mercoledì 31 maggio 2006

Senza titolo 977



Fine Mese


© S. Manfredi, Rete Meta(llica)Fisica, 2006


Fine mese, un'occhiata ai referrers di mf...
Molti legati ai miti, molti ai quadri postati, molti più o meno "hot" a causa delle barzellette.
Alcuni cercano notizie sulla metafisica o sullo sbadoing... insomma di tutto di più, un po' come è questo blog caotico e strampalato.
Alcuni surreali e veramente senza senso. Ne ho selezionati e "commentati" un po'.
Nonostante io pensi che questo blog (si) sia esaurito (e io con esso) e che mf abbia ben poco ormai da delirare, non riesco ancora a considerarlo "finito", sarà che gli voglio bene?.
Sì, sì... anche a voi!!!!

* Vomitare i funghetti a pezzettini (sperando che non siano di quelli velenosi)

* "Il più stronzo dei giornalisti del new york times..." (Chissà qui chi ha trovato?)

* Non portava la sua giacca scarlatta (E le scarpe da tennis? Sicuramente cercava un tipo che fa cabaret)

* Un bambino annoiato ad una festa (a me alle feste non mi ci mandavano (quasi) mai)

* Aneurisma alla carotide (sperando che gli sia andata bene, come a qualcuno di mia conoscenza)

* Da dove arrivano le tarme (di certo non dal mio blog... o no?)

* Dottore paolo regolo neurochirurgo (Il mio si chiamava Prof. E, non ricordo nessun Paolo, nello staff, forse cercavano Terzilli?)

* Femminile di messere (Messera? O ma è sera?)

* Fiona may nella pubblicità del kinder fetta al latte (Ciao, sono sempre io, Fiona!)

* Gemelli ama cancro (questo è stato nyb, lo so :)))) )

* Mancato superamento della fase edipica + k.m. (Qui, tutt'al più può trovare un mancato superamento di un sacco di fasi ma essendo un donnino, non quella edipica...)

* Non portava la sua giacca scarlatta wilde (E questo dopo che l'hanno scartato a Zelig c'ha provato in un cabaret anglosassone)

* Pulite il pappagallo che non sta mai zitto (Quale mente può fare una ricerca simile?)

* Vomitare tutta la notte i funghetti a pezzettini (secondo me il "vomituri" è morto)

Un saluto a tutti, mf

27 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

:DDD

ce n'è di gente strana...

...che non sa che i funghi si vomitano maciullati!!!

monicaBionda ha detto...

FUNGHI... ho un pessimo rapporto con loro: o meglio, è il mio fegato che fa a pugni conl'idea di ingerirne ancora, dopo una mangiata di qualche anno fa...

vado anche io a curiosare tra i referrer, oggi

Giocatore ha detto...

Io sono capitato qui cercando "cerchietti fotogenici del chitarrista dei metallica", molto tempo fa ormai....

metallicafisica ha detto...

Matteo: Ora per premio ti invierò una foto del chitarista, contento?:)***
ps: non cercavi Betty Page?:-)


Monica: diciamo che più che avere un cattivo rapporto ne sei stragolosa:)*


GEO: tranne quando son velenosi:)***

sysjena ha detto...

...guardavo la foto...potresti anche intitolarla....comunanze....eh eh...

...i miei rferres sono carini.....questo mese....ho un "sono tutta nuda in internet"...ed un meraviglioso "telepass cosa fare "sbarra non si alza"...per non parlare di "grattarmi prurito intimo"....

Bacione Sab. Andy

nonsologeomangio ha detto...

Copiato l'idea!

:P*****

Sutilcareh ha detto...

Io non ho mai vomitato funghi, almeno così mi sembra. Eppure qui ci sono arrivato lo stesso. Almeno, così mi sembra. C'è confusione, oggi, nell'aria.

wookie ha detto...

Ora ho capito. meglio tardi che mai :P

Baciwookolosi :***

riccionascosto ha detto...

I miei referrers sono più tranquilli (veramente sono piuttosto "riccio", quindi anche monotoni ;) )

metallicafisica ha detto...

Riccio: qualcuno spinoso ne avrai anche tu:)***


Wookie: capito, cosa?:)***


Sutilcareh: c'è sempre qualcosa di strano, nell'aria... benvenuto!*


sys: è colpa di Danta e Hara se hai certi referrers, non tua:)***

Effe ha detto...

e non avete niente sulla pesca con la mosca?

metallicafisica ha detto...

PP: aspetto l'inizio dei mondiali, no?:)***


Effe: come da foto preferiamo lapesca con la rete:)*

padrepaio ha detto...

Stai per tirare un rigore?

Skylark ha detto...

Meno male che a pranzo non ho mangiato funghi.

Skylark ha detto...

Guarda che per le rapine non ci si mette in testa una calza a rete.

metallicafisica ha detto...

SKY: col cespuglione sciolto non ho bisogno di una calza per mascherarmi e le calze a rete le trovo scomode:)
Per i funghi, provvederò uno di questi giorni, se vuoi:)))*

exanonima ha detto...

Mi vorresti significare che mediti la chiusura?!?

lotrovassi ha detto...

Il web è pieno di deliratori. Non deluderli.

metallicafisica ha detto...

lotrò: vedrò di fare quel che posso:)*


Nicoletta: parli come Montalbano?:) I blogger meditano e meditano di chiudere il blog ogni giorno:)*

latendarossa ha detto...

Coi "canni" infatti (una razza tipicamente sarda), mica con i cani.

latendarossa ha detto...

Cacchio ma com'è che tu c'hai stì referrers o caome si chiamano così prestigiosi? Fiona May da me non è mai venuto a cercarla nessuno, echecacchio.

I blog si chiudono e si aprono e più che la meditazione poté la voglia di chiudere un capitolo della propria vita e di aprirne un altro. Questo per dire che se chiudi ma non ne apri uno nuovo veniamo a stanarti coi canni a Viterbo. Donna ciuffomunita avvisata! :)))))

Marcello

Albamarina ha detto...

Esilaranti. Chiusura blog? Non se ne parla nemmeno, eh! :]*

Damina ha detto...

Mi piace molto la foto del cespuglione nella rete :)


Ma la giacca scarlatta? Il mago Zurlì non può essere, era sempre vestito di blu con tutti i brillantini!


Un abbraccione ******

Ellend ha detto...

mmm

io trovo drammatico il passaggio dal

vomitare funghetti a pezzettini

al vomitare tutta la notte funghetti a pezzettini


...sarà sopravvissuto? ;o) ;o) ;o)

Brododidado ha detto...

resistere resistereb resistere!!!!!!!! non ci si esaurisce.. dai.

giarina ha detto...

da me va molto lo svuotacantine.

waki ha detto...

dilago