martedì 15 gennaio 2008

Senza titolo 1434


Confessioni in confezioni



Un po' di mf :

- Poco fa mi sono ricordata di avere una busta della spazzatura nel portabagagli da due giorni. Evidentemente non puzza, visto che io non me ne accorgerei ma Max tartufòn sì...
Da quando mi son ricordata della spazzatura fino al parcheggio, qui in ufficio, mi dicevo: La spazzatura quando arrivi La spazzatura quando arrivi La spazzatura quando arrivi... Quando sono arrivata devo aver smesso di ripetermelo cercando il parcheggio.
E la busta fetente è ancora nella metamobile. A proposito, quando Max leggerà la cosa comincerà a urlarmi contro.

- PUSH e PULL, nonostante sappia cosa significhi, ogni volta Pusho per Pullare e Pullo per Pushare.
E poco fa ho rischiato di darmi una portata sul naso

- Mentre sto scrivendo mi viene in mente che devo chiamare mia sorella... Il cellulare? Sulla scrivania non c'è... In borsa nemmeno, in tasca idem... nel piumino una caramella.
Cactus! L'ho lasciato in macchina, forse? Max mi guarda e mi dice: "Che stai cercando"? - "Il cellulare, credo sia rimasto in macchina" - e mi siedo per continuare a scrivere.
Max: "Ma non vai a riprenderlo"? - "sì, ma prima devo postare una cosa".

Ora posto e poi andrò a prendere due piccioni con una fava: Butto la spazzatura e recupero il cellulare. O forse farò il contrario, non è detto... A volte mi sembra proprio che il pavimento della scacchiera cambi in continuazione, come se la scacchiera barasse e giocasse sporco. Vado va, non vorrei che fra la spazzatura ci siano residui in grado di riprodursi e di invadere la metamobile, rosicchiandomi i cd.

Buon Martedì a tutti, mf

23 commenti:

latendarossa ha detto...

Il blogger non crea non distrugge - nel senso che non butta mai niente (sennò, cacchio, di che dovrebe parlare?!?). Buon màrtedi.

anonimo ha detto...

ahahah, allora una cosa in comune ce l'abbiamo eh?!

se non avessi la testa attaccata al collo, mi dimenticherei anche quella :DDD***

anonimo ha detto...

Silvio: SE ti dicessi che per prendere il cellulare ho lasciato le chiavi dell'ufficio in macchina?:) Me ne sono accorta dopo 5 metri, però***


Marcello: Hai ragione, sono tutte scuse per supplire al vuoto di idee:)***

Skylark ha detto...

Ma alla fine la spazzatura l'hai buttata? Se no corriamo il rischio di vedercela fotografata ed esposta sul blog ;-)

pbeneforti ha detto...

la scacchiera?

cybbolo ha detto...

mi sa che hai buttato il cellulare e parli con la spazzatura: pronto? chi tanfa?

anonimo ha detto...

CYB: recuperato e funziona!:)***


Paolì: Guarda, oggi non so perché ma c'ho in testa la scacchiera...e lasciando un commento altrove (ci sto pensando ora) ho lasciato un link dove nel filmato c'è una scacchiera... uhmmm***



SKY: stai dando del TRASH BLOG a questo luogo???????

Skylark ha detto...

No, però non ho cominciato io a parlare di spazzatura ;-D

anonimo ha detto...

leggo che il recupero è andato a buon fine; poi mi pare che i fantastitici 4 abbian bisogno di un poco di relax...

con quelle belle terme così vicine fossi in te saprei dove andare ;)))

petslog

anonimo ha detto...

PET: I magnifici 4 hanno bisogno di MOLTO relax e alle terme ci capitano spesso ma... per motivi di lavoro:)***


sky: ho parlato anche di telefono e di porte che si aprono e chiudono, a dire il vero:)***

Epimenideblog ha detto...

Ho capito: prossimamente un commissario straordinario pure a viterbo!

riccionascosto ha detto...

Il recupero sì; la spazzatura pure?

(una volta, mio fratello prese la spazzatura E il sacchetto dove aveva messo i dvd che gli avevo prestato e li buttò ENTRAMBI nel cassonetto; dev'essere un vizio di famiglia, allora)

varasca ha detto...

io controllerei le chiamate effettuate: niente niente che durante la tua assenza la busta ne abbia aprofittato per chiamare la cugina che abita in una discarica di Bogotà!

Princy60 ha detto...

IRRECUPERABBBBILE!;-)***

nonsologeomangio ha detto...

meglio tenersi la spazzatura in macchina che buttare la busta coi panini appena preparati, com'è successo a noi! ;DDD

lotrovassi ha detto...

E' l'età.


:-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP


(ieri sera, uscendo dallo studio, cercavo il cellulare. L'ho fatto suonare, chiamandomi dal fisso. Era davanti a me, nel bel mezzo della scrivania)

sysjena ha detto...

...io non dico niente...che e' meglio...

;-)))))))))))

h2no3 ha detto...

allora ? hai preso i 2 piccioni che giocavano col tuo cellulare nella spazzatura ? :) -- della fava, meglio non chiedere ;)


bacizap

alfiererosso ha detto...

Sembra proprio un'ecoballa, ...anche se è tutto vero :-)

anonimo ha detto...

Alfiere: invece ascolta olta lta ta... è l'eco della verità erità rità...***


Czap: ho preso la palla al balzo per farci su un postarello ello ello:)***


SYS: taci, turno!:)***


LOT: metodo il tuo, abbondantemente usato e da tempo:)***


GEO: e complimenti!:)***


Princy: uscendo, prima, ho anche dimenticato le chiavi di casa, qui, in ufficio:)***


Varasca: la busta era talmente piena che a fatica avrebbe potuto parlare:)***


Riccio: è che siamo conservatrici, tutto sommato:)***


Epì: Gennarum viterbiensis?:)***

lefty333boy ha detto...

ma Max tartufòn sì...:-)

recuperato il cellulare?

una volta ho buttato nel bidone del immon dizia i panni da lavari e mi sono portato a roma

ic prima classe la spazzatura

dentro una borsa trans parente

la gente mi guardava " strano" ma forse te l ho gia detto

miasorella ha fatto il giro di tutta citta

con una pentola con la pasta calda dentro

sul tettino della sua machina

sarà la famiglia ? .)

ozzo ha detto...

La prossima auto che sia grossa,gialla con un bagagliaio capiente e un grosso portellone automatico dietro

e vedrei che tutto si sistemerà.

metallicafisica ha detto...

Ozzo: è difficile trovare un impiego, lo sai... anche come operatrice ecologica:)*


Lefty: me lo ricordavo! che famiglia , siamo!:)***