giovedì 16 febbraio 2006

Senza titolo 862


MetAngoliconfusi








Potrei chiedervi: "Cosa manca?
Oppure: "Qual è l'intruso"?
Ma anche: "Elencate tutti gli oggetti presenti in questo metAngolo della mia scrivania".
O ancora: sono presenti due doni regalati da due amici bloggers, quali sono?
E infine: "E' presente la calligrafia di Nybras, dove?" (nyb tu a questa non devi rispondere, ovvio:)
Fate vobis, daccordo? Oggi sono pigra, non ho voglia di fare nulla, vi leggerò con piacere, però:)
Ah, non si vince niente:)
Buon giovedì, mf

21 commenti:

Masso57 ha detto...

L'ordine regna sovrano, insomma, anche da te!

(Abbiamo 4 cose in comune, ordine compreso...non ti dico quali, però...)


Anzi, 5: voja de lavora', zompame addosso....

Giocatore ha detto...

Ma, insomma, quel Babbo Natalino, poveretto, che siamo a fine Febbraio....e le renne sono già tornate a casa...suvvia


E poi osservo che l'anagramma di NOTES è SENTO, è che sotto la voce jazz ci sta una Torre di Babele...


e poi......

metallicafisica ha detto...

gio...: e poi? (sopra il Jazz cosa c'è?:)*


masso: non dirmi che hai delle biglie colorate!:)*

Giocatore ha detto...

Sopra il jazz c'è solo la musica classica, e non tutta.... ;-)


Ah, tanto per mescolare tono aulico e tono volgare, quelle gomme da masticare sono, come tutti quei prodotti in alte dosi, LASSATIVE!

padrepaio ha detto...

...e io che ero passato a mendicare un po' di energie...:-(

metallicafisica ha detto...

Matteo: sopra il "Jazz" c'è una dama (a dire il vero è sulla fronte di B. Holiday) e quelle gomme, devi sapere che sono il mio sostituto alla sigaretta da ben 5 anni...:)*


PP: bisbocciato, ieri sera... veh?:)***

Giocatore ha detto...

Billy Holiday E' una dama (ma la foto è un poco sgranata ed io sono miope...)


Quanto alle gomme: ottimo!! Un vantaggio per polmoni e intestino contemporaneamente!!

nonsologeomangio ha detto...

Vojo giocà a palline!


Manca il gattino che t'ho regalato io! :P;)))***

nonsologeomangio ha detto...

PS

La calligrafia di Nyb è sulla busta per Metalla Manfredi

La dama è Anastasia

L'intruso è l'elenco di cose da fare che è datato dicembre (troppo vecchiotto) o il calendario che porta il mese o l'anno sbagliato (visto che il 17 è domani e non sarà un sabato)

i regali non lo so

cosa manca l'ho detto prima!

;):P

sysjena ha detto...

...a me il troppo ordine da i brividi....se vuoi ti mando qualche foglio.....

Ma geo cosa ha....occhiali speciali...comprati dai russi...o sono io...oramai al tracollo ottico...che non vedo una mazza...??

Pero' lòe biglie mi piacciono.....ricordi....

Bacio...And

saltino ha detto...

Ce il Cell. con i miei (anche i vostri...) SMS dentro, ridammeli tutti!

nonsologeomangio ha detto...

visualizza/zoom/500%

Proooova, Sys!

Skylark ha detto...

Rispondo alla domanda: "cosa manca?".

Manca un cuscin... ronf....

metallicafisica ha detto...

sky: non si dorme sulla scrivania!:)*


saltino: su quel cellulare (nuovo) non mi hai mai inviato sms:)*


sys: ero sicura che fossi stato un bigliofilo!:)**


GEO: geo: su nyb hai ragione, la dama non è Anastasia, però e l'intruso in realtà non c'è perché manca:)***

ah, il uo gattino è a casa, vicono ai CD


Giocatore: ora che hai l'originale della foto hai tutto, però:)***

orsarossa ha detto...

io riconosco solo il regalo che t'ha fatto il mi'marito..!!!;)))


ETTEPAREVA!!!!!;)


bhuuuuuuu..a me non ha mai regalato nulla di solido ma tiengo un pochito de su corazon liquido;)))


tua nuora*Orsa

nonsologeomangio ha detto...

allora è Belle

ma le due si confondono molto!

Perché non chiedi a Puyo???

sifossifoco ha detto...

Uh, le biglie... ganze

anonimo ha detto...

Ma quelle quelle biglie verdi che si vedono...sono biglie? A che scopo?

Marcello

Ecate_ ha detto...

Io son ancora lì che fisso la foto (da stamane) e non ci ho capito una beneamata *******

Masso57 ha detto...

meno due, allora!!!!

Brododidado ha detto...

be se non si vince nulla non gioco.... almen un cotillon... una lingua di menelikke...