domenica 12 febbraio 2006

Senza titolo 857


Not only William Shakespeare



Interrompo il momento "divertente" del fine settimana per lasciare un LINK a qualcosa, invece, di drammatico.
Saltino mi accusa spesso di trarre in fretta le conclusioni, basandomi sui pochi elementi a disposizione.
In questo caso, dopo aver letto il suo post (il video lo avevo, ahimé, già visto poche ore prima) ho subito aperto l'editor di Splinder e scritto queste due righe.
Credo ci sia poco da "concludere": le immagini, come sempre, si "autoconcludono".
Un saluto, mf

MACBETH - No, no, là dentro non ci torno più.
ll solo ripensarci, a quel che ho fatto
mi mette addosso un'immensa paura
Non oso più veder quello spettacolo.


W. Shakespeare, Macbeth, Scena II, Castello di Inverness

10 commenti:

saltino ha detto...

Ma dai... si è parlato "di che profumo usano i blogghers" e non si può discutere di Media ed Informazione Coerenza per favore anche tu Mitì che sei una persona intelligente, coerenza su!

saltino

#7

19:56, 12 febbraio, 2006


Ebbene signora Bellini mi hai cacciato da IneditaBlog! Va bene, poco cambia, mi dispiace solamente per i simpaticissimi lettori (tanti o pochi non fa diffenza) d'Inedita Blog, che NON la pensano e la vedono come te ed il tuo nuce di fedelissimi! D'altronde questo tuo agire è pienamente in sintonia con il tuo stile, cara signora Bellini. Però permettimi un 'ultima domanda... la politica che c'entrava con Bassora, il giornalismo e Antonio Russo? Il tuo nome fra parentesi... non è stato fatto appositamente, tantomeno sono stati inseriti link sulla tua candidatura nel 2005 in quel di Genova per Allenaza Nazionale! Ma tantè che hai reagito in questo modo incomprensibilmente violento e null'altro si può fare che prenderne atto!

saltino

#6

19:54, 12 febbraio, 2006


Saltino, direi che stai facendo una figuraccia, e stai confermando il tuo intento provocatorio...comunque concordo con MarBel e Placida: non "tocquevillizziamo" questo spazio (non ho niente contro Tocqueville, anzi: ma qui si discute di altro, non di politica)

giggimassi

#5

19:46, 12 febbraio, 2006


Inqualificabile.

Il rifiuto totale e continuo di comprendere la tematica precisa di questo spazio di lavoro collettivo, riversandovi da mesi inspiegabili livori e tematiche assolutamente estranee.

PlacidaSignora

#4

19:34, 12 febbraio, 2006


Anonimo?

Stiamo scherzando?

saltino

#3

19:20, 12 febbraio, 2006


Ohhhh! Finalmente abbiamo scoperto l'anonimo!!!

Oltre a dimostrare che di InEditaBLOG non hai capito una mazza, che covi rancori e sei incapace di relazionarti, questo tuo post non fa che rappresentare il tuo astio nei confronti di questa iniziativa, dimostrato anche con i tuoi commenti anonimi precedentemente cancellati.


Qui dentro non abbiamo mai trattato la politica per una scelta precisa, ma soprattutto perchè l'iniziativa ha inteso dare spazio unicamente alle tematiche riguardanti il mondo blog.

IneditaBlog è uno spazio di autoriflessione sul senso dei blog: se la facciamo diventare un'arena politica, è la fine.


Il tuo post, inserito in questo contesto, è totalmente fuori luogo come lo sei sempre stato tu fin dall'inizio di questo viaggio.

Con questo hai concluso la tua NON partecipazione a questa iniziativa, che proseguirà malgrado la tua assenza.

MarBel

#2

19:19, 12 febbraio, 2006


E te pareva!

saltino

#1

19:17, 12 febbraio, 2006


Saltino: le brutalità inglesi sono orribili, sono un crimine e si spera vengano punite al più presto in maniera esemplare: però, mi domando, che c'entrano su questo blog?


Eppoi, ti pregherei di abbandonare il linguaggio para-mafioso e spiegare cosa intendi quando scrivi: "semmai a qualche ex-candidato di Alleanza Nazionale venissero delle pruderie di bonifica su IneditaBlog stesso".


Grazie.

giggimassi

Zambini ha detto...

Serietà!!! ma anchre leggerezza...

biancaneve ha detto...

adoro sempre di più

kome/quello khe skrivi

***

tua sorella*


PS Karino il tuo blog, ti linko !


lefty333boy ha detto...

ti devo chiedere un favore : POSSO linkarti ? se non ti dispiace :-)



whydoc ha detto...

mmmmmh, qualcosa mi sfugge

Brododidado ha detto...

nn ci ho cpaito un mazzo

nonsologeomangio ha detto...

non si apre il blog di salti!

ho capito solo a metà...

NYBRAS ha detto...

SALTINO> Sto andando a lezione da uno di AN ad imparare il linguaggio para-mafioso, da uno di UDC per quello para-culo e da uno di FI per quello para-noico. Scelgo sempre insegnanti di padre-lingua e di madre peri-patetica. :DDD


METALLA> Bel post, hai messo in moto i fab4 stavolta!... avevo visto le immagini in tv, purtroppo non c'è esercito che non faccia porcherie in alcun luogo del mondo. Mi domando quando verrà fuori qualcosa sugli italiani...

NYBRAS ha detto...

PS: Scusa se lascio il commento a Saltino qui da te. Il suo blog s'è aperto in 10 minuti e i commenti, invece, per nulla. Ho fiducia che Saltino passi di qui e che tu non te la prenda... ;)

Clio ha detto...

Che bello Inverness... ci sono stata... che bello che ricordi... sigh che nostalgia...