venerdì 3 febbraio 2006

Senza titolo 847


MetaBarze(zozze?)









M.Barza 01

l bambino guarda l'album di matrimonio dei genitori:
- Mamma, chi è questo bel giovanotto qui con te nella foto?
- E' papà, tesoro...
- E allora chi è quel signore grasso e calvo che abbiamo qui...



M.Barza 02

Un calzolaio è in difficoltà finanziarie e pensa di vendere il retrobottega per realizzare qualche soldo.
Prepara un cartello con scritto: "Si vende il didietro".
La moglie, inavvertitamente, si siede sul cartello e poi esce a fare la spesa.
Un passante, leggendo la scritta rimasta appiccicata sul sedere della donna, chiede come mai si vende il di dietro.
Lei ignara risponde: "Perché sul davanti ci lavora ancora mio marito!"


M.Barza 03

Il bambino chiede al padre:
- Dimmi papà, che cos'è un gioco "infrangibile"?
Ed il genitore, pronto:
- E' un gioco che ricevi per Natale e che al primo dell'anno funziona ancora!

M.Barza 04

l comandante prima dell'atterraggio a Bangkok:
- Lo so, che c'è a bordo qualche uomo che viene qui solo per le prostitute.
Vi raccomando di essere prudenti perché il 50% delle prostitute hanno l'AIDS e l'altro 50% la tubercolosi!
Un tizio svegliandosi chiede al vicino:
- Che ha detto il comandante?
- Che ti devi scopare solo le puttane che tossiscono!










M.Barza 05
Un prete, stanco delle voci di paese che lo accusano di farsi la perpetua, dal pulpito si rivolge ai fedeli:
- Non date retta alle voci di paese... sappiate che alla perpetua NON HO TOCCATO NEANCHE UN PELO...
Tra la folla un fedele: - ...AZZ! CHE MIRA!!!

M.Barza 06

Un vecchietto in un ospizio è molto orgoglioso dell'aspetto che ha in relazione alla sua età. Un giorno chiede ad un amico:
- Mario, secondo te quanti anni ho?
Mario lo guarda e fa:
- Io direi ottantuno... ottantadue!
- No... ne ho ben novantacinque!!!

- Accidenti, te li porti veramente bene!
Dopo aver ringraziato Mario, tutto contento il vecchietto va a chiedere un altro parere ad un altro ospite della casa e succede la stessa cosa.
Così con molti suoi compagni di ospizio... Poi incontra la Rosina e le dice:
- Rosa, secondo te quanti anni ho?
- Beh... ti dovresti tirare giù i pantaloni!
- In che senso?
- Nel senso di slacciarli e tirarli giù!

Il vecchietto, di molto incuriosito, si tira giù le braghe.
La donna gli prende in mano le palle, le soppesa, gli da una schiacciatina, schiaffeggia un paio di volte il pene e poi esclama:
- Hai novantacinque anni!
- Perbacco Rosa! Ma come hai fatto ad indovinarlo?
- Ho sentito che lo dicevi a Mario poco fa...

M.Barza 07

Questa è una storia vera che ha fatto ridere lo stato del Michigan per due giorni.
Si tratta di una presentatrice del telegiornale molto imbarazzata e che, in avvenire ci penserà due volte prima di parlare.
Questa presentatrice l'indomani di un giorno in cui avrabbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al signore delle previsioni meteo per dirgli:
"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?"
Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la stessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perchè stava morendo dalle risate...



M.Barza 08

Una donna si confessa dal suo parroco:
"Padre, dopo la Messa in Vaticano ho fatto un pompino al prete!"
"Figliola , devi dire 3 Ave Maria e ricorda che la tua parrocchia è questa!

M.Barza 09

Tre signore dalla parrucchiera chiacchierano dei rispettivi mariti, cercando di vantarsi il più possibile.
La prima dice:
- Mio marito mi porterà un mese in vacanza in Australia per il mio compleanno.
La seconda replica:
- Mio marito invece mi ha regalato una BMW Z4 per il mio onomastico.
La terza dice:
- Noi non siamo così ricchi. Mio marito però quando ce l'ha duro serve da posatoio per le nostre 4 galline...
A questo punto la prima signora, alquanto allibita, confessa:
- Beh, non andiamo proprio in Australia: andremo per una settimana a Poggio Bustone da mia madre...
E la seconda:
- La tua onestà mi fa vergognare: non era una BMW Z4, ma solo una Skoda di seconda mano...
Allora la terza rivela la sua verità:
- Anch'io ho una confessione da fare: la quarta gallina deve stare su una zampa sola...







Buon fine settimana a tutti, mf

14 commenti:

padrepaio ha detto...

Kermitt mi sembra giustamente perplesso. Più che altro per via dell'ingresso...

Brododidado ha detto...

azzo che mira!!!!!!!!!!!!! @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

nonsologeomangio ha detto...

Bel pienone! :DDDDDDDDD

luiperre ha detto...

!

FulviaLeopardi ha detto...

uaauahuah la sette e la due...

anonimo ha detto...

Di zozza non ne ho trovata neanche una (pervero ne ho lette solo un paio ...). Strabaci e buon we!!! ;-)*****

anonimo ha detto...

ExCiro, oggi JR, lo vedrai è bellissimo :)

quando verrete, tu ed ecate, troveremo il modo di tenerli comunque separati e dormire lo stesso :))))


Che ne pensi se andassimo al Pennabianca, il 17?

Fidati: è uno dei locali in cui ho mangiato meglio negli ultimi 6 anni... :)


Vi affidate?

Zambini ha detto...

ma quante ne sai? aahahahahah

Damina ha detto...

:))))


Chère Ingegnero, felice dimanche a vous et a toute la famille *****

latendarossa ha detto...

Povero Kermitt...ehhe.

Forti le barze di questo week-end ma...le sai tutte eh! :)

lefty333boy ha detto...

LA 5

HAHHHAA

anonimo ha detto...

Meggie è un vero tesoro. Mi fido ciecamente del vostro giudizio (e da domani, se mi informate, faccio partire le 'circolari' con il 'programma' ...) :-)********

zargon_the_Solarlord ha detto...

è magnifico venir qui...leggere...e sentirsi meglio...

Decablog ha detto...

Simpaticerrime!!! Mi sa che tornerò, ridere me gusta eccome ;)