sabato 20 maggio 2006

Senza titolo 967


Test del Week end





Giochino per il Week end. Con l'importanza solita che si può dare ad un test vi propongo (per lui e per lei) questo:
Qual è la vostra perversione?: le domande sono per tutti, grandi e piccini, puoi farlo anche tu, mia cara amica, si si, tu...:)
Poi mi fate sapere, eh?



per LEI



per LUI



E puntualmente è uscito il risultato che mai e poi mai mi sarei aspettata:

Il tuo profilo:

Orgia
Sei da sempre una persona di compagnia. ( E stare in compagnia mi piace)

La tua generosità è nota a tutti e la gente fino ad oggi se ne è approfittata anche troppo. ( si, forse qualcuno se ne è approfittato ma non tantissime persone, tutto sommato so "difendermi").
Prenditi una rivincita e utilizza la tua dote migliore in un'orgia di passione e sentimento.
( sono per il dualismo ad oltranza, non mi convinci caro test) Lasciati trasportare dalla confusione eccitante di trovarsi improvvisamente un piede in bocca, mentre qualcuno cerca di svitarti una rotula.
( l'importante è che non mi svitino la clip metallica in testa e poi, un piede in bocca no, possibile che fra tante parti del corpo deve capitarmi proprio un piede????) Sfoga i tuoi istinti nella perversione che ti vedrà regina di ogni amplesso.
( Mi accontento di fare la principessa e questo test è una sòla, la mia perversione è un'altra ma visto che non è uscita allo scoperto rimarrà segretissima)

E voi? Mi fate sapere il vostro risultato?
Buon fine settimana, perverso, eh?:)



Risultati parziali



Triangolo: Ivan - Matteo
Andrea - Marcello
Max-Masso


Sadomaso (lui): nybras -
PP

Mauro




Culinaria: damina - Ecatina



Feticista: Fabiana


Parapendio: lakross - Wookie - Rosadistrada


Sadomaso (lei) LaFaina

Oggettistica: Lotrovassi

33 commenti:

babumba ha detto...

ciao.. metaSabry... son di corsa perché mio profilo dice che devo andare al Sexy Shop... buon week end



... e fatti convincere dal test ;) bacio

ivan63 ha detto...

Triangolo

Fin da piccolo hai sentito che qualcosa nella tua vita mancava. Quando ti sei sposato hai preteso che facesse da testimone il tuo amico immaginario. Ora è arrivato il momento di puntare più in alto e affrontare la realtà della carne: amare e farti amare da due persone contemporaneamente manderà in visibilio i tuoi sensi assopiti e ti farà scoprire nuovi orizzonti del piacere.

:)

NYBRAS ha detto...

Sadomaso

Conosci a memoria tutti i film di Jean Claude Van Damme e hai sperperato capitali in lezioni di kick boxing, ma adesso tutte le botte che hai preso avranno un senso: munisciti di frustini e tute in vinile e lasciati fustigare con dolcezza dalla donzella che hai incatenato. Solo così arriverai al Nirvana, brandendo uno scudiscio, mentre le mollette per i panni ti faranno sanguinare i capezzoli.


Eccerto! Ma và, và...

padrepaio ha detto...

Io e Nyb viaggiamo in coppia.

Come da sogno...:-)***

NYBRAS ha detto...

PP> Sciacquati il cervello con l'aceto! Bestia!

pbeneforti ha detto...

ma rispondono solo gli òmini?

Damina ha detto...

Culinaria

Niente paura, non parliamo di sodomia, ma semplicemente del regno per antonomasia di ogni brava donna di casa: la cucina. Convinci il tuo partner che una cenetta romantica non è solo una candela sulla tavola e divertiti a cospargerlo di salse, ripieni e creme al cioccolato. Se lui ha uno spirito sado puoi proporgli d'infilare le mani nel tostapane, mentre tu gli mordicchi il collo cosparso di mostarda piccante. Impazzirete di piacere. Garantito. (manco 9 settimane e 1/2) :)))


Un abbraccione ***********

nonsologeomangio ha detto...

profilo basso: feticista.

krossroads ha detto...

dio che triste...parapendio. Odio sti test ;-)

Giocatore ha detto...

Triangolo, pur'io. ;-)

wookie ha detto...

Pure io Parapendio, ma qui c'è qualcuno che è pronto a testimoniare che ciò NON corrisponde a verità! ;)

Buona domenica metallina :)****

LaFaina ha detto...

Sadomaso, anche se Van Damme lo abbatterei e kick boxing zero. Forse sarebbe stato più appropriato Sadonaso.

sysjena ha detto...

Triangolo.......be'...un po' riduttivo...io vorrei un gineceo....;-))))

Bacione Sabrinuzza...buona domenica...

Andy

latendarossa ha detto...

Guarda un po' cosa è saltato fuori...chi l'avrebbe mai detto...

Marcello


Triangolo (non l'avevo considerato)

Fin da piccolo hai sentito che qualcosa nella tua vita mancava. Quando ti sei sposato hai preteso che facesse da testimone il tuo amico immaginario. Ora è arrivato il momento di puntare più in alto e affrontare la realtà della carne: amare e farti amare da due persone contemporaneamente manderà in visibilio i tuoi sensi assopiti e ti farà scoprire nuovi orizzonti del piacere.

rosadstrada ha detto...

Ma io non ho mai finto un orgasmo!

Parapendio?

Ma se mi sono pure lanciata da un poggiolo dal 5° piano per amore, rompendomi tutti e due i talloni!!!!

metallicafisica ha detto...

Rosadistrada: quindi, avresti preferito: Masochista, immagino:)


Marcello: ora, tri is megl che tciù?:)*


faina: ennò, sadoNASo è una mia prerogativa, vista l'anosmia:)


sysjena: il solito incontentabile!:)***


wookie: beh, i test mentono, no?:)***


Matteo: hai capito!!!:)*


kross: se fai le cose che odi fare che perversa sei?:)*


GEO: azz!:)***

lotrovassi ha detto...

Oggettistica (ma non è vero - odio i tanga tigrati).

inconnuaubataillon ha detto...

Hylonomus

Sei stato il primo vertebrato completamente terrestre, non più dipendente dall'acqua come gli altri rettili. Ti adattasti benissimo alla terraferma grazie a polmoni sviluppatissimi che non presupponevano più una respirazione supplementare attraverso la pelle. Oggi sei un tipo coi piedi per terra e a qualche vasca in piscina preferisci sempre una corsetta nei prati.


ah, era un altro il test? vallo a sapé.

metallicafisica ha detto...

Inco: è comunque un essere perverso, no?:)*

[IMMAGINE]


lotrovassi: e io che la immaginavo ....:)***

anonimo ha detto...

Culinaria (non è una parolaccia) pur'io ... ;-)******

anonimo ha detto...

urca urca

270 punti...

metallicafisica ha detto...

mauro: Sadomaso anche tu?:)*


Ecatina: Telefono a Mickey Rourke?:)***

Masso57 ha detto...

Ci ho provato, ci ho....adesso aspetto Michelle Pfeiffer, ma pare che la mia sposa da quell'orecchio non mi capisca...sob...

anonimo ha detto...

però sono in ottima compagnia!

perfetto!


mauro :-)

latendarossa ha detto...

Oddio stò triangolo siamo messi mica bene eh! :)

metallicafisica ha detto...

mauro: Splendida compagnia:)***


Masso: E quindi, quale sarebbe il tuo risultato?:)***

Masso57 ha detto...

triangolare...giocheremmo a tressette con il morto...

metallicafisica ha detto...

masso: ora ti aggiungo alla lista triangolare... ma Michelle è daccordo?:)**


marcello:suvvia, lo so che non ti dispiacerebbe:)*

orsarossa ha detto...

adesso provo a farlo al maschile..perche' io ho una grossa parte maschile..

orsarossa ha detto...

GULP !!

io risulto feticista (sorrido)


hahahhh..di fatti ho chiesto a tuo figlio che mi mandi il suo dente del giudizio sanguinante..voglio farci un amuleto da portare al collo ..

orsarossa ha detto...

TRIPLO GULP!!

da UOMO risulto SADOMASO !!!

wookie ha detto...

GULP?!?!? :O LaFaina è un UOMOOOO! :PPP

;)

luiperre ha detto...

cazzer,

risulto sadomaso!!