giovedì 3 gennaio 2008

Senza titolo 1425



Sbagli addizionali









Siccome che già nel primo post dell'anno ho scritto una cosa sbagliata.
Siccome che c'ho una blogsister (Riccionascosto) che è peggio (nel senso buono, eh?) un cane da tartufo e stamattina mi ha fatto notare la cosa per mail.
Siccome che i miei lettori più precisini (skylark, nyb e treppì) non se ne sono accorti.
Siccome che nemmeno Max, the perfect man , se ne è accorto.
Siccome che certe volte quell'altra me dice "lascia perdere, Kettyimporta, tiremm'innanz",
all'inizio avevo pensato di lasciar correre l'ERRORONE di sbaglio addizionale e continuare con altri post.
Siccome però poi la me che sta scrivendo avuto la coscienza che mi morderebbe per minuti e minuti ho deciso di dirvelo.
E QUINDI:


Siccome che tutto sommato sono onesta e ci ho una co-scienza...
CONFESSO di aver commesso un errore di sbaglio addizionale e correggo:

Siccome che io e Max abbiamo stabilito come data da considerare anniversario il primo gennaio a partire dal 1986.
Siccome che due giorni fa era il primo gennaio 2008.

Gli anni passati insieme sono 22 e NON 23, come da me erroneamente scritto.

Ecco, ora la mia coscienza sta meglio... però... se con 23 Era Max ad aver passato la metà della sua vita con me, ora con 22 sono io ad aver passato la mia vita con lui... i torni contano?:)

Saluti, mf


ps: Siccome non sapevo cosa cribbio scrivere, l'errore mi ha ispirata

13 commenti:

cybbolo ha detto...

Insomma si può riassumere in due parole sintetizzando che sei un'adorabile casinista?...;-)

riccionascosto ha detto...

Contano, contano... creativamente, ma contano ;)

(l'importante è che non scappino. O no?)

pbeneforti ha detto...

in realtà non era un errore; era un tentativo inconscio di ringiovanire il rapporto. :D

metallicafisica ha detto...

PaoloB.: Guarda, a noi pare di essere giovanissimi:)***


Riccio: a te non scappa niente, scommetto:)***


CYB: molto casinista, soprattutto:)***

riccionascosto ha detto...

No, no, qualche cosa scappa sempre (ecco, sì, anche quella lì :P). E meno male, altrimenti sai che fatica? ;)))

nonsologeomangio ha detto...

ma questo è un'elogio all'errore, dunque! ;)))

Princy60 ha detto...

A quest'ora, io, i numeri non li capisco. E neppure più tard. ;-)***

Medicineman ha detto...

però. poteva essere che per un anno qualcuno se ne era andato in sospensione temporale, o a fare un giro con la macchina del tempo, o che magari pensiamo che sei metallicainfrangibileinfallibile?

E poi 2+2=coupè

Skylark ha detto...

Già, non ci avevo fatto caso. Hai avuto c...o.

Lo vedi che il 23 funziona? ;-D

anonimo ha detto...

E' che non si voleva infierire...


;-)))


Lotdislog&dislok

latendarossa ha detto...

Va beh dai ci sono errori ben più gravi ma del resto, perché - per la tipica "perversione del blogger" - non trarne un post? ;)

ezraz ha detto...

spero che nonostante l'età abbiate santificato la ricorrenza!

bacibà


p.s. (guarda che sono sicuramente più vecchia di te)

anonimo ha detto...

EZraz: Si fa quel che si può, nonostante l'età... :)*


Marcello: perversioni? Questo è un blog casto!:)*


lotslok: sì sì, dite tutti così... dopo:)*


sky: dici di giocarlo all'8?:)*


MED: io infatti un anno sabbatico, ogni tanto me lo sarei preso volentieri:)*


Princy: dillo a me!:)*


GEO: un elogio all'orologio!:)*


Riccio: lo so che sei in- cont inente:)*