venerdì 24 febbraio 2006

Senza titolo 871



Mah? lata?



Castagnole



ore 12,15: Ho un gran pal di mancia da ieri: avevo attribuito il malessere alle troppe Castagnole trangugiate ieri, Giovedi Grasso ma ora sento anche un sacco di brividi di freddo, nonostante sia abbigliata invernalmente e il riscaldamento sia acceso.
Prima parlavo con Nybras e ho detto talmente tante cose senza senso (guai a chi si azzarda a dire che questa è la normalità!) che pure lui si è stupito e mi ha detto che oltre la sim del cellulare avevo bruciato anche quella del "cervello".
Che mi sia presa l'Influenza?
Se non mi vedrete giringirare nel pomeriggio presso questi lidi significa che sono a casa, sotto alle coperte con pigiamone materassato, calzerotti di lana e cuffietta scaldaneuroni.

Un saluto a tutti, mf

13 commenti:

padrepaio ha detto...

Ma tu fotografi sempre cacche?

anonimo ha detto...

Mi raccomando, tesò, riguardati. Provo a chiamarti in serata ;-)******

sysjena ha detto...

...microcuffietta.....;-)))

Buon WE Sabrinuzza...e riguardati

Andrea

saltino ha detto...

Povera tesora! Ucci, ucci e picci, picci.


Riguardati tutta e trova le differenze.(enigmistica medica)


p.s.

Scherzavo, non ti affaticare e vattene a casa. Ci sentiamo dopo.

lullaby1972 ha detto...

in bocca al lupo!

riguardati ...

Buon we!

penzogi ha detto...

Curarsi è bene, riguardarsi è una coazione a ripetere (?). Solo una cosa: giovedì era grasso anche prima delle castagnole?

ssalveta ha detto...

Ma è la normalità... :D

lotrovassi ha detto...

Ma è la normalità..:D (a parte il mal di pancia, intendo, giusto per differenziarmi da Stè).

InLoop ha detto...

uh piccina! Dovrei venire a visitarti, nel frattempo ti prescrivo coccole e una tazza di latte fumante ( possibilmente portata da un maskione in perizoma :D) Un abbraccio

Masso57 ha detto...

Fosse un film/telefilm 'mmericano, avresti un attore australiano (daje!) a fianco a gridare "La stiamo perdendo", mentre tu sulla barella hai una aria semiebete, tra la velina tv e la febbre....

Latinsad ha detto...

Ciao Sabri,

finalmente ho anch'io il mio blog!

Luca

NYBRAS ha detto...

Anche a me viene sempre il mal di pancia e la febbre quando entro in una banca. Specialmente nella mia. :DDD Non riprenderti subito-subito, eri divertentissima... :DDD

giarina ha detto...

TREPI'!!!


come stai oggi? dopo ti chiamo