giovedì 17 gennaio 2008

Senza titolo 1436


qui e là


© S. Manfredi, Along the stone ("nessun uomo è un'isola"), 2007


Ieri, la Sorellona Riccio mi ha detto di esser passata nel mio Alter*blog e di aver letto dei "post", fra i nuovi e non presenti nel "libercolo", che le sono piaciuti molto. E la ringrazio anche da qui.
Lascio anche qui uno di quelli da lei "selezionati": non dovete dire per forza che vi piace, ma se lo pensate a me fa piacere, savasandìr.

Buon giovedì a tutti, mf e SnS


C'è chi dimentica
e volutamente
troppo in fretta
eventi
o emozioni che
altri porteranno
per sempre, ovunque
nell'angolo della propria
solitudine.

Il pentimento non è contemplato
per questo reato.




Che la giurisprudenza proclami il verdetto.
Buon giovedì a tutti, mf

19 commenti:

sysjena ha detto...

...ma in cio' che riporti l'ossimoro e' voluto ? e' l'unica cosa che mi stona.

La foto e' veramente magnifica.....

Complimenti SAB.

Baciuz. Andy

cybbolo ha detto...

mattugguardaaa...

ok, aggiungo ai preferiti anche nonsono.

dio, che invidia per le personcine polledriche come te...;-)

metallicafisica ha detto...

CYB: mi stai dando della pollastra o hai sbagliato a scrivere?:)*


SYS: di non voluto, di solito ci sono le decine di errori di battitura che, per la fretta mi scappano:)... Grazie:)*

latendarossa ha detto...

Lapidario, vero, indiscutibile. Imputata Sabrina: assolta :)

(grandiosa la foto).

moltorumoreper ha detto...

a proposito del post precedente:

bellissimo il quiz mitologico! ma dovrei chiedere le ferie per riuscire a completarlo...

Skylark ha detto...

Questo tribunale è competente per materia ma incompetente per territorio. Dichiara pertanto l'improcedibilità del giudizio.


Bei ciottoli. Tu che dici che sono un criticone: vorrei saper fotografare come te.

metallicafisica ha detto...

Sky: Non ci sono tronci a Roma?:)***


Moltorumore: Ti concedo una gogle search per ogni livello:)


Marcello: fiuuuuu, grazie:)***

cybbolo ha detto...

un refuso di tacchino, pardon...;-))

Skylark ha detto...

Sì, e uno di questi sono io con la macchina fotografica in mano ;-D

metallicafisica ha detto...

Cyb: Guarda che il tacchinatore di Splinder per antonomasia è il mio amato PaoloFerrucci:)***


SKY: allora dovrò fotografarti , mentre scatti una foto:)***

ezraz ha detto...

mi piace!

bacibà

Skylark ha detto...

Va bene, ma non metterci la didascalia sotto quando pubblichi la foto sul blog, così mi confondo con gli altri tronci ;-))

Epimenideblog ha detto...

Pure nessuna isola è un uomo, ma non per questo bisogna farsene un cruccio.

metallicafisica ha detto...

Epì: Isola infatti è femminile:)*


SKY: parola di girlscout:)*


Ezraz: grazierrime!:)*

ozzo ha detto...

Non fa una piega.

Come dire :La stessa onda tocca diversamente ogni sasso.

Bellafoto

biancaneve ha detto...

buonanotte gallinona

mentre lei dorme

io mi sollazzo


volevo farci sentire un rantolo

magari la chiamo

mentre lei guida contromano


un bacio assasssino

dal suo certosino

luiperre ha detto...

intanto mi piace

tocca, è sincera, non si autocompiace... 3 punti mica da ridere e d'altra parte non è e non voleva essere una barzelletta!

non sapevo di tuoi alterego nel ciberspazio: planerovvi.

poi leggo i commenti e come al solito mi sbando: sassi che non sono isole perchè sono femmine, polli e tacchini, tribunali e, immancabile, l'OSSIMORO!

che tutti sanno che gli ossi son bianchi, non mori!

ma santodio... oh: ieri riaccendo dopo lunga pezza (circa quattro yarde diii... come si dice in francese... piede di pollo in francese, che si pronucia piè de pul, insomma) dunque riaccendo e mi scarica messaggini e chi ti trovo? al primo istante pensavo la malafemmina dei mezzacapa, e invece era mezzacapra!

ma pensa te.

mi toccano sempre cose parziali, mi dico: non poteva essere na capra intera? no!

ad un più attento riesame la verità si è presentata nuda: la capra non era mezza bensì vecchia!!

capisci? vecchia!

che se era gallina ci facevo buon brodo, ma co na capra vecchia...

ci ho impiegato due giorni, dico due e sottolineo giorni!, a fare i collegamenti, ma adesso ho collegato!

eh... sun cuntent!

lefty333boy ha detto...

© S. Manfredi, Along the stone ("nessun uomo è un'isola"), 2007

BELLISSIMA

bella bella bella


bravo..

fai una mostra MOM

AntigoneStella ha detto...

Sentita


Pat