venerdì 21 gennaio 2005

Senza titolo 547


MetaBarzedelWeekEnd








Leggenda di Natale.
Era proprio una giornata storta per Babbo Natale. Le consegne di giocattoli erano in ritardo, gli elfi erano in sciopero, e in generale si sentiva proprio di cattivo umore.
Ed ecco, qualcuno bussa alla porta. Un angelo entra, e chiede: "Dove vuoi che metta questo albero di natale?"
E questo è il motivo per cui, ancora ai nostri giorni, c'è un angelo sulla cima dell'albero di natale.




Lo zio
Un tizio all'amico: "Mio zio è un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di
una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedili di una Cadillac e le trasmissioni da un RangeRover".
E l'altro: "E cosa ha fatto? ".
"Oh, beh, 2 anni di galera" 





Gesù
Dopo la passione e resurrezione Gesù apparve diverse volte ai discepoli.
Una volta questi videro Gesù andare loro incontro camminando sulle acque.
Ad un certo punto lo videro però che camminava affondando prima fino allle caviglie, e poi quasi fino alle ginocchia... 
S. Pietro scosse la testa e borbottò: "da quando gli hanno bucato i piedi non è più quello di prima..." 












Ambasciatori
L'ambasciatore Iracheno dell'ONU ha appena finito di fare un discorso, esce dalla sala e incontra il presidente Bush.
Si danno la mano e mentre camminano l'Iracheno dice: "Sapete, ho una sola domanda da farvi circa le cose che ho visto in America".
Bush risponde:  "Bene vostra Eccellenza, qualunque cosa che possa fare per aiutarla, la farò'".
L'Iracheno bisbiglia: "Mio figlio guarda StarTrek ed in esso ci sono russi, neri ed asiatici, ma mai arabi. È molto arrabbiato. Non capisce perché non ci non sono mai arabi in Star Trek".
Bush ride, si appoggia all'Iracheno e gli bisbiglia: "È perché è ambientato nel futuro".



Usanze africane
Un tipo ha occasione di vedere il pisello di un suo amico nero e rimane sbalordito dalle dimensioni. Preso dall'invidia gli chiede: "ma com'è che voi neri ce l'avete così lungo?"
 
"Mah, mi ricordo che mia madre, quando ero piccolo e giravo nudo mi appendeva un peso sulla punta, forse sarà per quello..."
"BELLO!!! ora ci provo anche io."
Tempo dopo si rivedono e il nero gli chiede: "Allora come va col peso?"
"Bene bene, ho ottenuto metà del risultato..."
"Come metà?"
"Beh... per ora è diventato nero..."








Il Biliardino

Ci sono 22 nani che la mattina si ritrovano per andare a disputare una partita di calcio, arrivati al campo uno dei nani dice all'organizzatore: "Come facciamo a cambiarci se non c'è nemmeno uno spogliatoio?", e l'altro nano: "scusate non ci avevo pensato".
Senonché scorgono poco lontano un bar, si avvicinano e chiedono al barista se ha qualcosa tipo uno sgabuzzino o un ripostiglio dove potersi cambiare.
Il barista mette a disposizione il bagno dell'esercizio molto gentilmente.
Mentre i nani si cambiano, arriva un cliente affezionato del bar che chiede una grappa, il barista la serve e la persona con un sorso la beve tutta, dopodiché sente un rumore si gira e vede 11 nani vestiti di blu che sgambettando si dirigono al campo.
Il cliente perplesso pensa tra sé e sé: "Sono invecchiato, anni fa non avrei avuto le allucinazioni dopo un bicchiere solo di grappa".
Quindi ne chiede un altro di bicchiere e anche questo lo butta giù tutto di un sorso. Stessa scena, si gira e vede 11 nani vestiti di rosso che sempre sgambettando vanno al campo.
Il cliente rimane allibito, senza parole, diventa bianco, il barista vedendolo gli si avvicina e chiede: "Oh, tutto ok? Che ti è preso, stai bene?"
Ed il cliente: "Io sto bene ma te fai attenzione perché ti sta scappando il biliardino!!!"




Un matto è vicino una fontana del manicomio che sta lavando un povero micino con tanto di sapone da bucato.
Passa un altro matto che gli fa: "Ma che sei pazzo? Non lo sai che ai gatti fa male essere lavati?".
La sera i due matti si ritrovano a mensa per la cena: "Beh? Che fine ha fatto il gattino che stavi lavando?"
"È morto!"
"Vedi! Te l'avevo detto che ai gatti gli fa male l'acqua!"
"Ma non è morto quando l'ho lavato... è morto quando l'ho strizzato!!!"



Tutto gira intorno ad una ruota

A 3 anni il successo è.... non pisciarsi addosso


A 12 anni il successo è.... avere tanti amici

A 18 anni il successo è.... avere la patente

A 20 anni il successo è.... avere rapporti sessuali

A 35 anni il successo è.... avere moltissimi soldi

A 50 anni il successo è.... avere moltissimi soldi

A 60 anni il successo è.... avere rapporti sessuali

A 70 anni il successo è.... avere la patente

A 75 anni il successo è.... avere tanti amici

A 80 anni il successo è.... non pisciarsi addosso


Buon fine settimana a tutti, MF :)*










21 commenti:

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Non vorrei essere nei panni del gattino della barza dei 2 matti! Poooovero! :))

Io ho quasi 30 anni: sono a metà strada tra i 20 e i 35, giusto? ;)

Buon uic end Sabrina! :

Marcello

goljadkin ha detto...

ehm?

Damina ha detto...

:)))

Felice W.E. ma chère..

OT: bella la foto della settimana.

nonsologeomangio ha detto...

Bellissima quella dei nani... :DDDD

Buon WE Sab+Max


Ehm... no Marce': sei piu' vicino ai 35!!! ghghghg :PPPPPP

Brododidado ha detto...

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ci avevio mai pensato a sabra-cadabra??????????? non c credo...........

Brododidado ha detto...

lo zio che ruba i pezzi...................... mi piace.... bello! buon uichend.. sabra cadabra!

NYBRAS ha detto...

Grazie per le risate. Metà sono buone, quella di StarTrek è una barzelletta o un aneddoto? :)))))))

babumba ha detto...

Ciao Sabry, per fortuna arrivano sempre le tue barze... quella della ruota anche se non è una barza è divertente e io son contento di aver avuto la patente.

Buon fine settimana anche a te****


PS mi ridai il link al sito che spiega i simbolini che non lo trovo????

babumba ha detto...

OT non vedo nessuna url.

Di nuovo buon weekend***

orsarossa ha detto...

good morning virtual mom.

sweet mom.***

padrepaio ha detto...

Certo che passare 25 anni ad avere il problema dei (pochi) soldi non è consolante...:-)***

ssalveta ha detto...

tornare al sabato e sapere di trovare le tue barze... che magnificenza!

Ciao socia!

lefty333boy ha detto...

http://www.meryland.it/public/membri/speedart/NEWMUSIC2/ClassicalinNewAge_VolumeIII°__10__P.I.CiaikovskiIllagodeicigni.mp3

anonimo ha detto...

Bellissimo "tutto gira attorno ad una ruota"! Comincio ad avere il sintomo di pisciarmi addosso. Non so se sono gli esiti dei miei 3 anni o i prodromi degli 80. :D

Felice fine settimana.

Ferdy.

lefty333boy ha detto...

kiss

biancaneve ha detto...

cazzo io mi piscio addosso GEOMETRA e ho solo 35 anni!

ahahahah però ho preso la patente a 80.

Cicca cicca.

Mi infilo una canna fino ingola.

PUM.

Clio ha detto...

Fa un certo effetto leggere le metabarze di domenica mattina all'alba :)

giarina ha detto...

no dài ny, sono tutte belle

a domani sabracadabra

(bella questa)

troppoditutto ha detto...

molto simpa le barze... - è scontato, ma te lo dico uguale - dài di sicuro il meglio di te nel tuo mestiere - fai delle gran belle foto, complimenti all'artista.


ciao

angoscia ha detto...

buongiorno ragionera/

Io ci faccio un piscio,

blanche docet

che si facci una doccia....

badabam

Brododidado ha detto...

va lah che l'ho messa na bella ballera.............................