mercoledì 16 gennaio 2008

Senza titolo 1435


MetallimitoquizS



William-Adolphe Bouguereau, La nascita di Venere, 1879


Dopo 55 puntate (più o meno) di metallimiti è giunta l'ora della verifica, o compito in classe se siete antichi come me.
QUI, il test per vedere quanto ne sai di mitologia greca.

Per avanzare, ad ogni livello bisogna dare almeno 7 risposte corrette. Anche se siete arrivati all'ultimo livello e proprio lì "cadete" (io ne so qualcosa) dovete ricominciare dal primo livello. Però son domande semplici, se avete letto i metallimiti non avrete problemi :)
E non chiedete aiuto a Google e non copiate dal blogger compagno di merende.

Buon mercoledì, mf


MaxMiti


Ognuno ha i suoi, io da ieri sento parlare solo ed esclusivamente della novità che forse ci sarebbe stata e poi c'è stata, novità presentata dal MITICO Steve Jobs, durante il suo keynote 2008 per l'apertura dell'annuale MacWorld.
La novità superfantasmaficomagnificamentestupenda è LUI: il minuscolo MacBook Air.

E non dite nulla di negativo che Max ha la PW di mf, potrebbe bannarvi a vita :)

21 commenti:

anonimo ha detto...

lo farò a casa :))***

ezraz ha detto...

da mac-addicted sono entusiasta!

bacibà

metallicafisica ha detto...

EZRAZ: Ho visto che il tuo entusiasmo lo dimostri saltando sulle sedie:)*


Silvio: signorsì(lvio:)***

lotrovassi ha detto...

Randomizzando le risposte sono arrivato al III livello, poi "time's over", c'ho da lavorare.


;-)


riccionascosto ha detto...

Ufff.... è lunga, però si finisce.

(Ok, non li ho fatti tutti ogni volta, è troooppo lungo così.) :p

metallicafisica ha detto...

Riccio: lo so che non bari:)***


LOT: Randomizzone stakanovista!:)***

cybbolo ha detto...

io già so come la pensa Max e mi taccio...;-))

circa i miti, proverò non appena ho un attimo di tempo...

sysjena ha detto...

...uff...non so se provo...che ho recuperato un filo di autostima...

;-))))

anonimo ha detto...

mi son fermata al quinto livello!

ma quanti livelli ci sono?

petslog

moltorumoreper ha detto...

ma è anche un MIO mito!!!!!!!

jobs for president!!!!! : )

metallicafisica ha detto...

Moltorumore: E benvenuto/a/i:)


PET: sei a metà percorso, usa semidea:)***


SYS: tenta, la tua stima sarà fortunata, in auto:)***


CYB: i quiz non si sposteranno:)***



alfiererosso ha detto...

Mi sono arreso al 2° livello, a un passo dal terzo. Che faccio, riprovo? Meglio tornare a letto: ho l'influenza :-(

Skylark ha detto...

Alla fine mi dice: "per adesso basta così".

Manco la soddisfazione di leggere: "Hai superato tutti i livelli!".


Ma se ne inserisce altri 10 può andare a farsi friggere ;-)


By the way: i metallimiti sono la sezione che preferisco del tuo blog ;-))

Masso57 ha detto...

Ho capito bene, chi totalizza il punteggio massimo o completa i livelli vince il gioiellino?

(visto stanotte in un servizio tv, ma quanto bello è? oltre che sanamente dedito ai concetti di risparmio energetico e riciclaggio? sempre sperando che casa Mac non faccia la conversione dollaro-euro 1 a 1...)

anonimo ha detto...

Masso: Il gioiellino è in vendita, non si vince nulla qui... è solo un test per testare quanto leggete attentamente i m.miti:)***


SKY: metallomito a breve, promesso:)***


Alfiere: i test è meglio farli da sani, a scuola non si va con la febbre, no?:)***

bassista ha detto...

il mito sei tu... facce na puntata su di te

Medicineman ha detto...

mi che bbbello

metallicafisica ha detto...

Med: sottile sottile tile ile:)***


Maxbassista: In quasi 5 anni di blog vi ho detto (quasi) tutto, di me:)***

lefty333boy ha detto...

bellissimo quadro

ozzo ha detto...

E' stato bello...finchè durato.

Medicineman ha detto...

ebbene: sono arrivato al decimo livello e mi ha detto "per ora basta così". si vede che ho fatto il classico?

(mi alcune erano veramente ddddifffficiiiiliiii)

beh, grazie zia metallica.