mercoledì 14 aprile 2004

<br>MetallOroscopo<b...


MetallOroscopo
Sono Un canchèro:)










OROSCOPO DEL GIORNO 14/4/2004


Amore
il sentimento che vi lega alla persona del cuore certe volte va rafforzato con azioni
Chi di voi sa consigliarmi quali azioni stanno andando forte sul mercato? Grazie:)


Lavoro
le vostre opinioni in fatto di lavoro e programmazione sono da tenere in considerazione
Capito Max? Quando ti dico di fare certe modifiche è perché è necessario farle, al fine di rendere "speciale" il prodotto finale, e oggi in modo particolare!


Salute
non vi sono problemi per quanto riguarda il lato fisico e mentale della giornata
fiuuuuuuuuuuuu, per oggi niente reparto psichiatrico nè traumatologico!

Tutto sommato, mi pare che sarà una buona giornata, no?

Come quella che auguro a tutti voi! MF


PS: cercando un'icona del segno del cancro, mi sono imbattuta in una serie di immagini "tumorali"(ve le risparmio, tranquilli) ...per poco non mi rovinano l'umore!

23 commenti:

sysjena ha detto...

Azioni da consigliarti...?? Visto per caso ieri sera Sex and The city...??? Eh eh eh....cancerina bella...sapessi dalle mie parti quante imprecazioni sul genere....mela cancher.....(mille cancheri....)..vabbe'...vala'....mela bes......Andrea

h2no3 ha detto...

azioni ? un maniaco sessuale come me .. che cosa potrebbe consigliarti ??? diciamo una doccia in due, tu e Max (meglio calda o tiepida) -- buona giornata!

Brododidado ha detto...

uhm... azioni da sconsigliare un fracasso....... quella non è mia molgie....mia molglie è mille volte piuiu bella .,.. pensa te....... è stato proprio un istituto di statistica (femmina) a commissionarmi il test... e io mi son limitato a riportarlo fedelmente.
e grazie d aver messoun post corto..che ho potuto leggere e commentare.....

Brododidado ha detto...

rendimi edotto del galateo blobbigo... insomma.sse rispondio di qua devo palrar solo delle robe di qua e se no mettere OT prima della frase?? ma sai che mi complichi la vita mika da scherzi?????????????????' non è merlgio una sana..e. anche alle bvolte incomprensibile anarchia????? VIVA LA LIBERTà!! VIVA LA A.F.!!!! E VIVA MIA MOglIE!!

Brododidado ha detto...

OT ricevuto! (va bene???)

Garrik ha detto...

Allora per oggi non ti aspetto ??? ,-)) Ok vado al lavoro senza la Sabry Ti abbraccio GRAZIA

whathefuck ha detto...

perché mi hai fatto ariete, mammina?, tutti dicono che c'ho le corna.

fantalone ha detto...

Si, non male l'oroscopo.
Buona giornata anche a te sabry.

enrique2it ha detto...

un grosso bacio e un forte abbraccio, sabry!

fabri29 ha detto...

L'oroscopo è un ferrofine per me! Che battutaccia! Il tuo però è bellissimo!
Ciao, un abbraccio!

Garrik ha detto...

Telefonerò al bimbo allora, dato che anche lui è del...:)))
Certo che lui è di una dolcezza infinita...sarà l' ascendente?:)))

Garrik ha detto...

[IMMAGINE]
Remiamo assieme ?:)

badgi ha detto...

Alitalia! Compra alitalia! :)
Per le cattive azioni resto io sul mercato azionario.
:)

Garrik ha detto...

OT Non vorrei che la gente pensasse che mangio i bambini...;-)

wilDBoy ha detto...

Beh, allora domani verifichiamo l'attendibilità dell'oroscopo...
In quanto ad azioni, l'ultima volta ho consigliato i bond Parmalat. Ed un amico sta ancora ringraziandomi per il prezioso consiglio....
Buona giornata, Sab.

P.S.: nessun problema di adsl, solo una brevissima vacanzina pasquale...

margheritai ha detto...

e la giornata non è ancora finita...:D e io devo ancora leggere il post precedente...ma la mano mi trema anche per stampare...:DDDDDDDDD

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Ah Sabri sei del cancro? Oh, ecco perchè...questo spiega tutto...sei del cancro, quindi...bah avrei detto la stessa cosa se tu fossi stata di qualsiasi altro segno, non credo a oroscopi e zodiachi. Comunque io sono dei pesci, piacere.
Ah, è vero che ci conosciamo già. che sbadato! :D

Yoga ha detto...

Ma non eri tu quella che ad inizio anno prendeva per i fondelli la sottoscritta per via che leggevo gli oroscopi ... Mo' guarda te. Comunque una cosa non ti ha detto ... Che a breve riceverai una visita dalle due grazie (visto CHE LA TERZA NON VUOL VENIRE PERCHE' NON SI PUO' FUMARE IN TRENO!!!!). Un baciottolettoseraleeaffamatissimo!!!! Syl

lefty333boy ha detto...

nooooooooooo---voglio l immagine tumorale :-( comunque davvero nessun altro è arrivato all ipotesi che potrebbe morire prima lui-haha--sto pensando di fargli leggere il mio post stasera- ma non sò se si incazza- forse è meglio di no ...-haha

NYBRAS ha detto...

[IMMAGINE]

Il DIVINO OTELMA ti aspetta...

NYBRAS ha detto...

OT: mi fischiano le orecchie, m'è parso di vedere un commento ironico... portatevi FB in treno!

lefty333boy ha detto...

è vero-- visto poi che sei l unica che legge e " conosce" fra parentesi--hahaha

Damina ha detto...

Se ti avanza qualche buona azione, io sto qua, visto che anca mi so' cancher.
Un abbraccio.