venerdì 7 gennaio 2005

Senza titolo 535


MetabarzeZOZZE (il ritorno)


Anticipo a oggi la pubblicazione delle MetaBarze (anziché di sabato come al solito) perché in questi giorni sono ancora in "semivacanza"...
Ma da lunedì si ricomincia, che barbachenoiachebarbaaa
Buon Week end a tutti voi, MF






Fotografie

Due sposini freschi freschi sono finalmente soli nella loro camera da letto.
La sposina esce dalla doccia con addosso il suo accappatoio.
"Cara, puoi levartelo, adesso siamo marito e moglie...". La sposina si toglie l'accappatoio ed il marito:
"Dio mio, come sei bella, lascia che ti faccia una foto...". "Come una foto ?!?!".
"Sì cara, per portare la tua bellezza sempre con me...".
Poco dopo il marito entra nella doccia e ne esce avvolto nel suo accappatoio. "Caro, l'accappatoio lo puoi anche togliere; adesso siamo marito e moglie...".
Il marito si spoglia e la moglie esclama:
"Dio mio, Dio mio, anche io voglio farti una foto...".
"Una foto ? Come mai ?".

"Cosi' almeno posso farci un ingrandimento...".






Confessioni

Una sera una coppia sposata da molti anni decide di confessarsi le scappatelle.
"Cara io ti ho tradito. Ti ricordi quando abitavamo vicino Maria ?".
"Sì".
"Bene, quel corpo è stato mio!. E ti ricordi quando abitavamo vicino Susi?".
"Sì".
"Bene, quel corpo è stato mio!. E ti ricordi quando abitavamo vicino Carla ?".
"Sì".
"Bene, anche quel corpo è stato mio. Questo è tutto, cara, e tu mi hai tradito?".
"Caro ti ricordi quando abitavamo vicino alla stazione dei pompieri ?".
"Sì'".
"Bene quel corpo è stato mio!".





Sorprese

Nella toilette della stazione un tizio di nome Giuseppe sta facendo i suoi bisogni;
arriva un nero che gli si mette accanto a fare i suoi bisogni. Istintivamente Giuseppe allunga lo sguardo
"Beh!..... che fa?" domanda il nero -
"Niente per carità - dice Giuseppe - e' solo curiosità in quanto si dice che voi di colore siate super dotati per cui le donne........"
"No... no.... - dice il negro - non e' questione di membro e' solo questione di metodo.
Voi bianchi entrate ed uscite più volte, noi invece nella prima fase lo introduciamo molto lentamente....... e poi ad un tratto ZAK dentro d'un colpo, questo fa impazzire le donne..".
Il Tizio va a casa e dice alla moglie:
"Rosina preparate che provemo un nuovo metodo che te farà deventar mata!!!"
"Boh! vedremo" dice lei. Dopo i preparativi il tizio comincia l'azione molto.... molto lentamente e poi d'un tratto... zacchette.... E la moglie nel colmo dell' euforia esclama:

"Che bello Bepi!!!.... te lo fai come un nero.........."










Sposina ingenua

Due sposini novelli escono dalla chiesa dove s'è appena celebrato il matrimonio e salgono sull'auto nuziale.
Dopo un po' di strada lei nota che all'angolo di una via c'è un asino con la sua "quinta zampa" ben in mostra, ed esclama: "Oh, caro, guarda come ce l'ha grande!"
E lui: "Ma cara, quello è un somaro."
Lei: "Chissà allora come devi avercelo tu, che sei un ragioniere!?!"




Il lifting
Una donna decide di farsi un lifting facciale per il suo 47mo compleanno, spende 15.000 euro, ma si sente molto ringiovanita e soddisfatta dei risultati.
Sulla via di casa si ferma ad una edicola per comprare il giornale e prima di andare via domanda al venditore:
"Probabilmente non le interessa, ma quanti anni crede che io abbia secondo lei?"
"Beh, circa 32" risponde il giornalaio.
"Vede, io ho 47 anni" dice la donna soddisfatta e se ne va.
Poco dopo entra al McDonald's e fa al cassiere la stessa domanda.
"Credo su per giù 29" risponde quello.
"Ebbene, ne ho ben 47!" e ora la signora si sente veramente molto soddisfatta di se stessa.
Mentre aspetta l'autobus, fa ad un vecchietto la stessa domanda:
"Signorina" risponde " io non vedo più molto bene, la mia vista se ne sta andando. Però quando ero giovane avevo un metodo infallibile per dire l'età delle donne, se mi permettesse di mettere la mia mano nelle sue mutande potrei dirglielo
senza problemi"
La donna incuriosita ci pensa un po' e poi accetta.
Allora il vecchio le slaccia i pantaloni, le infila le mani nelle mutande e comincia a toccare.
Dopo qualche minuto la donna comincia a spazientirsi e gli chiede: "E allora quanti anni ho?"
"Secondo me, lei ha 47 anni"
"È veramente stupefacente, ma come ha fatto?"

"Ero dietro a lei al McDonald's"




Cammèla!!

Due giovani sposini siciliani sono nella stanza d'albergo dove si accingono a passare la loro prima notte di nozze.
Lui e' già nudo dentro al letto mentre lei sta finendo di prepararsi nel bagno. Quando la mogliettina esce lui con aria assatanata le fa:
”Cammela, mmmmhhh... spegni la luce del bagno!”
”Perche' marituzzo mio?”
”Spegnila senza discutere!”
Spenta la luce...
”Cammela, tira le tende!”

”Si, tesoro!”
”Cammela, ora chiudi le serrande!”
”Ma perche'? Tirai già le tende!”
”Non fare domande e sbrigati! Ora spegni la luce!”
”Ma cosa mi vuoi fare?”
”Spegni la luce e vieniti a mettere qui vicino a mmia!”
Carmela, fremente, si sdraia vicino al marito:
”Cammela...Cammeluzza beddahhh”
”Dimmi...” dice Carmela tutta fremente.
“Ti piace il mio orologio fofforescente?”





23 commenti:

Brododidado ha detto...

ah ah ah... ah ah ah.. ah ah ah... a ah ah... ohh oh oh ... oh oh oh....

NYBRAS ha detto...

:))))
Una domanda: continuerai ad usare questo carattere a lungo? Hai veramente un pessimo carattere, sai? :))))

anonimo ha detto...

Per me oggi solo mezza giornata di lavoro!! Ora mi sono fatta un bel riposino, leggo le tue metabarze e riparto di slancio dedicandomi a me medesima!!! Buona giornata [IMMAGINE]  Puccia

padrepaio ha detto...

che poi sarebbe semilavoro....

bassista ha detto...

Voto per il lifting... ben tornata mia cara.*

Skylark ha detto...

Orrenda la foto della negra coi baffi. Carina, invece, la barza fofforescente, l'unica che non conoscevo. Oggi sono in modalità scappa e fuggi, oltre che inguaiato [IMMAGINE]

babumba ha detto...

smack... fatti la barba anche se sei in ferie.

ssalveta ha detto...

Grazie... avevo bisogno di ridere...[IMMAGINE]

lefty333boy ha detto...

MAMMAAAAAAAAAAAAA...TUA figlia è lessa:-( ..non sà piu che giorno-sia-._)

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

nonsologeomangio ha detto...

Uey! W le metabarze. Il ritorno!

Io sono in ferie e giro Roma con Wookie... molto affaticante! Domani battello + Ostia antica!

PS 48 ore without! :PPPP

babumba ha detto...

che succede... che sono tutte ste cose:
prova ....aaa...prova...aaa.... prova .... vuoi fare la cantante?!?

Brododidado ha detto...

@@@@@@@@@@@@@@@ meta..... scusa..ma.. la barzelletta dell'asino colla quinta gamba.. giuro!!!!!!!!!! l'avevo letta mille anni fa su un giornalertto d abarbiere..... e non era ragioniere..lui..ma GEOMETRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 giuro...... da morire

la_mongolfiera_di_Humboldt ha detto...

Tutte carine, come al solito! Il protagonista dell'ultima, poi, direi che è un genio! [IMMAGINE]
Buon uic-end!
Marcello

lefty333boy ha detto...

METAFISIC MOM..@ la tua figlia è di corsa..filakià..

ivan63 ha detto...

buon weekend...qui stamattina -5 e all white dai prati alle ragnatele...

Ecate_ ha detto...

Beh, per tirarsi un po' su son proprio quel che ci vuole, socia! Anch'io ho fatto spesa di salmone - baciotti!!! (che sfizio 'sti smilies anche per i commenti![IMMAGINE])

InLoop ha detto...

Ma vieni! metalluccia ! baci baci abcdefghilmnopqrstuvz

biancaneve ha detto...

HO già voglia di piscio ororaoarrr.......
cazzo geometra lei mi eccita tutta.....
però le mando la mia foto senza parrucca bionda....ci piaccio lo stesso l'hostesso? O lostesso no?
la lecco col bel linguone de bue!
[IMMAGINE]
sua pina poncini cum piscium

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]

lefty333boy ha detto...

..Ora Ti raccontò una carina qui..non mi và di scriverla " davanti "... Vi ho raccontato della  nuova mania del miomarito di buttare via tuto ora con il  traslocco..Stasera mi fà.." Non ci crederai cosa ho trovato..una tua lettera di tanti anni fà che mi scrivevi da casa ( dalla GRecia ).. d quanto mi amavi e il sesso che facevamo...e come eri eccitata ect.."..e io .." l hai buttata via? "."No l ho tenuta .." "dAMMELA LA VOGLIO.." ( Volevo postarla naturalmente..)e lui -no me la tengo io- Allora gli faccio .." dammela voglio vedere come scrivevo e se avevo fatto tanti sbagli.."..Lui: " no , è scritta quasi  in perfetto italiano , ci sono pochissimi sbagli.."..
Ed io "...Allora ..forse ho " copiato.."...
HAHAHHAHAA

metallicafisica ha detto...

PER TUTTI:

Vi piace il nuovo vestito di MF?:)

ssalveta ha detto...

Uff il mio cuore non regge, troppi cambiamenti e troppo in fretta!!!

è bello bello Met... ma un colorino più dolce? :)