martedì 6 aprile 2004

<br> Pillolamento a...


Pillolamento anche oggi !



Buongiorno bloglanders!!!

Credo che, considerando che anche oggi ho un po' da fare e inoltre creatività= -12, "pillolerò" come ieri... perdonatemi.
Torneranno dalla Giamaica prima o poi, no?

Intanto buona giornata a tutti! MF :)


metapills 1
Sulla scrivania di fronte la mia, tengo un "cestino" pieno di caramelle gommose alla frutta.
E' appena passato un cliente per parlare con Max del lavoro che stiamo facendo per lui e... ha fatto colazione! :)))
Se va a farsi l'esame per il diabete ora, lo ricoverano subito! :))




metapills 2
Stamattina Emma e Charles, si sono sposati: ora Emma è la Signora Bovary!
Si è trasferita nella casa dove il marito, Charles, abitava con la ex moglie (una ciospa brutta e insipida ora morta e vermosa).
E dopo i primi giorni di "acclimatamento", comincia a "rimodernare" la casa.







metapills 3: il caffè
Ore 9,15 circa
Max: ti va un caffè?
Sì sì sì... certo!!!

ore 9,40
Sabrina, faccio una telefonata e poi, preparo il caffè, scusami...
MF: va bene, l'importante è che sia prima di Pasqua!

ore 10
del caffè nemmeno l'odore... non dico nulla!

ore 10,33 arriva Max con il caffè
fai attenzione, scotta!
Speriamo si raffreddi per venerdì santo :)







metapills 4: La bisbetica domata





E anche sstavolta abbiamo fatto beneficenza!
mesi prima, via telefono ci chiama qualche associazione di volontariato, oppure per la ricerca sul cancro, leucemia e quanto altro per vendere biglietti per rappresentazioni teatrali che si svolgono di solito al Teatro San Leonardo, qui a VT!
In 10 anni, non so quanti biglietti ho comprato (ovviamente uno per me, uno per Max)... so solo che di rappresentazioni teatrali ne abbiamo vista UNA! Ed era stata anche molto piacevole
Mi sono appena accorta di aver SALTATO la bisbetica domata il 21 marzo!
Ho i biglietti qui davanti ( Lega Italiana per la lotta contro i tumori e 10 giorni prima avevo detto:
Max, ricordiamocelo stavolta , facciamolo almeno per William!








metapills 5: Le muse




Ore 13,15
Andando verso casa, passiamo davanti al Teatro in restauro coperto da grossi teli raffiguranti l'architettura sottostante e due muse:
Max? ricordi quante erano le muse, vero?
ehm... ehm... sette!!... Lussuria, avarizia...
Piantala scemo, quelli sono i peccati capitali.
Certo lo so bene, stavo scherzando! Le muse sono... 5, no scusa 4 (ha fatto tombola!)... dai, che il semaforo è verde... sbrigati che ho fame!!:))




17 commenti:

Garrik ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAA :)) Mi ci vorrebbe anche a me ...Non sono ancora andata a letto e sono cotta a puntino Maaaax ...un caffè anche per me grazie Bacio GRAZIA

Clio ha detto...

Povero Max ;) !!

margheritai ha detto...

io 3 caffè oggi...scondo me ci lascio le penne!!!... :)

ivivvhe ha detto...

sto a quota 4 caffè. adoro il romanzo che stai leggendo, uno dei più belli in assoluto della letteratura, secondo me. baciotto ;)

politicamente_scorretto ha detto...

dopo l'ennesima rappresentazione "saltata" mi sono rifiutato di acquistare i biglietti con 2 mesi di anticipo...m'hanno pure trattato male per telefono !
Allora ho devoluto il costo del biglietto in caffè e sigarette :pppp a loro !
bacio bacio

politicamente_scorretto ha detto...

...OT...buono come le gocce di cioccolato
(fondente eh !)
tra poco è Pasqua...sorprese e calorie in agguato :-))

Yoga ha detto...

OT: Ahhhhhhhhhhhh, ecco perchè non riuscivo a capire il senso della frase ... Ne mancava un pezzetto!!!! Buona giornata Metallazuccherosacaffeinomane :-)

anonimo ha detto...

La musica si chiama così perchè deve il suo nome proprio al concetto di musa se non ricordo male. Buona giornata. Zac

NYBRAS ha detto...

Perchè le caramelle gommose stanno nella scrivania di fronte e non le mangi tu? Che c'hanno, la vermicolite espansa, dentro? MMmmmm.... 'sta cosa mi puzza...
Sta cosa delle metapills mi piace, ma quando arrivo alla fine mi son dimenticato i 5 commenti che volevo fare. Come dice Max preparando il caffè: "Spezzetta, spezzetta, di più, di più", tanto paghi uguale sai? Tirchia! :))))

anonimo ha detto...

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un post corto e leggibile.. ma non ho neitne da dire.. ttranne che le gomose ala frutta si attaccano ai d enti........ e che son contento perchè ho disegnato bene..... ma i maschi criticano l'omarino per le dimensjioni peniche non. valutando invece che il pene è un insieme per il tutto... tsè.. ciao sabbbbri

anonimo ha detto...

8) 8) 8) 8) 8)

sysjena ha detto...

la c....mi e' scivolata la c.....Bacione...eh eh eh

sysjena ha detto...

Strano...per le caramelle...non mi pare di essere passato da quelle parti...e poi Max ci ha preso 5+4 = 9......ecchecolpaneha se tu non capisci di matematica....cheddiamine...baione e buona serata. Andrea

sysjena ha detto...

OT....quoque io....(azz...se pesto ancora con il latino mi fai secco...;-)))) )....Bacione....Andy

Ragazzaccia ha detto...

Anche qui da me il periodo e` particolarmente frenetico.....a malapena mi resta un po` di tempo per fare un piccolo giro di saluti.....salutoni e bacionissimi, cara cara Sabryn (prima o poi dovro` iniziare a leggermi tutti gli arretrati....mi raccomando, non fare post troppo lunghi, altrimenti ci mettero` una vita a recuperare !!!) :D

anonimo ha detto...

Anche tu, Sabri vedo che come me ultimamente hai poco tempo per il blog! E pillole sian...
Però a dirla tutta...a me questo sembra in tutto e per tutto un tuo classico post "metallico" (imprevedibile, sbarazzino ecc.)! ;)

sysjena ha detto...

Ciao Sab...buona giornata...smack...Andy