mercoledì 2 gennaio 2008

Senza titolo 1424


Met-anniversari senza bilanci

Ho vinto a


ho perso a
.

I bilanci evito sempre di farli e li rimando all'anno successivo, sono solo metonimie esistenziali che danno una visione di solito negativa dell'EXsistere. Ho già inscritto nel DNA che la "vita è una fregatura": era il mantra di mia nonna e poi di mia madre, in seguito altro che Calderòn De la Barca!.
Io, al contrario di loro lo dico raramente, preferisco affidarmi ad altri mantra, tipo:
porcosuporcogiùcazzocazzochevitadimerdasonosempresfigata
vogliomorirefrittadoratadentrounpadellònediferrobattutononègiustoche...
perché sempre a me porco su porcogiù... etc etc).

E poi volete mettere la soddisfazione di battere Max a Dama Cinese, nel giorno del nostro anniversario? Lui, con i pirulini neri, ribattezzati fallicamente cazzettineri, è arrivato ultimo, sconfitto da Erminio e compagnia bella. Mi sono alzata dalla mia

saltando e gridando "ho vinto ho vinto, vinco tutto l'anno"!
Gli altri concorrenti mi conoscono, non si sgomentano. Max propone un'altra partita ma no, basta, è un gioco divertente ma due volte di fila no. Meglio l'ennesimo dolcetto che tanto a dicembre due chili o due chili e 100 grammi in più sono sempre previsti. Spero solo di poter ricominciare presto le passeggiatone per lo "spancettamento".
Insomma, un bilancino di fine e inizio anno positivo, "mantrerò" perché sia così nonostante l'anno bisex.
Approfitto anche di mf e dei magnifici 4 per fare gli auguri a Max e Sabrina, 23 è un numero scaramantico fortunato, no?

Buon mercoledì a tutti, mf




11 commenti:

caporaleReyes ha detto...

23 è un bel numero, con personalità, auguri! :-)

Skylark ha detto...

Buond!


(d=2008)

riccionascosto ha detto...

23?

Attento che non ingrassi troppo! :P


(Auguri, sorellona, e cerchiamo di cambiare mantra, o almeno di non avere bisogno di quello lì) :**

Epimenideblog ha detto...

A me viene in mente Michael Jordan.

Lui sì che è un signor ventitre.

LAPROSSIMA ha detto...

La vita non è una fregatura, ma una serie di fregature. Un mio vecchio prof. diceva: "tra una fregatura e l'altra sta in noi decidere se vivere bene o male"

23 volte buon anno?

ciao Gabriele ;-D

nonsologeomangio ha detto...

Ma ventitrè volte auguri, allora!

E pure a Max!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cybbolo ha detto...

annosa questione sulla supremazia tra il ventitrè e il sedici...;-)

augurelli freschi freschi...

latendarossa ha detto...

23 numero fortunato che gli antichi babilonesi associavano alla musica metal o a qualcosa ad essa connessa. Auguri siete ventitreeeennnni ^__^

lefty333boy ha detto...

l anno bisex

bellissimo mom

lo userò anchio

a sweet kiss

Your Sun ***


[IMMAGINE]

lefty333boy ha detto...

Mother * is not bisex ;-) miao a dopo

anonimo ha detto...

buon anno!!!