lunedì 27 febbraio 2006

Senza titolo 876


Bollettino medico

... A richiesta sms.

>




Ore 15,30: visita nello studio del mio nuovo "medico di base".
Dopo i saluti e i vari blablabla e dopo avergli parlato di tutti i sintomi mi dice:
Non ti fai mancare niente, eh?
mf: " Luca, io vado dal dottore raramente ma quando ci vado è perché non mi sento troppo bene, e sono 5 giorni che ho i dolori e mi sveglio la mattina alle 4,30!"
Segue visita accurata, sul lettino del dottore, quello con il lenzuolino bianco.
Palpazione della meta-pancia in tutta la sua vastità
mf: "Qui fa male, lì puoi anche darmi i pugni, se mi ritocchi lì ti stacco il naso con un morso, lì sento il solletico, lì fa molto male" .
Alla fine della visita il dottor Luca ha detto:
"Rivestiti e domani mattina vai a fare queste analisi" - (fa la prescrizione sul ricettario a quadretti e righe rosse).
mf: "insomma, niente di grave"?
" no, la pancia è mobile (ma non era la donna, mobile?) e non mi pare che ci sia l'appendice infiammata.
Probabilmente è solo un'infiammazione di tipo influenzale, non ti preoccupare.
"Per i dolori prendi del Buscopan e per la febbre taichipiriña, mi raccomando le analisi e poi fammi sapere"...
Ah, salutami quell'uomo (credo si riferisse a Max:).
Dopo essere uscita dallo studio medico mf è andata in farmacia per acquistare un contenitore per la pp e poi son tornata qui, con tutti i miei dolorini, in attesa di conoscere il futuro delle analisi.

speriamo di non avere tracce di metalli pesanti nella pp:))))
Un saluto, mf

ps: domattina fila chilometrica per le analisi, uff

13 commenti:

sifossifoco ha detto...

Accipicchia alla metallipancia... non è che ci riservi qualche metallisorpresina?

padrepaio ha detto...

Mi fischiano le orecchie....

metallicafisica ha detto...

PP: lo so che sei un forte bevitore di taichipiriña:)***


Ulisse: le sorprese a Pasqua!:)***

Giocatore ha detto...

Sospiri di sollievo.....

lefty333boy ha detto...

la pancia è mobile (MUAHAHAHAH

una piuma ar vento

lefty333boy ha detto...

salutami QUEL UOMO sono io..

hahaha

trabahi?


io sono anche Sharahazzate

metallicafisica ha detto...

lefty Sto uscendo ora, visto il freddo come un piumone:)***


Matteo un sospirino, per ora:o)*

alessiobrugnoli ha detto...

Rimettiti presto

Alessio

giarina ha detto...

la tua panciamobile fa le rotonde?

Brododidado ha detto...

pp piombata?? dai.... sta serenaaaaa

whydoc ha detto...

tachipiriña...anch'io la chiamo così!

saltino ha detto...

A che ora il bollettino medico stamane?

Ti aspetto in sala stampa... al gemelli.

Masso57 ha detto...

Analizzatissima Sabry, dobbiamo quindi appellarci al cerusico per avere tue notizie?