mercoledì 5 gennaio 2005

Senza titolo 534


MetaMAGIa
o metaEpifanica:)










Ecco fatto: la scopa è stata revisionata, il sacco rattoppato, le calze sono nuove e il mantello quest'anno l'ho imbottito perché l'anno passato mi sono raffreddata durante quel viaggio...
Stavolta pare mi sia stata assegnata l'Italia zona CentroSud...e io che volevo far calare su al nord in un camino ad Arcore (arco/core/ore/re) una confezione di cerotti extra large, ad uso e consumo del ferito..., invece nemmeno questa soddisfazione!
Vabbè, mi sarebbe piaciuto anche poter riempire il sacco di medicinali e cibo da poter portare in Indonesia...ma probabilmente la mia scopa laggiù ci arriverebbe in 10 anni...speriamo che qualche mia collega più vicina possa riuscire ad arrivarci.
A chi di voi è stato buono una calza piena di dolcetti e ai cattivi, beh... lo sapete!
Carbone!


Una buona Befana a tutti voi, MF*

18 commenti:

ssalveta ha detto...

Io ho appeso i collant dato che vieni da ste parti :)

Ecate_ ha detto...

Insomma, arrivi anche da me (anche se sul tardi, ché raggiungere Lecce mica è uno scherzo ...) - beh, passami a prendere, socia, che poi la Sicilia e l'Africa ce la giriamo insieme!!!
[IMMAGINE]

drbruste ha detto...

cheffai sorella, mi posti fuori orario.
oggi anch'io.

anonimo ha detto...

[IMMAGINE]
R.tta un bacione senza "Auguri" (di quelli che si fanno alle befane of course !) ma con tanta amicizia.

Damina ha detto...

[IMMAGINE]
[IMMAGINE]
[IMMAGINE]
[IMMAGINE]
[IMMAGINE]



[IMMAGINE]
[IMMAGINE]
[IMMAGINE]
[IMMAGINE]
[IMMAGINE]
[IMMAGINE]


Stasera faccio gli straordinari. Un abbraccio befanoso :)***

NYBRAS ha detto...

Io adoro il carbone, mi piace disegnare col carbone, vorrei tanto carbone, se possibile la "fusaggine", che mi diverto col carbone, dammi del carbone, voglio una scatolona di carbone.
PS: e tu di "Fusaggine" dovresti saperne qualcosa :))))))

nonsologeomangio ha detto...

nonc'e' bisogno di arrivare ad arcore. la succursale e' a roma, in via dell'anima. Ma spero tu non ci sia andata lo stesso.
Buona epifania! Io corro alla stazione a prendere Wookie ;)

anonimo ha detto...

...io sono troppo buona... voglio solo dolcetti!!! Buona Befana Metallara!!! Puccia ^__^

anonimo ha detto...

[IMMAGINE] Copia/Incolla:
"Calza della Befana record a Viterbo
Lunga 55 metri e mezzo trasportata da 10 vecchie Fiat 500
(ANSA)- VITERBO 6 GEN - Calza della Befana da guinness dei primati a Viterbo: e' lunga 55 metri e mezzo, 130 cm in piu' dell'anno scorso. La calza, che secondo gli organizzatori della manifestazione (l'Associazione donatori di midollo osseo e il Centro sociale Pilastro) e' la piu' lunga del mondo, e' sfilata ieri per le strade della citta' trasportata da 10 vecchie Fiat 500 da piazza del Plebiscito al quartiere Pilastro. Ad accompagnarla nel percorso bambine e maestre vestite da Befana."
qualcosa mi dice che c'hai messo lo zampino... o no ?! Bacio R.tta

padrepaio ha detto...

Ottimo lavoro Metallina, altro che UPS! :-)***

anonimo ha detto...

wellaaaaaa!!!! tornata al piano...eheheh.. Buona befana anche a te :)

Tutore ha detto...

Riciao! Ma che razza di carbone é? Antracite, Litantrace o Coke? Ciao dal tut

Brododidado ha detto...

quel carbone...sembra due ostriche. mhmhmhmh buon e l ostriche................

panda4x4 ha detto...

Uh! La Befana ha portato doni anche a Splinder...
Tanti auguri!!! ^^

ninoD ha detto...

neanche il carbone per me. Ma almeno una giornata tranquilla. Grazie di tutto ... non intendo mfermarmi, spero solo che D. sia così paziente da aspettare i miei progressi.

MrHide ha detto...

e tu cosa ti sei autocalata dal camino eh!?! Ma di qui è passata una, ma non eri tu, no non credo, ho guardato sotto il "maccaturo" ma non c'erano cespugli quindi nn puoi essere tu!!! ihihihih

Sebozona ha detto...

..non posso con i dolcetti.. mi fa male il fegato

Damina ha detto...

Bongiur ingegnero. Faticato per tutto il Centro Sud?
Un abbraccio