martedì 2 maggio 2006

Senza titolo 947



Epifania di aprile


S. Manfredi, Piccione in pericolo, Roma 2006


Il primo maggio, quest'anno mi è sembrato un po' come il giorno della Befana: L'Epifana tutte le feste si porta via.
Dopo Pasqua e il ponte del 25 aprile con questa data si è concluso un mese quasi natalizio.
E gli italiani (soprattutto i più coglioni) si sono fatti un regalo.
Dopo la Festa del Lavoro si ricomincia.
Quindi un semplice augurio: Buon Lavoro a tutti (e per tutti).
E buon martedì a voi.

mf

20 commenti:

latendarossa ha detto...

Anvedi stavolta sono stato er primo.

latendarossa ha detto...

Vero, aprile - con la coda del I° Maggio - è stato un mese che ci ha regalato diverse giornate tonificanti. Qualche sprazzo di vacanzina per ricominciare più belli che pria! Quel piccione lo vedo male! Buon martedì!

Marcello

sifossifoco ha detto...

Davvero, maremma bòna, toccherà andare in ferie a fine mese :)

nonsologeomangio ha detto...

MA come? Già finite???

sigh!

sysjena ha detto...

...finita l'euforia....soprattutto 3 lunedi di fila evitati....aaarrrghhhh....rieccoci...

Bacione. Andy

pbeneforti ha detto...

no, no, oggi in tarda mattinata (sembra) c'è un altro avvenimento assolutamente festoso, che merita apertura bottiglie, sparo petardi, caroselli coi clacson premuti, baci alle sconosciute senza conseguente denuncia.


Berlusconi si dimette.

metallicafisica ha detto...

Paolo: hai ragione.... facciamo festa?:)***


sys: dài, fra tre giorni sarà già sabato:)***


geo: come per sys:)***


sifossi: fine mese??? apperò:)***


Marcello: beati i primi?:)***

sysjena ha detto...

P.S. Bella la foto della settimana :-))))

ninoD ha detto...

speriamo che sia un regalo che duri :-)

Skylark ha detto...

A quando la Pasqua d'agosto?

metallicafisica ha detto...

sky: quando la cioccolata non si squaglierà col caldo?:)*


nino: sperèm!:)*


sys: grazie!*

padrepaio ha detto...

Non dire parolacce!

exanonima ha detto...

Ma senti un po'... io sarò pure una primula rossa, ma te quando passi dalla capitale lo fai in incognito?

saltino ha detto...

Sono rimasti solo i due ponti di Giugno. Sigh!

Ahaaaa già a Voi uno solo!!!

metallicafisica ha detto...

Saltino: eh, già... noi niente SS. Pietro e Paolo!*


exanonima: mica posso andare in giro con la maglietta "MF", no?:)***


PP: Lavoro è una parolaccia?:)***

lefty333boy ha detto...

ho sempre lavorato..non ho sentito niente..che giorno +è oggi =? non lo sò nemmeno

è vivere silenziosamente


il corpo di stella sarà spedito a stella

appena torna il nostro corriere da londra...


akisstomom

luiperre ha detto...

grazie ed altrettanto.

maurogasparini ha detto...

dovremmo diminuire i giorni di vacanza, sono troppi.

dovremmo diminuire anche i giorni lavorativi, sono più che troppi.

tuttavia non propongo soluzioni.

mica posso fare tutto io...

biancaneve ha detto...

geometra ci ho inviato un paio di telefoni li vuole davvero tutti? ne ho altri,,,,,tre credo ahahhh sonpazza


senta lei mi descrive eric stamattina col nido gli artigli ecazzo come faceva a sapere che il mio rosso di pelo mi aveva portato per colazione un cucciolino di tordo ed Dio che c'avevo i tappi non ho sentito gniente così lui che è a dieta ferrea si è sgranocchiato luccello lasciandomi solo un ventaglino di piume e le unghiette delle zampette,,,,,che ho pucciato coi cornfleics nel caffelatte giudabastard

potevo farmi polenta e osei,,,,,,

beh povero piccolo,,,,,,adesso dorme beato, col cibo nella panza,

povero tordino,,,,,edio che son tordona boiafaust,

cerea madamin

Brododidado ha detto...

CI STO... DALTRONDE SONO COGLIONE....