lunedì 14 gennaio 2008

Senza titolo 1433



"Think different"? Thinking blogs









Tutto parte da QUI. Invece io sono stata (lo possino!:) nominata dal signor Aitan;

Per partecipare si devono osservare 5 regolette che copincollo direttamente, si sa che son pigherrima:


Regolamento:

1. Partecipare se si è stati nominati

2. Lasciare un link al post originario inglese

3. Inserire nel post il logo del Thinking blog award.

4. Indicare 5 blog che hanno la "capacità di farti pensare".


Ho fatto tutto tranne indicare i 5 blog che mi fanno pensare... uhm... Noi siamo in cinque e ognuno di noi ha gusti e pensieri differenti: un blog per ogni neurone e un blog per mf; Non vi intorcilopite se non vi nomino e non giopestrticolate se lo faccio, lo sapete che per me siete tutti uguali (oddìo... esagero).Proverò ma lunedì perché è tardissimo e voglio andare a casa.


Questo è stato scritto venerdì sera dopo aver letto di aver ricevuto la nomination.



Lunedì mattina: Tutti i blog che di solito leggo, sia quelli linkati che non, va da se che li leggo perché mi interessa leggerli.
Alcuni mi mettono di buonumore, altri mi stimolano la fantasia, e altri stimolano il pensiero quadrineurale, per quello che è possibile.
Non faccio la classifica dei più stimolanti, 5 link non basterebbero. Spesso i 5 dischi o film migliori diventano 15/20, e così credo sia per i blog.
Però sono orgoglionissima di essere apparsa come blog (o forse come bloggeressa, va:) nei 5 di Paolo Ferrucci: si sa, gli scrittori sono "strange people":)

Non è finita qui: il 4 punto, le nomination... con tanto di motivazione che fa tanto MetaFratello (che non è il fratello di Rosanna)



1- Il Caporale (così impara ad "*asteriscarmi*, e poi ha manifestato interesse nell'incatenamento al post precedente;

2- Sysjena (non gli ho mai passato una catena);


3- Amber (sta a casa malata, si annoia, così passa il tempo);


4- Alla sorellona Riccionascosto (perché già pensa tanto di suo e perché almeno due nomination femminili sono obbligatorie);


5- Herzog (le blogstarS "tirano" sempre, no?)

Buon lunedì a tutti

24 commenti:

undulant ha detto...

maya, per una persona pigra, quale sono io, questi consigli sono una manna dal cielo! ;)

anonimo ha detto...

bell'idea!

metallicafisica ha detto...

Silvio: non è mia:)*


Undy: quali consigli?*



anonimo ha detto...

consigli di lettura, ovviamente!

metallicafisica ha detto...

UNDY ? Ho praticamente consigliato di leggere tutti i lettori di mf!:)

anonimo ha detto...

di sotto ero io, undy ;)

sysjena ha detto...

...non mi sembra una buona motivazione....eppoi sono presidente onorario della AIRC (Associazione Implacabilii Rompitori Catene)...come faccio...???

;-))))))))))))))))))

undulant ha detto...

[IMMAGINE]

metallicafisica ha detto...

Undy: Fondiamo una scuola di MF?:)*


SYS: se non parteciperai, Mary non la vedrai per 5 mesi, almeno:)*

riccionascosto ha detto...

Epperò avvisami, no?

(questa delle quote rosa nelle nomination te la potevi risparmiare... :PPP)

Petarda ha detto...

sloggona e catenona! ;P

NYBRAS ha detto...

Rimasi offeso.


;°D

metallicafisica ha detto...

NYB: SE ti incatenavo non avresti partecipato...:)*


Pet: Moderi i termini, signorina:)*


RICCIO: così a sorpresa è meglio, so che ti piacciono , le sorprese:) Anche se "rosa":)*

Skylark ha detto...

Oggi riposo ;-)

Petarda ha detto...

quotorosona!

sysjena ha detto...

NYB...prendi pure la mia.....

;-)))

Epimenideblog ha detto...

Meno male!

cybbolo ha detto...

bene, vado a conoscere i tre che mi mancano...;-))

Masso57 ha detto...

Beh, non è che tu ed Alessia Marcuzzi, viste dai capelli, vi somigliate poi tanto... ;-)

aitan ha detto...

quanti pensieri!

lotrovassi ha detto...

Dai da pensare ! (imperativo)

caporaleReyes ha detto...

5 blog che mi fanno pensare

[..] La catena a cui mi lega metalla si basa su tre regole: 1. se, e solo se, si è stati nominati, indicare 5 blog che hanno la "capacità di farti pensare"; 2. lasciare un link al post originario inglese così la gente 3. (opzionale) inserire nel post il l [..]

luiperre ha detto...

lo vedi che c'entra pure la marcuzzi!?

altro che scostumato.

anonimo ha detto...

grazie x avermi dato qualcosa da fare :D

:)****