giovedì 15 aprile 2004

<br> Gioved&igrave;, or...



Giovedì, ore 12,26





Sono già stanca e il peggio deve venire, tra poco partenza per Roma con Max (è una vita che non si va a Roma insieme, sono contenta:), giri vari per lavoro e poi ad una presentazione di un libro di poesia di un nostro "amico"
Immagino che stasera , quando tornerò a casa sarò moribonda e mi perderò pure C.S.I.:).
Speriamo di morire felice:)
buona giornata a tutti, mf:)





PS: credo sia il post più breve della mia "carriera bloggosa":)

PPSS: Se ci sarà un attentato in zona Montecitorio, addio a tutti, è stato bello conoscervi...!
Ah! sulla lapide...Fanculo Silvio...!!!

23 commenti:

francifra ha detto...

buona giornata!!

Yoga ha detto...

Buon tour a Roma e mi raccomando cerca di non spendere troppo in vestiti, scarpe e altro ... Vabbè che tanto hai Max ... Ti terrà controllata lui. Un bacionekindercioccolatoallatte ... Syl

metallicafisica ha detto...

clouds: non avrò tempo nemmeno di guardare le vetrine!!!!!!

ivivvhe ha detto...

mi offro volontaria per scoplire la lapide. memorabili parole...

metallicafisica ha detto...

OT: il mio "fanculo Silvio" per chi mi conosce bene ha doppia valenza:)))
ciao ciao!!!

anonimo ha detto...

Buongiorno Sabry, ma hanno anticipato CSI? non c'è piu' il venerdi?
Un abbraccio :)

riccardococco ha detto...

salutami la città eterna e se incontri un tizio pelato chiedigli se lavora da ricordi...e si risponde affermativamente digli che mi deve ancora trentamila lire dal 1996.

sysjena ha detto...

bambina...torna in te...CSI c'e' di venerdi....!!!!! Oggi e' Giovedi....attenta allo spelling...G.I.O.V.E.D.I. ;-))))))))))))))))))))) cavolo...stanca prima di partire.....Un mega bacio. Andrea

bassista ha detto...

Un bel post fruibile in questa vita sepre così ffrettolosa... ti invidio, perché vai a Roma. E invidio il mio omonimo perché ci va con te. Have a nice day. *

NYBRAS ha detto...

Ah, ecco, s'è rincojonita de bbotto. Anche a me pareva ci fosse il venerdì... pensare che mi telefonava lei per ricordarmelo... porella, come sta ridotta Metalla...

fantalone ha detto...

Buona "gita"! Se vedi Castelli in giro cantagli "chi non salta italiano è"...
buona giornata.

RospoVerde ha detto...

beh beh, il 17 (tiè) sarò a roma anche io per la manifestazione... magari ci lascio anche io le penne. stessa lapide anche per me.

nofilter ha detto...

Azzz! Ho letto il tuo post in 3 secondi... che shock! Devo farci l'abitudine... ciao bellissima e divertiti a Roma. MD;)

margheritai ha detto...

anche sulla mia, visto che moriremmo insieme!:DDDDDD

nonsologeomangio ha detto...

oheeeèèè ma quale attentato oheèèè!!! c'abito io a Roma!!!!

anonimo ha detto...

fanculo senza lapide:-)) baci

lefty333boy ha detto...

mi raccomando non mancate alla mia presentazione AH?...

saltino ha detto...

E goditelo sto compagno "Stakanoff", finalmente!!

anonimo ha detto...

Beh ma scusa a cosa esiste il videoregistratore? Programmi per l'ora dell'agognato telefilm e il gioco è fatto. Uh uh uh! :D
Marcello

wilDBoy ha detto...

E a me non pensi mai, tu?
Come credi che riuscirò a sopravvivere a questa lunga notte senza un trip metallico?
Non mi vuoi più bene come una volta....
Buhauhahaaahha
Uhahuuuuuhauuuuaauu

whathefuck ha detto...

che epitaffio.

Garrik ha detto...

Ammirevole...per la lapide:)))
E' dura starti dietro, figuriamoci davanti:)))
Se va avanti così l' idea di scrivere un post su voi donne piene di neuroni, diventerà realtà!
Quindi, voi che leggete, prendete nota! E realizzate questa mia idea che io mi faccio da parte...( con questo tipo di donne è un rischio troppo grosso per me )
Buondì Sabrina.

sysjena ha detto...

OT. Sab...questo e' veramente molto diverso. Un bacione e buona giornata. Andy