martedì 25 gennaio 2005

Senza titolo 549


MetaSNOW
shhhhhhhhhhhhh




Dalla finestra della mia stanza in ufficio



Buona giornata a tutti, io mi metto in un angolino e mi godo questo spettacolo, raro qui da noi.
Per molti è cosa normale alzarsi la mattina, in inverno, e trovare tutto bianco, per me no e le cose "speciali" mi piace godermele, se possibile...
Spero solo di non prendermi l'influenzona perché ho aspirato un sacco di aria gelida, stamattina :)

mf



ore 12,00 - il parcheggio, lato delle tre querce, insolitamente deserto ...





ore 13,18 - prime contromisure:
english breakfast tea e lingue di gatto fresche di pasticceria.



41 commenti:

Brododidado ha detto...

evivvaaaaaaaaaaaaa la neveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



si fan le baloccateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

yetiste ha detto...

belllo!!!!!!!!!!!

io invece vedo il muro giallo e sporco della caserma di polizia!

MrHide ha detto...

Ciao Metall, è un po' che non vengo da queste parti e tu subito zac, cambi il template eheheh

Bella la foto, da te è raro da me non nevica in quel modo da quando il mio primo nipote aveva poco più di un anno, quindi facendo un po' i calcoli, una quindicina di anni fa... Vabbuò, goditela più che puoi e anche per noi che non ne abbiamo e se ti ammali auguri di presta guarigione (non sono uno jettatore) :-)

giarina ha detto...

te la lascio tutta

qui sole!

Tutore ha detto...

carino eh? Da noi qualche volta accade.

metallicafisica ha detto...

Tut: tu vivi in montgna, come qualche volta?:)***


Giarina: grazie, io me la tengo:)***


mr. hyde: eh, tu sei più a Sud e verso il mare!:)*** bentornato!


yetiste: decisamente meglio questa, di visione:)**


brodo: fa troppo freddo per baloccare!:)***


ivan63 ha detto...

oggi sole e montagne innevate...

mestesso ha detto...

proprio oggi che volevo andare al mare...:((( *********

babumba ha detto...

Al di là della neve odierna, è orribile la vista dalla finestra del tuo ufficio.

Bacio

anonimo ha detto...

Sai che mi hai fatto davvero venire la voglia di tornarmene a casetta? Ma è solo martedì . . .

Nicoletta

anonimo ha detto...

Io mi godo i mega fiocconi dal calduccio del mio letto... è veramente piacevole!! La febbre questa mattina si è abbassata un po' (dopo la terza tachipirina!!). Buona neve!!! Puccia

metallicafisica ha detto...

Puccia: sono contenta che sei migliorata!, buona visione dal lettone:)***


Nicoletta: dài, sai come è, no? fra qualche ora solo tanto fango... e speriamo che sabato, quando tornerai ci sarà un bel sole:)***


Babumba: sono case, e quando non c'è la neve si vede il verde dei giardini, non è così brutto... è solo che il micino che saltava sulla neve, quando ho scattato era scappato via:)*


mestesso: al mare non nevica:)***


Ivan: da te, immagino che bello!***

creonte ha detto...

chissà se nevicherà a Roma...

mestesso ha detto...

come hai detto?

[IMMAGINE]

:)******

Latifah ha detto...

Qui gelo, e basta.

Eccome se basta!

padrepaio ha detto...

Qui gelo a gogò, anche se vestito d'azzurro! Buona spalata! :-)*****

Masso57 ha detto...

guardando la foto del parcheggio, ho pensato che avesse sepolto le auto...

metallicafisica ha detto...

Masso: quella fu la famosa nevicata del 1956:)*** (qui saremo a 7/8 cm!)


PP: un cielo FI?:)***


Latifah: cielo zebrato, immagino:)*


mestesso: Ostia?:)*


Creonte: chissà?:)*


mestesso ha detto...

lingue di gatto....decenni che non ne mangio...alla prossima nevigata mi inviti? :)***

Brododidado ha detto...

beh evitiamo di baloccare.. ma i bioscotti non sian troppo dolci.........

hettiaaaaaaaaaamo ma rio oh oh ho ho hohooooooooooo


mio fratello è figlio unico.........

nonsologeomangio ha detto...

INVIDIAAAAAAAAAAA!!!!

Uffa voglio la neve a Roma!

nonsologeomangio ha detto...

Comunque ha nevicato a Civitavecchia!

Damina ha detto...

Uhm, buone le lingue di gatto fresche fresche di pasticceria... al te preferisco una bella tazza di cioccolato fumante.. :)


Un abbraccione :)***


guantini e cappellino d'ordinanza? :)

metallicafisica ha detto...

GEO: quando stavo a Roma, in 7 anni ha nevicato solo una volta!:)*


brodo: dolci qb:)***


mestesso: quando ti va, passa pure:)**


Brododidado ha detto...

no perchè quelle lingue dicgatto sembran dolci assai.. siccomem metto 5 cucchiaini di zucchero nel te.. melgioo al latte.... uso i biscotti Digestive..quelli non tanto zucchrasti.. oddio palro al presente m saranno .. boh.. 5 anni..per dire che .. non prendo te. oc he non nevica????????

uhm....

lotrovassi ha detto...

Non ho mai capito come faccia la neve a scaldare gli animi ...

Skylark ha detto...

L'ultima nevicata in cui la neve ha attecchito a Roma risale al 1985.

Negli ultimi anni si è vista cadere e squagliarsi al suolo.

NYBRAS ha detto...

Perchè quel maniaco tecnologico di Max non mette su una bella WebCam così ce la guardiamo da una finestrella virtuale? Qua niente neve, solo freddo e stanotte bufera di vento che fischiava tutto. Credo che i lupi siano scesi in città... Toby se l'è ronfata di gusto sulla poltrona vicino al termo. :) Lui è lupo, ma mooolto annacquato... Esce solo per i bisogni non procrastinabili. Per il resto, tana, cuccia, pappa, ronfa. :))))

simone.com ha detto...

Ora esco dall'ufficio e torno a casa di fretta...la neve è arrivata anche qui...mancano le lingue di gatto, però!

:-*

metallicafisica ha detto...

Sim-one: fermati in pasticceria, tornando a casa, no?:)***


Nybras: due lupi veri nella stessa casa non credo potrebbero vivere bene come te e Toby:)

La web cam qui? ci manca solo quella poi siamo al completo:)***


sky: magari domattina andrai in ufficio sciando:)***


lotrò: i son tornata da poco da una lunga passeggiata, dopo 5 minuti che ero qui avrò avuto una temperatura a 43 gradi...bollivo:)***

l'anima? boh!:)***


arny: che schifo i Digestive!:)**

oleandronero ha detto...

se era caffe era meglio.-) cosi sei morta nel 1991..? :-(


hahahahahujaajajjajaja mache bella casina che ha la mammina

oleandronero ha detto...

quelli guanti neri ce l avevi anche l anno scorso me lo ricordo ;-)

lefty333boy ha detto...

mahhhh qui abbiamo un uffissscioooo cheè meglio di una casa..( in emiliano )

informazione come si fà per sapere quale numero cmporre per l ultima chiamata persa?lei che lavora in ufficcio madam:-) leckamimax da parte mia

lefty333boy ha detto...

quelli guanti neri ce l avevi anche l anno scorso me lo ricordo ;-)


lefty333boy ha detto...

che mamma inutile che sei quasi quasi... hahah,... ma che segretaria sei? :-((


hai gia lekkato il babbo? veloce come lui sei ah? :-(

hahahahahahah

metallicafisica ha detto...

LEFTY/oleandro: quei guanti non li ho mai postati su splinder, non dite stupidate:))))




Only lefty: il babbo non è quickman e io non posso ricordarmi tutto:)*****

anonimo ha detto...

Ah, ho capito perchè ora il templeit del tuo blog è bianco.

Dopo la nevicata del periodo natalizio, è successo al precedente templeit quello che è successo a Viterbo sotto la neve, no? :)

Anvedi quanto sò perspiacace.

whathefuck ha detto...

qui ha solo fatto finta di nevischieggiare.


e per ben tu taims...

Brododidado ha detto...

boh... a me nel te piac evano... erano abbastanza salati compensavano coi 5 cucchiaini colmi di ziucchero he mettevo nel te... ma.. se non va bene.... tanto è na vita che nn li manguio più-....

panda4x4 ha detto...

[c'è un cantuccio anche per me?]

simone.com ha detto...

Se mi fermo in pasticceria non riparto +!

Qui la neve aumenta...aumenta...aumenta...testimonianze fotografiche a breve nel mio blog!


Io sono dall'altra parte degli appennini, rispetto a te...forse leggermente più a nord, ma nemmeno troppo (se ti scrivevo la città facevo prima, ma i miei 2 cari inquilini dei piani alti sono sempre più fantasiosi, ultimamente!)