martedì 14 febbraio 2006

Senza titolo 859


S.V Menu (stucchevole ma dolce)









1- Antipasto di baci di Mare
2- Baci in guazzetto con crostini al bacio
3- Tagliolini al tartufo nero con scaglie di bacio muto
4- Filetto di baci alla Metallicafisica (Imperdibile)
5- Contorno di ciambelline di spinaci con salsa aromatizzata ai baci
6- Soufflè di cioccolata con ripieno di baci e panna
7- Caffè corretto ai baci
8- Poesie in rima baciata (declamate da non si sa ancora chi)

Un bacio a tutti, mf:)

12 commenti:

sysjena ha detto...

1. postdigiuno di pugni di montagna

2. Schiaffi asciutti con sbobbe allo schiaffo

3. Fogli al tardellazio bianco con lenzuoli di morsi

4 Cordone di cazzotti alla liquidabiologica (dimenticabile)

5. Intorno di focacce popeye senza sansa denuclearizzata di calci

6. giuffle' di burro di cacao svuotato di morsi e caffe'.

7. caffe' scorretto ai calci

8. Improperi in aramaico (...con Saddam)


Vabbe'....porta pazienza.....

smack....Andrea



....caffe' scorretto ai calci....

sysjena ha detto...

caspio....ho fatto il bis....

nonsologeomangio ha detto...

oddio... chissà come sono gli spinaci con salsa di cioccolato e nocciole... :-DDD


Pensa che per me sono anche 19 anni di...

lui mi ha regalato un paio di sci, nuovi nuovi...

io ho mezzo pomeriggio per decidere cosa fargli!

gaaaaaaasp!!!!


AUGURIIIIIIIII

metallicafisica ha detto...

sysjena: questo è il menù della "strage di San Valentino!!! Urka!:(***

Skylark ha detto...

Potevi pure alternarli con qualche gianduiotto!

metallicafisica ha detto...

skylark: mischiare la cioccolata fa male:)*


geo: niente regali noi, mi è solo concesso di scegliere un CD da scaricare su Itunes e ancora non ho deciso:)* Buon anniversario***


padrepaio ha detto...

Io festeggio San Faustino. :-)****

NYBRAS ha detto...

Mi viene il diabete...


Boh, comunque anch'io festeggio san Faustino... Bertinotti. :DDD

anonimo ha detto...

Che tristezza...ma ti sei imborghesita pure tu? Ehhehe! ;)

non vedo l'ora che questa giornata passiiiiii

Marcello

anonimo ha detto...

Ma lei si CIBA di BACI!!??

M.

metallicafisica ha detto...

Giò :o)*


marcello: imborghesita perché mi piacciono i baci? Casomai golosa:)***


Nybras: pure il diabete!!! che impiastro:)***


pp: buona festa!:)

latendarossa ha detto...

Naa mi riferivo (scherzosamente) all'idea di festeggiare questo...bleah..giorno... :)