martedì 9 maggio 2006

Senza titolo 953


Quando non si ha niente di nuovo da dire..







... Nè da far vedere, allora si propone un test.
Il test diverte sempre, incuriosisce ed il risultato spesso è lontanissimo da quel che ci aspettiamo.
Tutti diciamo che non ci piace fare i test ma poi appena ce ne capita uno siamo lì a mettere crocine e a calcolare punteggi.
Sì, anche tu, lo so che di nascosto lo fai:)
Questo è un test velocissimo da fare e si intitola "che personaggio dei cartoon sei"?
Titti pare sia quello di mf e mf adora questo pennuto giallo da quando le sono spuntate le prime alucce metalliche.

E il tuo, qual è? QUI per vederlo.

Un saluto a tutti, mft


Risultato del test di mf
TITTY

Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano.
Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.
La vita é una passeggiata.
Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo.
Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni.


Avrei qualcosa da obiettare in proposito, io Titti me lo ricordo come un gran bastardo furbacchione, finto indifeso, anche se sempre insidiato dal gattaccio che gli sembla di vedele.
Ma tanto è solo un test, no?:)

POST SCRIPTUM: sono curiosa di sapere se c'è un Silvestro, fra voi...

14 commenti:

metallicafisica ha detto...

Al secondo tentativo sono BUGS BUNNY o Sbasbanny, come dice Pujo:)


è solo un test:)

stann ha detto...

anch'io titti,

anch'io dissento dal commento.


titti e' bastardo dentro, innegabile.

(e allora, nel mio caso, forse il test ha una sua verita' ...:-))

NYBRAS ha detto...

tuttti TITTY ? Mah.

Vedo che provi una irresistibile attrazione per MagnaRomagna. ;)

metallicafisica ha detto...

NYB: meno per i Romagnoli:)***


STANN: e dissentiamo in coro:)*


nonsologeomangio ha detto...

titti, me too!

concordo anche sul suo carattere bastardo!!!

Zambini ha detto...

ma paperino non c'è?

luiperre ha detto...

titti pur'io!?

ma è un'invasione di pennuti!

Brododidado ha detto...

uhm......... io al massimo arrivo a somigliare a villi coiote...........

sysjena ha detto...

...nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

....Titti...ma io odio Titti...da sempre odio Titti....da quando avevo 6 anni Io ooooodio Titti....

Oibo'...forse odio me stesso...???

Grrrrrrr!!!!!!!!!!

bacio Sab. Andy

pbeneforti ha detto...

"Peppe la puzzola"?!

oggesù!

metallicafisica ha detto...

Paolo: Finalmente un diverso!!!:)***


andy: esagerato... un povero pulcino!!:)***


brodo: non lo sapremo mai, visto che non hai fatto il test:/*


lui: speriamo di non avere l'aviaria:)**


Zambini: citofonare Paperopoli:)*


geo: benvenuta al titti club:)***

padrepaio ha detto...

I casi sono due: o il test è truccato o mi sto sulle p....!!!

ninoD ha detto...

anche io titti ... qui gatto (silvestro) ci cova!

Latifah ha detto...

Ma chi cavolo è PEPPE LA PUZZOLA???


"Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone."


(Tanto per dirne una, non ricordo un compleanno neanche se metto la sveglia...)