domenica 26 febbraio 2006

Senza titolo 875


Metallica-sup-POST


Domenica, 26 febbraio 2006


La situazione è stabile, il mal di pancia non se ne è andato ancora (tranne una breve pausa da ieri sera alle 21,30 alle 5 di oggi).
Avevo anche un po' di febbre (poca ma c'era e c'è).
Domani mi prenderò la mattinata per sistemare la mia nuova posizione anagrafica (ho finalmente preso, dopo anni, la residenza qui, a Viterbo).
Il che comporta fila all'ufficio elettorale (ad aprile voterò qui e SO a chi darò il voto! e voglio avere la mia scheda subito, però pare debba riconsegnare la precedente).
Inoltre dovrò andare a "scegliere" il mio nuovo medico di base, che in realtà dovrebbe essere un "vecchio" compagno di merende di Max.

E se possibile effettuare subito la prima visita domani mattina, andando nel suo studio e dicendogli: "Luca, ho mal di pancia da 5 giorni, un poco di febbre e mi sento stanca, demotivata, senza entusiasmo, insomma una NONmetallica, il che non mi piace affatto... sono grave?"

Nel frattempo mi curo con metodi metallici (antidolorifici, o così dovrebbe essere).





Un saluto a tutti, m(alata)f(isica)

19 commenti:

whathefuck ha detto...

febbre anch'io, ma suppongo di non prendere supposte.

Ecate_ ha detto...

Mi raccomando, riguardati! Ancora baci ...

nonsologeomangio ha detto...

ciao viterbese!

sei doc o dop?!?

:PPPP

Brododidado ha detto...

sima scartala prima di inserirla...se no graffia!!!

sysjena ha detto...

..ma e' al titanio...?? perche' altrimenti a te non fa niente...;-))))))

Rimettiti...che non mi piace tanto MF dimessa....

Sorriso grande e bacione....Andrea

NYBRAS ha detto...

Chiedi anche come stai messa con la testa, non solo col fisico. Così capisco se è un bravo medico. :DDD

Clio ha detto...

CAVOLI non sai che non bisogna dare del compagno di merende?!?!?!??


brrrrr i ragnetti non sono mai bellissimi :P

anonimo ha detto...

i compagni di merende sono i migliori consulenti!... mi spiace per i tuoi disturbi: se vale l'antico detto "mal comune mezzo gaudio", sappi che la mia conosrte è nelle tue identiche condizioni...

salutoni, ste

Giocatore ha detto...

Diamine, non s'affatichi appresso ai blog, allora!! primum vivere.....

wookie ha detto...

No, la supposta no!!! :O

Guarisci presto, metallina :*

wookiearrabbiatasconsolata

Skylark ha detto...

La miseria! Sei stata capace di scrivere 5 post nel fine settimana! Alla faccia del mal di pancia!

Guarisci prè, e non abusare degli antidolorifici, che fanno male ai reni *****

Skylark ha detto...

Anzi no, quelli sono gli antinfiammatori.

giarina ha detto...

curati mi raccomando

io invece ho cercato di scaricare la nuova versione di skype e adesso non funziona più niente

whydoc ha detto...

sembra una pallottola!!!!

anch'io dovrei fare tutto l'ambaradan angrafico mutualistico, ormai sono sette anni che vivo a Mi e ancora ho residenza e medico condotto al paese

e grave dottò?

padrepaio ha detto...

Le porte di servizio funzionano SOLO in uscita. Grazie.

mestesso ha detto...

un bagno anodico e la corazza torna lucente...

per l'entusiasmo la vedo più dura e non credo che la suppostona sia un valido rimedio...

baci lady*********

Clio ha detto...

... e se i virusss poi vanno d'accordo con i 4 neuronsss :) ?

Latifah ha detto...

Ho un gran mal di schiena, un po' di mal di testa e 37... mi sa che me la sono beccata anch'io :-(

MrHide ha detto...

Non mi parlare di dottori... In quanto ai tuoi metodi mmm purtroppo sono gli stessi di mia madre. Quand'eravamo piccoli ci curava tutto con quelle cose lì... meglio se non ci penso... uff uff uff ancora sudo eheheheh

Auguri per la cittadinanza Viterbese olèèèèèè Oooooooooo Olèèèèèèèè Oooooooo


P.S.

In quanto al permesso meglio chiedere alla Guagliuncella eheheheh... io intanto ti mando un bacio sia a te che a tutti lì intorno a te e un Augurissimo di presta guarigione ;-)