venerdì 4 gennaio 2008

Senza titolo 1426


Impulsi



Edouard Manet, Limone, 1880

È il secondo quadro che è apparso sul mio monitor, stamattina... il primo era un Caravaggio granguignolesco.
L'impulso mi ha spinto a lasciarlo qui.

- Patente: ce l'ho
- Cellulare: ce l'ho
- Portafoglietti: ce l'ho
- Occhiali: ce l'ho
- Piantina stradale per Ciampino: ce l'ho (ma non è detto che non mi perda)
- Benzina: manca, fermarsi al distributore
- Erminio, Immanuel, Joe e Mary: dovrebbero esserci
- Varie ed eventuali: ci saranno

Vado a recuperare mia sorella a Tarquinia, poi insieme andremo a recuperare la nipote n. uno Federica che torna dalle sue vacanze natalizie svizzere quindi torneremo tutte e tre sane e salve... o slave?

Buona giovegiornata, mf

9 commenti:

cybbolo ha detto...

cazzarola: e io pensavo che partissi per una spedizione nell'alto volta...;-))

anonimo ha detto...

Gli errori sparsi son messi apposta, vero ?


;-)


Lotdislok

Princy60 ha detto...

Non so perchè macredevo andassi ai caraibi.;-)***

latendarossa ha detto...

Per fortuna che la schiavitù è stata abolita già da qualche secolo ;)

Skylark ha detto...

Mi mancava giusto il limone sugli spinaci.

Già, ma che me ne faccio di quello? E' vecchio.

nonsologeomangio ha detto...

mannaggia.. credevo partissi per una bella vacanza! Cioè... sarei stata contenta per te, non della tua assenza, eh?! :DDDD

lefty333boy ha detto...

this is a

bitter lemon MOM :-)

LOVE U all the family ...



[IMMAGINE]


a working lick :-))

Medicineman ha detto...

certo meglio tornare salve che calve. Nel caso in cui la nipote svizzera abbondi in cioccolato meglio tornare salvie.

(ma sei tu che non ti firmi più? quando passi da me dico)

anonimo ha detto...

Tornai salva... sul sana fate vobis!


mf