvvisamente la memoria...
ora, da cosciente avevo ancora più paura: ma era rimasto quel coraggio e quella forza che invece provenivano da chissà dove.
Riuscii persino a slegarmi in fretta tanta era la paura e mi alzai di scatto da quel letto di Procuste (magari ci faccio un metamito, shhhhhh:))))
...guardai il cartellino della donna legato da un filo di nylon all'alluce: Maddalena Rini
Mi feci coraggio e guardai i piedini di Joe e Mary: nn...
ad un tratto Mary si muove...io mi automummifico e sto per gridare ma lei mi fa shhhhhhhhh
E chiama il fratellino... Joe...Joe..., sveglia siamo al sicuro ( pure i figli erano sciroccati...non solo la madre, sentirsi al sicuro in mezzo ai morti è da necrofili depravati...
E pure Joe Rinvenne...mi dissero di sedermi sul "letto" e mi raccontarono di aver inscenato tutto per ritrovare la mamma e grazie a me, ci erano riusciti, ora dovevano solo trovare il modo di rientrar dentro...
chi è il mio pusher chiesi ai due... vi prego, se lo sapete, ditemelo che lo cambio, la roba che mi fornisce mi fa stare male...
Non preoccuparti, disse Mary, sei a posto, è una storia particolare ma riuscirai ad uscirne sana e salva, te lo prometto!
Ora facci rientrare dentro la mamma!

Mo' divento un Barbapapà, spettate...ehi ragazzini!!!! Questo è un post, mica un cartone animato!!!




Ancora Mary: Sabrina è semplice, devi solo aspettare che sia buio, riaprire la ferita dell'autopsia, tanto i punti sono freschi, e rimetterci dentro , dandoci una pigiatina...una volta dentro la mamma si rianimerà anche lei e così potremo poi... farti riaprire la porta scomparsa e farti rientrare con le chiavi che ti ha dato Clouds, in tutti i cancelletti che vorrai...
Devi sapere che una volta aperti tutti...
Una volta aperti tutti????

Beh, lo scoprirai da sola, accontentati di questo...per ora!

Un saluto a tutti, mf

PS: mi sa che con le sveltine letterarie non vado proprio daccordo, perdonatemi!!:))

15 commenti:

anonimo ha detto...

Si però sai come farti perdonare. Mitici i Barbapapà! ;)
Marcello

sarajerry ha detto...

Grazie per il commento sulla recensione.
baci Sara
^__^
belli i barba papà

wilDBoy ha detto...

Ma Sabry...
Perchè vuoi privarmi del mio trip quotidiano accorciando le cose? Non è giusto, protesto, faccio lo sciopero della fame, della sete e del ses... ehm... no, c'è un limite a tutto.
E comunque non hai finito, giusto? Vero? Non vorrai che adesso per viaggiare mi dia alla datura, con tutti gli effetti colletareli illustrati da Garrik....
Dai, sei sempre un mito, anche quando hai fretta.
Ti abbraccio

politicamente_scorretto ha detto...

tu...tu...tu...libero ?
se i neuronzi mi fanno un po' di spazio, lascio a te ed a Max tanti auguroni di buona Pasqua.
un bacio

Garrik ha detto...

Ciao Sabry :)) umore nero ....voglio barbapapàààààààààààà :(( Un bacio a te e al mitico Max e tanti tanti auguri GRAZIA

Garrik ha detto...

[IMMAGINE]

RospoVerde ha detto...

tantissimi auguri, metallidelirica. boom bang!

Brododidado ha detto...

Bona pasccccua Meta...e.. con permesso citando "EVVIVA LE SVELTINE LETTERARIE"!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGH

Damina ha detto...

Passaggio per farti tanti auguri per una felice Pasqua a te e Max. Ho bisogno di piu' tempo para me gustar el post.
Un abbraccione e buona giornata.

saltino ha detto...

BarbaAuguri di BarbaPAsqua BarbaMetalla!!
Bacione & Abbraccio (salutami anche Max).

anonimo ha detto...

OT: buona pasqua e serenità! Salutoni ;-)

lefty333boy ha detto...

relax? sono gia morta oggi !!!auguri mammina--

Clio ha detto...

Grazie, contraccambio gli auguri!!!! :))))

NYBRAS ha detto...

Letto. Passo al successivo e lasci qui gli auguri, anche se ce li siamo già fatti a voce. (PS: mia madre dice che le galline fanno le uova in piedi spessissimo, specie se sono fuori dal nido... boh!) :))))

Yoga ha detto...

OT: Ciao dolcezza cioccolatosa!!!! Allora tutto a posto? Già, come maga non valgo una cicca, ma vediamo la cosa come fatto scongiurante ... Eheheheheheh ... Il tuo delirio me lo stampo e me lo leggo a casa ... BaciobellissimadiViterbo! Syl