lunedì 5 aprile 2004

<br> <br> <br> P...





Pill's post


Ovvero: I ragazzi sono ancora a Montego Bay, io ho poco tempo per scrivere un post "metallico"...
Oggi vi proporrò (almeno per ora) delle pillole, così i pigri saranno contenti, no?:)


Buona giornata a tutti! mf


Metapill number one: Ingenuità fanciullesca:)

Ieri, JoPujosplendente (la mia adorata nipote) ha tentato di prendere il mio posto, dicendo a Max:
giochiamo a marito e moglie e io non mi chiamo JoPuyo ma Sabrina?
Io l'ho guardata seriamente e le ho detto...: Sei sicura di quello che stai dicendo?



Metapill number two: spese inutili

Non sopporto quando Max arriva qui, con la faccina angelica...la mano che mi fa una carezza, la voce suadente..
Senti Amore (SGRUNT, già so che ci sta la fregatura), tra poco consegneranno il vino che ho ordinato qualche giorno fa.
ANCORA? Ma ne hanno consegnato due scatole giovedì scorso!
Si , ti avevo detto che ne avevo ordinato dell'altro, no?
Veramente no...ma di sicuro non ho capito io, vero?

Consegnassero mai biancheria intima o borse o scarpe...vino...vino!!!
e sono pure ASTEMIA!







Metapill number three: spese inutili

214,78 euro, buttati in uva schiacciata e fermentata, mah!
Non sa che dovrà trovare un modo (entro stasera) per non farmi "ubriacare":))



Metapill number four

Max: Sei catastrofica oggi, quando vedi tutto nero mi scoraggi e mi innervosisco, hai una faccia sempre buia!!!
MF: scusa, se sono allegra mi dai della buffona cazzarona, così della musona...uffa, non ti vado mai bene!
Max: guarda che quando fai la buffona a me piaci, lo sai!
MF: okay, in settimana mi prendo mezza giornata per andare a sistemare il cespuglio...:)) e stasera mi porti a cena fuori (paghi tu, ovvio:))






Metapill number five: Berlusquicksmile


Nell'auto di Silvio c'è una piccola foto di Gesù con scritto:
"Papà, non correre".




Metapill number six: Da ieri...


ho iniziato a leggere Madame Bovary, sicurissima di averlo già letto anni fa, invece mi sbagliavo.
Comunque so già quale sarà il destino della protagonista: mutatis mutandis, lo stesso di quello della protagonista del libro che invece HO già letto:)







Metapill number seven: Al supermercato:


entro per comprare pane e scorta di latte per Max:
esco con il carrello STRApieno, e ho posato all'ultimo minuto le pizze surgelate!
Mi sono ricordata anche le batterie che Max mi aveva chiesto già da qualche giorno e ho pure azzeccato il tipo (di solito, sbaglio se non mi porto un "campione" ), sapete come vanno le cose...
Max ha un'autonomia giornaliera di 9/10 ore:))), dopo a casa, apro lo sportellino e plik plok change battery!

Buona serata a tutti, mf




31 commenti:

NYBRAS ha detto...

:))))) Ma stavi difendendo la TUA POSIZIONE o volevi evitare brutte sorprese a TUA NIPOTE? E' importante saperlo, soprattutto per MAX!!! ;))))

metallicafisica ha detto...

nybras: la seconda che hai detto, ovvio;-)

anonimo ha detto...

Buongiorno Metallazza!!!! E tu fallo bere estorcendogli poi promesse per biancheria, gioielli etc etc ;-) Zac

ninoD ha detto...

Il vino è il nettare degli dei ... al posto di bacco, offrigli un pò di venere :-) (tabacco no che fa male ... da morire!)

sysjena ha detto...

Che bello quando arrivano i cartoncini con dentro tante belle bottiglie con la loro artistica etichetta. :-))))) Bacio....Andrea

NYBRAS ha detto...

Bacco, tabacco e venere... l'ordine è giusto, anche il costo... spende un pacco per il vino, mi sa pure che non fumate, ma le sigarette costano meno... il resto è compito tuo, A GRATISE!!!! :))))))) Bella coppia...

margheritai ha detto...

Veramente no...ma di sicuro non ho capito io, vero?


l'ho già sentita!!!^_^

lefty333boy ha detto...

quale cespuglio sistemi?...haha--MOMYYYYYYYYYY...miomarito sta RI-FACCENDO l appartamento un ALTRA VOLTA !! non cè piu pace... ok - andiamo a trovare qualche amico e poi palestra.. :-) (immagina che orgia io e Bianca-con una mano in piu poi ;-))

Clio ha detto...

Ma allora sono tutti uguali??? Per quanto riguarda il punto two il tuo max è separato dalla nascita alla mia dolce meta'. Idem con patate per quando riguarda gli acquisti... pero' a me il vino va bene... slurp!!! Vorresti avere uno che si compra un paio (a volte di piu') di scarpe da ginnastica al mese... neanche fosse un millepiedi......... sgrunt!!!

lefty333boy ha detto...

HAHA-OK MOMY glielo dirò- io ne avrei fatto a meno--comunque esco-- palestra..! a dopo--
--

Clio ha detto...

Oppure spesso e volentiera nella cesta delle robe da stirare o da lavare mi ritrovo indumenti mai visti... hanno ancora la piega di quando sono stati comprati e lui mi dice candido candido: ma come l'ho messo un sacco di volte non ricordi. E io no: ricordo benissimo quello che lavo e stiro e questa roba non l'ho mai vista!!!!!!! Basta mi autocensuro altrimenti ti faccio altri cento esempi!! :)

nofilter ha detto...

Certo che Max e' proprio un simpatico furbacchione... MD;)))))))

Anonymous ha detto...

off-topic: vedi
http://www.pastiera.it/storia.htm e.. provvedi ..
bella l'idea delle mini-pills !

atarax7 ha detto...

[IMMAGINE] IN LOVING MEMORY

InLoop ha detto...

mitica Emma Bovary... vedrai che ti piacerà!

RospoVerde ha detto...

buffona cazzarona rules. e poi... il vino è semrpe meglio delle scarpe! insomma, vino rules *

politicamente_scorretto ha detto...

beh ! per stasera siete a posto: il vino c'è, l'a"mmore" pure, il cespuglio anche (meglio rifarlo dopo no ?), manca qualche candela, ma fate in tempo...
buona serata belli !

politicamente_scorretto ha detto...

cambierò il mouse...m'ha fregato la rotella saltando qualche riga...
bacione

tapasycoronita ha detto...

Re-Pill 1. In effetti mi sono data alla pazza gioia, e l'ho pagata cara: sono due giorni che starnutisco e ho le narici modello cascate del Niagara. Mettici pure l'effetto narcotizzante del Pronto mangiapolvere/seccacervello ... eh sì, sto facendo le pulizie pre-pasquali... ma almeno sono libera (non era forse il mio scopo!?) Re-Pill 2. Anche il mio Max, in realtà i suoi, ordina il vino a domicilio (oltre che a comprarlo in enoteca, SONO PIEMONTESI). Per caso il tuo Max ordina i vini Giordano? Re-Pill Original TapasPill: Minghia Sabbry, ssi troppa forte BACI&ABBRACCI PAT

metallicafisica ha detto...

No tapsy, non ordina da Giordano...però credo siano aziende piemontesi:)

Damina ha detto...

Le pilloline :)))
Max segue i consigli dei dietisti salutisti. Un bicchiere di vino al giorno, toglie il medico di torno. :))
Un saluto a Ermy ed Imma, vorrei raggiungerli anche io a Montego Bay :)))
Un abbrascion ed un bascion, et très bonne, bonne nuit :)))

anonimo ha detto...

Mano manuccia, mano manuccia viene Leftyno e porta la ciccia e la mette sulla tavola va il gattacio e se la mangia via il gattacio del suo marito!! Mano manuccia, mano manuccia piena di ciarpame sudaticcio viene la Bianca e ciuccia il ciccio vai via manina mortaccina !! -leftuccio al lavoruccio...xxx

---

wilDBoy ha detto...

Ho fatto bene a tenermi la Metalla per la notte (anche se è presto): le pillole si addicono perfettamente agli sbalzi d'umore che ho oggi.
Ma lo sai che sto Max più ne parli e più mi sta simpatico?
Buona giornata, Sabry!!!

anonimo ha detto...

Max ha 9/10 ore di autonomia ??? altro che pile ! Ma sei sicura che sia vino quello che ha ordinato :)) Sono al lavoro e con una autonomia che si sta già esaurendooooooooooo Un bacio GRAZIA

biancaneve ha detto...

venti minuti adf aprire il blog geometra,,,che ha fatto al suo perimetro???? le faccio vedere la mia area neh??? un bicio e boccio,,,lamo

saltino ha detto...

9/10 ore di autonomia altro che STRENGHT and HONOUR.. mi ritiro in un monastero!!

fantalone ha detto...

Ciao Sabry, un saluto in pillole! :)))
Complimenti per la scelta del libro!
Buona giornata.

Brododidado ha detto...

ciao sabbra...........

sysjena ha detto...

Leggendo il suo post le comunico che abbiamo una offerta di rottamazione veramente conveniente. Il nuovo modello Cyborg STLLN2004 le viene offerto con uno sconto del 30% se rottama quello in suo possesso. Le ricordo che il nuovo modello ha una autonomia di 48 (dico 48) ore ed e' in grado di autoripararsi. Certo di un suo cortese riscontro le invio cordiali saluti. Responsabile Marketing Android Corp. Andy the dandy.

sysjena ha detto...

P.S. Dimenticavo....siamo in grado di riversare tutta la parte neuronica del vecchio modello nel nuovo, ma nel contempo di cancellare le parti di memoria a lei sgradite...il tutto compreso nel prezzo.

akih ha detto...

Buongiorno!!!!!!scusa l'assenza..ti sono mancata??ho perso le parole..o forse le uso troppo e poi non ci sono piu' quando le devo battere con le mie ditina sulla tastiera...grazie per le pillole..sai che sono pigrissssssima!!