mercoledì 3 maggio 2006

Senza titolo 948


Questa non è una rana








©S. Manfredi - Avrebbe potuto essere un principe - Tq, 2006



Era un principe.
Non era biondo nè aveva gli occhi azzurri ma era un principe.
La principessa lo aveva guardato, con tanto di "flap flap" di ciglia e movenze sinuose.
Forse non sarebbero stati felici, probabilmente contenti... ma lui voleva la felicità.
All'avvicinarsi di lei verso sue labbra si era principescamente tirato indietro, con un inchino nobile e gentile.

Ma non aveva messo in conto che, una principessa rifiutata è una principessa vendicativa.

Buon mercoledì a tutti, mf

PS: La rana senza testa l'ha trovata Pujo nel giardino di casa e l'ha presa in mano , come niente fosse (Max, da un lato che guardava schifato il corpo straziato del batrace) gridando: Una rana senza testa! Una rana senza testa! Poverina, mettendola poi a terra sia a "pancia" all'aria che a "pancia" in giù.
Poi le ho chiesto di metterla in posa per una foto regale e questo è il risultato:)

26 commenti:

nonsologeomangio ha detto...

pooooooooovera!

che forti i bambini: non s'impressionano di nulla!

(ma la principessa era felina?)

Scic ha detto...

Povera rana. Povero principe.

ssalveta ha detto...

Macabro....

metallicafisica ha detto...

Ste: non dirmi che non stai dalla parte della principessa... quoque tu:)***


scic: E povero anche il cavallo:)*


geo: No no, niente felina, gli ha mozzato la testa con un'ascia:)***

exanonima ha detto...

La puccia ha gli attributi, però!

sysjena ha detto...

...ma che siamo su Rotten...????

...notare la zampina superiore....espressiva piu' di una testa mancante...di Spilberghiana memoria....voleva telefonare..??...od era un tentativo di "up yours" ???

Bacio Sab (non e' che ti trasformi vero..??). CinicAndy

metallicafisica ha detto...

Andy: Metamorfosi:)***


Nicoletta: Pujo è una femminuccia:)***

whydoc ha detto...

io stanotte ho sognato di un'aquila che catturava un capriolo senza testa ....

Albamarina ha detto...

Non è che avresti un po' di citrosodina granulare? :-ç

metallicafisica ha detto...

Alba: bevi per dimenticare il mal di mare?:)***


Doc: che brutti sogni!!:)***

ssalveta ha detto...

No parlavo della foto... mi fa un poco senso... ;)

pbeneforti ha detto...

croak!

metallicafisica ha detto...

Paolo: è il rumore di quando si mozza una testa, vero?***


Ste: non ti facevo così... così... femminuccia:)***

orsarossa ha detto...

altre principesse,pur di non tagliare la testa alla rana si trafiggono con spilli e spilloni.


la rana lo sa.

ne e' sgomenta e felice.


*O



Skylark ha detto...

A volte non rimpiango di non saper fotografare ;-)

metallicafisica ha detto...

Sky: ovviamente questa non è una foto!:)*


Orsa: e sadica... direi:)***

ssalveta ha detto...

No amo gli animali, e non mi piace vederli fotografati così...

sifossifoco ha detto...

Ah, sembra proprio uno di qui lavoretti che faccio io. ;)

Giocatore ha detto...

Un avvertimento per il nostro amato "frog"? ;.)

padrepaio ha detto...

Insomma un altro poveruomo che ha perso la testa....

metallicafisica ha detto...

PP: non per una donna ma a causa di...:)*


Matteo: Nostro? Amato? Un Presidente papabile?:)***

Chissà:)


sifossi: vivisezioni le rane? o le principesse?:)***


Ssalveta: anche io amo gli esseri umani e ne vedo ogni giorno, in tv o in foto, massacrati...***

latendarossa ha detto...

Anche fra le rane hanno avuto la rivoluzione francese? Ghigliottina? Povero kermitt!

°__°

NYBRAS ha detto...

Chiama CSI! Trovate la testa! Circondate il blog! Non fate passare nessuno! Chiudete i commenti e non fate uscire nessuno fino a che non sono stati tutti identificati... il colpevole dev'essere tra i commentatori... la metà sono nomi falsi di sicuro! Io vado a studiare il profilo psicologico del killer, che ha già colpito più volte con la medesima tecnica. Perchè il corpo è stato spostato? Cercate i pizzini! Nella foto che ho io c'erano dei depliant di Cuffaro, perchè qui sono spariti? Vi sbatto tutti dentro, eh? Quando arrivano 'ste cazzo di ruspeeeee?

Masso57 ha detto...

"Ho perso la testa per te, trallallalà", canticchiava il povero principe.

"Prendi fra le mani la testa", canticchiava la principessina.


Se la sono giocata a testa o croce....

metallicafisica ha detto...

Max: e la testa è ruzzolata:)***


Nyb: ma ieri non mi avevi detto di aver finito la "roba"?:)***


Marcello: ricorda che io sono nata solo un giorno dopo la presa della Bastiglia:)***


Brododidado ha detto...

dio bono che èpaura che mi fa questo post.... se avessi ritirato le labvbbra?? ai ahi ahiiiiiiiiii croak crioak