lunedì 26 aprile 2004

<br> MetallOffice...



MetallOffice =
"Amore?
Posso parlarti?"



Come rimaner fregati...dopo esser giunti alla conclusione che in ufficio stanno per tornare giorni di calma






Iniziato la settimana con un touch and go romano super veloce...
Tornata alla base accaldata (stamattina faceva freddo e non mi sono vestita primaverile, invece a Roma era scoppiata la primavera al 101%), sudata e stanca... ma contenta perché la bozza definitiva di parte del lavoro che stiamo facendo ora era stata approvata, con tanto di firma:).
Me ne stavo finalmente seduta davanti al computer quando... Max mi chiama...e già dal tono di voce troppo melodioso (Sabrinaa, potresti venire di là che ho bisogno di discutere con te una cosa????)
capisco che ci deve essere la fregatura.
MF: Dimmi...
Max: all'inizio era il Caos, poi si formarono i pianeti, dopo un'enorme esplosione chiamata "Big bang"..
MF: Max, qual è la notizia? Spara e non girarci intorno un'ora...
Max, dopo i vari Amorino, tesoro, blablabla...Te la sentiresti di tornare domani tu a ROMA?
MF: Devo proprio?
Max: Io ho due appuntamenti domattina (che rimanda da giorni), non ce la faccio proprio...devi solo consegnare questa busta all'Ufficio XY>, alla dott.ssa.. jkl..., entro le 12...
MF: di modo evitarlo c'è proprio non?
Max:Domani è l'ultimo giorno valido per presentare l'offerta (di gara, ovviamente e ovviamente sempre l'ultimo giorno... chi corre? io!!!)
MF: capito, vorrà dire che mi prenderò un altro caffè con Margherita ( devo andare a 150 metri da dove lavora lei:)))

Qualcuno ha da affittarmi un letto a Roma?:)))


Post scriptum

dopo aver postato io devo uscire per ndare in un negozio dall'altra parte della strada, Max invece, scende a piano terra perché deve parlare con un programmatore... per le scale:
Max: Mi raccomando, attenta quando attraversi, non farti spiaccicare...
MF: Scusa, potresti evitare di trattarmi come una bambina di 4 anni?
Nemmeno a Puyo diresti una cosa del genere...
Max: Non voglio rischiare ritardi sulla consegna del lavoro, sai com'è...
MF: Grandissimo bastardo!!!!!

un saluto a tutti, tiredMF

18 commenti:

Clio ha detto...

Mi dispiace per i tuoi tour de force... ma il gattino nella foto è troppo tenero! :))

margheritai ha detto...

e io che credevo che il caffè me lo offrissi virtuale!!!:DDDDDD a domani allora!
:)))))

lefty333boy ha detto...

gli uomini sono...


...come il caffè:
i migliori sono caldi, forti e ti tengono sveglia tutta la notte.

..come i rappresentanti:
non puoi credere a una parola di ciò che dicono.

..come i computer:
difficili da capire e costantemente senza abbastanza memoria.

..come le fotocopiatrici:
servono per la riproduzione, e per nient'altro.

..come le banane:
più diventano vecchi, più si ammosciano.

..come un conto in banca:
senza denaro, non generano interesse.

..come una nevicata:
non si sa mai quando sta venendo, di quanti centimetri sarà e quanto
a lungo durerà.

lefty333boy ha detto...

come max era mambo? hahaha--certo 150 metri sono tanti--haha--ma max è usermax? il blog..

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

max-mambo stupendo a dopo-ciao filakia

badgi ha detto...

Non puoi avercela con Max se dimosta della sana "ratio bonus pater familiae"!! :)

NYBRAS ha detto...

Uh, un "Tour de Office", insomma. :))) Ma vuoi piantarla di brontolare con Max, che è l'unico che porta a casa la pagnotta? :)))))

NYBRAS ha detto...

OT: A proposito del post precedente, chi è la Susy? :(

politicamente_scorretto ha detto...

se poi mi traduci il commento che hai lasciato da me...ho pensato ad un colpo di coda del computer prima di morire.
per Roma poi...dai cosa c'è di piu' bello di un caffè in splendida compagnia !
bacione.

nofilter ha detto...

Sabry, avrei un progetto editoriale da presentare ad un importante editore romano. Posso contare su di te visto che vai spesso a Roma? Dai, bustone in più, bustone in meno... allora ci conto eh? MD;))))))

fantalone ha detto...

un po' ti invidio... girare per roma sotto il sole primaverile... mi sembra più gradevole che stare rinchiuso in un ufficio dai vetri sporchi davanti a un pc...
Buona "trasferta"!!!

Garrik ha detto...

Premuroso il povero Max ahahahhahaah Buona serata Sabry ,)) Grazia

Damina ha detto...

Dai Sabry, in fondo andare a Roma è sempre un piacere :))
Mambo calabrese italeano con la mossarella...
Un abbraccio e buona serata.

Brododidado ha detto...

io a macs lo capisc.. se t spiccicano per strada..oltre al ritardo............... ci devi aggiungere l'onere del lavaggio dell'asfalto.. normalmente è a carico del coniuge superstite...

bassista ha detto...

Beh... almeno ti fai un altro bel giro a Roma mentre lui "schiatta" con le sue riunioni (in fondo è altruista, come tutti gli uomini) :-)

nonsologeomangio ha detto...

ah ah... ti capisco!

Solidarietà!

nonsologeomangio ha detto...

ah ah... ti capisco!

Solidarietà!

NYBRAS ha detto...

OT: "SO COSA HAI FATTO"
[IMMAGINE]
Ti spio, ti spio... :))))