venerdì 24 febbraio 2006

Senza titolo 870



Ri-chiesta





Ho un nuovo telefono, e fin qui nulla di strano.
Ho anche una nuova sim pur avendo mantenuto il numero precedente.
La vecchia è "bruciata" e con essa un centinaio di numeri di amici, conoscenti, familiari blablabla...
Prima che si bruciasse, alcuni ne avevo già salvati sul nuovo cellulare, altri no.
Da qui, la richiesta: chi di voi vuole essere di nuovo reinserito nella meta-rubrica telefonica potrebbe cortesemente rinviarmi il suo/suoi numeri?
Grazie mille.
Ah, il nuovo cellulare non lo so ancora usare: o meglio, so chiamare e rispondere ma prima che riuscirò a capire tutte le funzioni, e non è detto che abbia voglia di impararle perché oltre a chiamare e inviare sms non mi interessa altro, probabilmente passerà del tempo.
Fortunatamente ho la nipote Federica che conosce il modello e mi aiuta...

Un saluto, mf.

8 commenti:

anonimo ha detto...

'spé che ora le digito un po' di numeri qui nei commenti ... ;-)*********

lotrovassi ha detto...

No, guarda, non vorrei proprio essere di nuovo reinserito (a furia di reinserimenti han fatto di me un disadattato...) ;-P

nonsologeomangio ha detto...

se t'invio un sms sei già capace a salvarti poi il numero? :P

Giocatore ha detto...

Sì, è un trucco che ho sperimentato spesso cone le ragazze: sai scusa, avevo il tuo numero ma ho cambiato telefono, non è che potresti.. ;-))


Che astuzie....

metallicafisica ha detto...

Matteo: Il tuo numero ce l'ho;-)*

e anche un'altra decina... son gli alri che mancano


Geo: sms arrivato, grazie:)*


lotrò: e non buttarti sempre così giù, no?:)*


ecatina: il primo il tuo!:)****

Skylark ha detto...

Il mio ce l'hai ancora?

latendarossa ha detto...

Ma tutto ciò è accaduto prima o dopo la nostra conversescion? °___°

giarina ha detto...

adesso lo chiedo a qualcuno e poi te lo ri-invio