lunedì 17 gennaio 2005

Senza titolo 542


Aspettando Adone




Buongiorno amici, sto ultimando il nuovo M.Mito: sarà lunghissimo e non lo suddividerò in 2 puntate, magari lo lascerò qualche giorno, per la "gioia" dei pigroni:).
Nel frattempo vi lascio questa splendida (guai a chi osa contraddirmi:)) foto di Ritts e di due Adoni (almeno stando alla metà dei corpi che si vedono)..
Un saluto a tutti, e a più tardi con il MetalliMito, MF



Herb RittsWrestiling torsos




PS: Per chi non le avesse lette, nel post precedente ci sono le Metabarze del week end;)


21 commenti:

anonimo ha detto...

che brutta foto!! Fa schifo!

Clio ha detto...

ue' Sabri mi hai fatto preoccupare.

Pensavo di fossi slogata qualcosa quando hai scritto slogged... poi ho capito! :PP

Brododidado ha detto...

metasabbbraaaa beh... il tuo bacio.. è comunque un .. bel cioccolato da bon bon... sisisis la ragazzetta,.. e lì lì.--. ma il disegno vorrebbe indicare che contrastala precarietà della posizione..con la forza con cui si stringe..........


mi spiego?????


bezozzzzzzz




acciderboli.. ella foto........ ma il si fa per dr..è d'obbligo e sottolineato i rosso e blu...........


magggica abbra.. vorrei commneare già da adesso. il tuo metamito così non avrò manco il cruccio..di....... far fitna di averlo letto.. un consiglio.. mettimi una frase finale ad effetto... e che riassuma unpo tutto........

mestesso ha detto...

bella foto non contraddico... però due forme un po' più morbide, rotonde, profumate e con pettorali più sviluppati non sarebbe stato meglio?

riguardo al prox post più che una promessa sembra una minaccia...:)))

bacissimi **********

panda4x4 ha detto...

[cofh, pant... appena in tempo, che se tardavo ancora un po' mi toccava sorbirmi il post più lungo di tutti i tempi...]

Ehm... buongiorno a te! ^^

metallicafisica ha detto...

panda: non è un obbligo leggermi:)***


mestesso: a me non sembrano così "spigolosi e puzzolenti:) e sul postminaccia, beh, ognuno di voi la prenda come meglio crede:)******


arny: alla fine ci sarà il solito "THE END", dovrai accontentarti:)


clio: non ho intenzione di slogarmi niente:)***


anonimo: è gradita la firma, grazie:)

Skylark ha detto...

Mah... a me sembra che quei due stiano facendo tutto meno che wrestling.

Visto che qua hai fatto la gioia delle donne, che il metallimito sia adeguatamente corredato di foto femminili!

(in mancanza di meglio, vale anche la tua :-PPP )

panda4x4 ha detto...

Eh, lo so, però mi piace un sacco puntualizzare... ^^

NYBRAS ha detto...

Ho come la sensazione che la maggior parte dei tuoi affezionati letTORI avessero preferito la foto dell'Adona... :))))


[IMMAGINE]


Sulla foto di Ritts mi vien da dire: ma se si depilano tutto, persino il culo, devono proprio avere un groviglio simile sotto le ascelle? Fateli pettinare, cazzo! :)))

Comunque, pur essendo abituato ai nudi maschili per ragioni artistiche (quanti ne ho disegnati, porc...!) mi danno fastidio quelli che sembrano monchi e decapitati. Per il resto un bel fisico è un bel fisico (ma l'ombelico ce l'ho più bello io! :) sempre senza esagerare coi muscoli innaturali e le luci troppo taglienti...

h2no3 ha detto...

ooooohhh ! finalmente questo mito sono riuscito a leggerlo per intero !! speriamo che sia l'inizio di una nuova Era (capito il doppiosenso ??) .. per qto rig. gli Adoni, beh c'è di meglio .. p.es. mestesso ;-)) non ti pare ??


bacizap

metallicafisica ha detto...

czap: mestesso è un adone? Orpolina:)***


Nybras la tua Adona è bella ma indossa i mutandoni della nonna:))) credo che ai miei letTORI, rimanendo in tema mitico, possano piacere di più le tre grazie:)))


[IMMAGINE]

sui modelli di Ritts (nemmeno ti rispondo, sapevo che avresti avuto da ridire:))))


Panda: contento tu...


sky: la mia foto? perché vuoi rovinarti la giornata?:)***

Tutore ha detto...

Urk preferivo le metabarze...hem oppure foto femminili! :)

Tut

Skylark ha detto...

Meta: infatti avevo scritto "in mancanza di meglio" ;-D

Ma tu pensi davvero che una tua foto pubblicata qui potrebbe rovinare la giornata a qualcuno? Forse a Max ;-)

Latifah ha detto...

Ma questi sono troooooppo adoni!!!

mestesso ha detto...

non sapevo fossi un adone...adesso informo mamma!

nonsologeomangio ha detto...

mhhh... si... come distrazione, per una che ha smesso di fumare, ma non di volere disperatamente una sigaretta... può andare...
Certo per me conta molto anche la faccia! Non hai qualche altro scatto in cui si vede? ;PPPP

ninoD ha detto...

scusa ... ma quando ti avevo inviato delle mie foto non ti avevo mica dato il permesso anche di pubblicarle mi pare!


:-)))))))))) va bè ... lo ammetto, io non sono così.

sono meglio!!!!!


Resto in attesa del tuo nuovo metamito!

padrepaio ha detto...

Sembrano di gomma...

Brododidado ha detto...

dovermi accontentare di un te end?????????????? mannaggia.. boh vedremo...... prenderò le ultime dieci parole..e ne farò un commento.... aulico..e teso.....

metallicafisica ha detto...

Arny: chi si contenta gode:)


PP: sì. chiamiamola gomma:)***


nino: spero non ti sia arrabbiato per la violazione della privacy:)***


GEO: no, niente volti... mi spiace:)***


mestesso: tempo fa già ti dissi io di parlare con tua mamma:)))*


Latifah: meglio troppo, no?:)**


sky: infatti max non vuole :)***


Tut: le foto femminili sono nei commenti:)***

lefty333boy ha detto...

wow che bella la ultima immagine la l adone di canova è strano :-)