lunedì 28 gennaio 2008

Senza titolo 1444



Metapills (I)










Lunedì mattina: arriva puntuale la mail di Shinystat con il resoconto settimanale di accessi e visite per MF;
666 pagine visitate durante la settimana. Sapevo che i miei commentatori non erano tutti dei santi, ma addirittura luciferini proprio non me lo credevo!
Ma non mi preoccupo: alle ore 12,45, come da schermata riportata qualcuno da lassù ha mandato un messaggero per esorcizzare il maleficio.
Sarà stata la parentela che lega Joe e Mary a Gesù o direttamente quell'anima pia dello zio monsignore che mi osserva dall'alto dei cieli?
Domande senza risposta, ma di sicuro Mary e Joe si sentono meglio, ora.
saluti, mf






Metapills (II)

Aforismi










La felicità non sta nell'essere amati: questa è soltanto una soddisfazione di vanità. La felicità sta nell'amare.
T. Mann





Metapill (III)

Metal house







Ore 7,45 circa, Max, uscendo dal bagno: "Ma che è questa puzza terribile"?
MF: "puzza di che"?
Max: "Puzza di cavolo bollito, bleah"
MF: "Ho bollito il cavolfiore infatti".
Max: Dovevi farlo proprio ora"?
MF: "Pensi che se lo avessi fatto più tardi, l'odore sarebbe stato meno forte"?
Max: NO

Mf: "appunto! E poi io non la sento tutta questa puzza, sei il solito esagerato"
Max: ........................






Metapill (IV)

Segnalatjia per i lumbàrd e dintornisti


Joel-Peter Witkin - Ars moriendi, 2007





Vi consiglio di fare una gita a Milano e di andare a vedere Questa mostra fotografica. Però vi avviso, non sono fotografie per tutti gli occhi, soprattutto quelle di Saudek e Witkin. Ma io fossi lì, in zona mi precipiterei.

37 commenti:

latendarossa ha detto...

666 è un numero che fa pensare. Potevano essere 665 o 667? No, proprio seiseisei. Non è che per caso vesti Prada?

lefty333boy ha detto...

[IMMAGINE]


;))

ezraz ha detto...

mah...

bacibà

metallicafisica ha detto...

Ezraz: Dubbiosa nonostante le prove?:-*


Lefty: my diabolic son:-*


Marcello: del famoso Brand ho solo una borsa tarocca... fa lo stesso?:-*

lefty333boy ha detto...

the messenger has arrived .)) how are you MOM

are you " happy" ??

lefty333boy ha detto...

is it enough??

IT S A LOT !! :)

hey mom

i had a great week end

but today im a bit..

-beat - .)

metallicafisica ha detto...

Lefty: Me too, but with joy:)***

lefty333boy ha detto...

u cazz MAM

se vuoi cancello

ahahah

lefty333boy ha detto...

me too too ahahha

lefty333boy ha detto...

ahahah ti è scappato ah??mi hai fatto morire dal ridere .))


si erasure

metallicafisica ha detto...

LEFTY Happy make you laughing, dear:)***

lefty333boy ha detto...

GREAT MOM :))


[IMMAGINE]

lefty333boy ha detto...

lei e il Conte oggi siniora

siete riusciti a farmi ridere :)

lefty333boy ha detto...

mo allora la mia

per riferirmi

chi ha conosciuto dal tuo paese?? ahah

metallicafisica ha detto...

Lefty: A che servono le mamme? (La mia a dirmi chi è morto in paese:)))))

Epimenideblog ha detto...

Ma è copiata!

varasca ha detto...

hahahaa, lefty, mi sono preso la libertà di copiarmi i 2 che giocano a forbicecartasasso, è stupenda :-)))

mf, io, che ogni mattina sto a indovinare la somma delle cifre sul badge aziendale, che mi eccito per gli orologi digitali quando segnano le 11:11 o le 22:22, se mi arrivasse un conteggio 666 comincerei col preparare un calice di rosso vicino al monitor. si sa mai, dovesse passare un ospite "focoso", magari dal carattere burbero, ecco, un bicchierino per metterlo a suo agio, intanto...

;-)

Medicineman ha detto...

tomas mann sapeva benissimo che dopo aver letto i suoi libri, molti avrebbero avuto difficoltà ad amarlo, così si è tolto il pensiero con la citazione che hai testè riportato.

Skylark ha detto...

Il prossimo resoconto shinystat riporterà fra le voci di ricerca anche cavolo bollito e Thomas Mann.


Ecco, così ho commentato tutte e tre le metapills. Soddisfatta? ;-))

metallicafisica ha detto...

SKY: no:)*


MED: io non ho questa difficoltà:-*


Varasca: curi i clienti focosi con l'alcol? Qui siamo astemi:)*


Epì: e incollata!:)*


Lefty:))))))***

lotrovassi ha detto...

Essere felici di amare senza essere riamati è come prendere a testate un muro ed esser contenti che la testa, ad un certo punto, si spacchi.


(Lot)

sysjena ha detto...

..certo che avere esorcisti a disposizione....stai molto in alto...;-)))

P.S. Piena solidarieta' a MAX...io odio il broccolame...

;-)))

Effe ha detto...

e che cavol(fiore)!

metallicafisica ha detto...

Effe: Che c'è? Qualcosa l'ha turbata?*


sys: Max non li odia.... se li mangia, purché non troppo cotti:-*


LOT: non parli di teste spaccate proprio qui, sia gentile:)*

anonimo ha detto...

concordo con tomas mann, io mi amo moltissimo. ;D ***

lotrovassi ha detto...

Mi perdoni, ma è un modo di dire.


metallicafisica ha detto...

LOT: Per questa volta la perdono:)*


Silvio: Dillo a noi!:)*

Petarda ha detto...

grazie sulla dritta per la mostra!


(t. mann non capiva una mazza; e per il cavolfiore, hai provato a farlo a pezzi e cuocerlo nel microonde? la puzza si riduce di tantissimo)

ezraz ha detto...

Max ci ha di molto ragione...

(quanto alla mostra, se c'è ancora quando torno, ci vado!)

bacibà

metallicafisica ha detto...

EZ: Dovrebbe essere fino al 30 marzo!:-*


Pet: grazie del consiglio, la prossima volta proverò a microondizzarlo!:)*

luiperre ha detto...

cavolo! che bella foto anche se un po' diabolica!

anonimo ha detto...

uhm un litigio in forma di flora, e un consiglio in forma di eros trasfigurato...


un du e tre

latendarossa ha detto...

Beh direi che la foto che hai postato è a dir poco splendida (sia dal punto di vista "concettuale" che come realizzazione, la modella ha un viso molto bello e pulito, e lo dico senza malizia).

cybbolo ha detto...

è proprio il caso di dire: vado a vedere la mostra, nella considerazione delle faccine esposte...;-))

lo sanno tutti che i cavoli si cucinano a merenda...

io ebbi la mia ultima auto targata 666: dopo un mese dall'acquisto mi sono separato...non so, dunque, se porta bene o male la cosa...

anonimo ha detto...

LUis: il 666 la fa da padrone, nelle foto di Witkin:)*

anonimo ha detto...

CYB: Davvero hai avuto la diabolik car?:)*


Marcello: di Witkin mi piacciono (quasi) tutte le foto che conosco, anche le più raccapriccianti. eros e thanatos sono quasi sempre indistinguibili, li fonde perfettamente*


UNDuetre: tu sei pratico di floroliti, eh?:)*

cybbolo ha detto...

una semplice c3 con i fatidici tre 6.

Qualcuno con ottimo spirito d'osservazione e riflessi pronti, notai allora, si toccava al mio passaggio...