mercoledì 8 febbraio 2006

Senza titolo 851


Chiacchiere fra i F.4








Erminio: Ragazzi, preparatevi, oggi tortura!!!

Immanuel: Sabrina ha deciso di cominciare ad usarci come dovrebbe e te non ne sei all'altezza, vero Ermy?

Erminio: Fratello, a parte che io mi sento di svolgere il compito che mi è stato affidato in maniera eccelsa (pensa per te, casomai che hai fatto buchi nell'acqua quasi sempre), no, non è questo il motivo della tortura, ma è peggio

Joe: Ma che ha intenzione di prendere degli psicofarmaci o di drogarsi? Guardate che io me ne vado se così fosse, vi avverto... il padre mio mi ha mandato qui per portare un po' di pace ed equilibrio, dopo quel che è successo, non voglio trovarmi nella testa di lei durante un'emissione eccessiva di sostanze psicotrope qui dentro... SIA CHIARO!

Erminio: A' Emanuè, che ha detto er pretino ciellino?

Immanuel: Una stronzata, non preoccuparti, allora, questa roba della tortura? Andiamo a visitare un museo medievale?.

Erminio: Seeee, qui? Tutt'al più a San Pellegrino al Museo de Santa Rosa... sei il solito fighetto... tzè, museo, io tu e il pretino? Lui magari lo lasciamo al museo di Santa Rosa, si troverebbe bene con tutta la sua spiritualità

Mary: Vi ho sentiti, sapete? Sono giorni che litigate, e lasciate in pace Joe, lo sapete che lui è sensibile e da quando è qui non gli avete mai dato modo di integrarsi completamente, lo escludete sempre col vostro comportamento: TU, Immanuel, lo snobbi col tuo fare altezzoso e TU, Ermy, lo chiami sempre con appellativi offensivi e lui poi, viene da me a piangere e a dire che non sa fare il lavoro per cui nostro padre ci ha inviati qui.

Erminio: A Maryluna.... eppiantala di lamentarti come er pretino, se non vuoi che ti chiami la suorina, piuttosto... chi è quel neuronazzo che da un po' di giorni ti telefona sempre? Guarda che qui dentro siamo già in troppi, non c'è posto per nessuno! Tanto meno quello lì che dice di chiamarsi nessuno, ok?

Mary: Che fai, mi spii mentre sono al telefono? Io sono libera di parlare e vedere chi voglio, così come fai tu con le tue neuronesse scollacciate e libertine... e poi il neurone che mi telefona non so chi sia. Nè so se mai lo saprò. Va bene? E ora vatti a lavare che ti è rimasto indosso un profumo da neuronessa di serie c-2...

Erminio: Mamma mia che vipera sei!!! T'avessi detto cotica! E comunque nessuno ha ancora saputo dirmi che cosa volevo dire con la frase iniziale.

Mary: Se parli per enigmi, chi ti capisce è bravo

Joe: A me non fa pensare nulla di buono... ma se ce lo spiegassi sarebbe meglio per tutti.

Erminio: Tortura, mumble mumble... Tortura... uhmmmm

Non si parla di droga, nè di psicofarmaci (che poi io me diverto un sacco perché dovrebbero essere una tortura?), allora che sarà?
Lo sbadoing l'ha già avuto e pare che ora sia tutto a posto, la pressione domenica era regolare, stamattina ha pure incontrato Zeus, mi pare che non sia arrabbiata, ma allora che sarà mai sta tortura... Usate il cervello no???? Immanuel!!!!

Immanuel, Mary e Joe: (in coro, guardando torvi e con le braccine conserte Ermy) Parla oppure ti mettiamo in lavatrice e quando esci centrifugato con tutti i tuoi processi logici stinti ti stiriamo col vaporetto...ORPOLINA!!!! (sempre in coro... Abbiamo capitoooooooooooo

Erminio Logico, Watsons (sono in tre, pluralizzo), logico, miei cari... Era ora che capiste, poi dite che lo scemo sono io?

La tortura avrà inizio alle ore 14,30, pare sia necessaria...

E poi ci dicono che non funzioniamo!!!!!


Un saluto da E.I.M.J

16 commenti:

pit0pit0 ha detto...

funzionate eccome, invece

anonimo ha detto...

Io lo sooooo ;-)))*********

metallicafisica ha detto...

Ecate: grazie, hai parlato con loro poco fa!:)***


pitopito: basta che ci sia la corrente:)

lotrovassi ha detto...

Non ci ho capito un c.

Damina ha detto...

Tac? Ri-sonanza? O inizio lavori per le Terme???????


Bonjour chérie, in bocca al loop...


Un abbraccione *****

Skylark ha detto...

Ancora queste intercettazioni illegali!

metallicafisica ha detto...

Sky: e questo non è nemmeno il blogghiere della sera!:)***


Damina: nè RIS/onanze nè tac... ho dato abbastanze, una cosa in realtà più piacevole di quanto i 4 dicano:)***


lotrò: ora sai:)*

giarina ha detto...

vai dal parrucchiere?

mestesso ha detto...

buio totale ma confido nella proprietaria dei magnifici quattro ****

P.S.

c'è qualche prob su acasaccio, io lo vedo un po' ristretto, altri blogger non riescono ad aprire la page, puoi mod il template?

NYBRAS ha detto...

DinDonnnn

- Salve sono il tecnico della Telecom. Credo che abbiate un problema con la presa-a-cranio del telefono. Posso dare un'occhiata? Intanto... non è che vi interessa l'AIDSL di Alice nel Paese delle Parrucchiere? Ma avete un Mac??? Oh, ecco perchè tutti 'sti casini allla linea...

padrepaio ha detto...

Sì ma li hai avvisati della parrucca?

:-)****

latendarossa ha detto...

Sabrina posso dire che la mia preferita è Mary? Me la presenti? O è fidanzata, la neuronessa? :)

Zambini ha detto...

le funzioni!!! :-)

sysjena ha detto...

...non andrai dalla parrucchiera...che quella poi mi telefona piangendo...che non ce l'ha fa piu'...che dovresti diradare.....le sedute...be' anche il cespuglio...che perde sempre un sacco di forbici e di pettini....e cosi' via...

Ehi....la' del polo...su quel dirigibile...dico a te Nobile...don't touch Mary !!!!! (Dantalian...la vuoi smettere di farle le tue telefonate oscene..??? )

Bacio Sab.......Andrea

Damina ha detto...

Allora sei andata a stirare il cespuglione :)))

luiperre ha detto...

possibile che finisce sempre a indovinello!!