giovedì 25 maggio 2006

Senza titolo 972


blue-red dragon


©S.M. - Dallo "zoo di Pujo" - 2006


I draghi non hanno paura delle belve feroci.
mentre il ghepardo tentava di assalirlo al fianco, il drago minacciava l'obiettivo, aprendo le fauci. sbattendo le ali e "rampando" violentemente, pronto all'attacco, ignorando senza riguardo alcuno il felino affamato.
Il ghepardo, quindi si è stupito dell'indifferenza del mostro alato e mentre partiva il flash si sono immobilizzati entrambi, per quell'attimo che "ipnotizza".
Chi fotografava non aveva paura dei due mostri ma coraggio da vendere e pronto a sfidare chiunque avesse osato violenza contro la sua persona.
Dopo il "clic" i due hanno smesso di digrignare i denti e affilare le unghie e se ne sono tornati nel castello della principessa il primo e nella Jungla di plastica, il secondo.
E Pujo li ha sgridati entrambi e gli ha detto che avrebbero saltato la cena per una settimana.

mf

14 commenti:

exanonima ha detto...

Pujo ha veramente gli attributi!

lefty333boy ha detto...

wow bellissimo... saltare la cena -èèè molto tenero..

tuo figlio ghe

ghe

ghey parto :-))


allora sono libero ora? posso uscire dalla prigione? MOM :-))

lefty333boy ha detto...

ot

perchè la borsa ( in nero? )

è bella anche la tigre però

metallicafisica ha detto...

Lefty: è un ghepardo, se gli dai della tigre ti divora!:)***


Nicoletta: no, Pujo è femminuccia!:)***

lefty333boy ha detto...

ah

è un gheypardo quello

figurati

credevo che era una tigre :-)

sysjena ha detto...

...certo che un drago del bologna (od e' del Genoa...??)..in questo momento non e' molto credibile...

bacio Sab. Andy

exanonima ha detto...

Pure io! Ma ce li ho uguale, ziona!

padrepaio ha detto...

Il drago è il mio preferito. Il ghepardo mi sembra appena uscito dal candeggio. .-))))

lefty333boy ha detto...

MAMMA , io sono un gheyparto ?

metallicafisica ha detto...

lefty: tu non sei ghei, ti hanno disegnato così:)*


pp: magari Pujo gli aveva fatto il bagnetto, prima?:)***


nicoletta: vedere per credere:)***


sys: lasciamo perdere il calcio, veh?:)***

lefty333boy ha detto...

ahahahha

mi sono autodisegnato.. mi hai fatto ridere.

lefty333boy ha detto...

a dopo -vado a casina :-)

NYBRAS ha detto...

Io una volta ho visitato lo Zoo-Safari di Fasno di Pujo :| c'erano simmie e vecchi elifanti e basta

DERE ha detto...

Ma dopo un po' ti è passato lo svarione chimico post acido??