domenica 14 maggio 2006

Senza titolo 959


Pollici e pollici



©S. Manfredi - Messico e Nuvole - 2006



Non vedrete mai l'unica pianta (o quel che ne rimane) che vegeta nella mia casa .
Vegetare è più che appropriato come termine e non solo perché è una pianta.
In famiglia hanno tutti il "pollice verde smeraldo", io, la pecora nera ho da sempre il pollice verso... (immagino che in una vita precedente, da imperator avrò fatto uccidere centinaia di gladiatori)
Dove pianto io non cresce l'erba.
Non si può essere perfetti, no?

Un saluto a tutti, mf


PS: il titolo me l'ha ispirato il DJ Nybras, mentre mi faceva ascoltare l'omonima canzone

7 commenti:

padrepaio ha detto...

In effetti è Maggio, il mese del Rosario....

Zambini ha detto...

messico e nuvole dall'altra parte dell'america...:)

biancaneve ha detto...

gioia ahahhhh geometra del mio quore,,,,io c'ho i pixel altro che i pollici,,,,,,,,,,,,,

nonsologeomangio ha detto...

io c'ho il pollice grigio, sfumato sul marrone, come le foglie delle mie piante, dopo un po' che me ne occupo!

Skylark ha detto...

Io ho l'anulare giallo, il mignolo retrattile e il medio alzato.

sysjena ha detto...

....ho seminato metasequoie ed aceri....adoro vedere gli alberi che nascono dal seme....e stanno crescendo....bellissimo.....

Ti mando Harahel per qualche lezione...;-)))))

Bacio e buona settimana Sab. Andy

Brododidado ha detto...

boh... io il pollice ce l'ho verdee sono nipote di esimio floricultore....e nonc credo che tu risìnsecchisci le piante,... impossibile.. prova a usare le amni e b asta quando le interri....